Ultimissime

Chi è Gemma Galgani di Uomini e Donne? Biografia della Over fidanzata con Walter Chiari


foto gemma galgani da giovane
19 gennaio 1950, età 63 anni, alta, snella e sempre raggiante: si chiama Gemma Galgani ed è una delle protagoniste del trono Over di Uomini e Donne, dove si è distinta non solo per classe ed eleganza, ma anche per un po' di ingenuità mista a dolcezza, che da sempre contraddistinguono i suoi rapporti con gli uomini: tutti ricorderete, per esempio, il suo fidanzamento ufficiale con Ennio e la rottura quasi immediata; oppure la sua cotta per Remo Proietti; infine, una sorta di conoscenza, per fortuna morta sul nascere, con Paolo: le storie di Gemma Galgani in trasmissione, insomma, sono state tutt'altro che fortunate e, soprattutto, credibili (Tina Cipollari le ha sempre consigliato di lasciar perdere certi individui, ma la sessantenne non ne ha mai voluto sapere).

Anche lei sembra esserne consapevole, comunque; a giugno 2013, per esempio, condivideva su Facebook la canzone Anche per te di Lucio Battisti, dedicandola alle donne sensibili:

"Dedico questa canzone in cui la donna è protagonista a quelle donne che sono più deboli e vorrei esprimere a loro tutta la mia stima e solidarietà e, dato che vorrei fare di più e [...] che ho tanto amore da dare, vorrei darlo attraverso una manifestazione di appoggio a tutte quelle donne che hanno bisogno di maggior stima e considerazione! Vi abbraccio tutte caramente, buona giornata! Gemma".

Che sia il suo gatto Piripicchio l'unico amore che le spetta per il resto della vita? Speriamo di no, anche se gli è molto affezionata: esisterà qualcuno con cui potrà andare d'accordo, non trovate?

Biografia e lavoro di Gemma Galgani, una donna di teatro

foto gemma galgani con gigi proietti
Oggi, comunque, vogliamo conoscerla meglio con uno speciale dedicato alla sua vita privata, alla sua professione e, per quanto sia possibile, al suo passato: sappiamo che Gemma lavora nel mondo del teatro da molto molto tempo e che questo le ha permesso di conoscere volti davvero noti, come Gigi Proietti (li vedete assieme in foto abbracciati, a testimonianza di un'amicizia - come spiega proprio lei - che dura da anni e anni).

Sul suo Facebook si legge che lavora presso il Teatro Colosseo di Torino come direttrice di sala e che ha lavorato dal 29 ottobre 1969 fino al 1981 per il Teatro Alfieri come "direttore e ideatrice del Fiore all'occhiello": insomma, non è una persona di quelle poco conosciute, almeno negli ambienti facoltosi.

Da piccola ha provato persino a cimentarsi nella danza classica, ma senza ottenere grandi risultati; a raccontarlo è sempre lei sul suo profilo il 19 maggio 2013:

"Sono iniziati i saggi... Sono già distrutta prima di cominciare! Mi sarebbe piaciuto tanto proseguire a studiare danza classica... ma a detta della mia insegnante avevo l'ossatura troppo forte e mi definì poco adatta, avevo già la mia Celentano senza essere ad Amici! Buonanotte a tutti!".

Ecco perché Gemma Galgani è a Uomini e Donne

gemma ed ennio uomini e donne
La vita, però, le ha riservato molte altre sorprese; momenti che l'hanno resa senz'altro più forte, ma che non l'hanno cambiata affatto: tutti la conosciamo come la sensibile e premurosa Gemma di Uomini e Donne, una donna che si mette in gioco a trecentosessanta gradi per amore - certe volte pure troppo - e che è alla ricerca di una storia che rapisce e strega, per quanto certe volte voglia nasconderlo, a causa della gente che frequenta il salotto di Maria De Filippi.

Ma cosa l’ha spinta a lanciarsi in un programma così in vista e sicuramente poco “adatto” a lavoro come quello che lei svolge? A Di Più TV la Galgani ha raccontato che

[...] anni fa, dopo aver vito le prime due puntate […] hanno mandato [le sue sorelle ndr] un fax alla redazione con i miei riferimenti. Ricordo ancora quando ricevetti la telefonata degli autori: era il giorno del mio compleanno e, per di più, avevo la febbre a trentanove. Fui presa da euforia, non ci credevo”.

Una vita all'insegna dell'indipendenza

Ciò che più colpisce del passato di Gemma, che oggi ha sessantatré anni ma ne dimostra molti meno sia dentro sia fuori - nonostante qualcuno abbia detto (Paolo) che manchi di appeal - è la forza con la quale ha combattuto per la sua indipendenza, rinunciando persino a costruire una famiglia e una vita privata stabile:

A diciannove anni – racconta la Galgani sempre a Di Più TV ebbi un colpo di fulmine e convolai a nozze con un ragazzo, anche lui diciannovenne, figlio di un facoltoso armatore genovese. […] A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui. […] Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda. E io me ne tornai a Torino per lavorare. Insomma, lo lasciai, perdendolo di vista. Oggi vorrei incontrarlo di nuovo, chiedergli scusa per l’avventatezza di quella decisione. Forse, sarebbe stato un buon matrimonio tra noi, chissà”.

Gemma è stata fidanzata con Walter Chiari?

Ha avuto altre due storie, molto lunghe, certo, ma è questa, insomma, quella che più le è rimasta nel cuore. Almeno fino a quando non ha conosciuto Walter Chiari; durante l’intervista, Gemma non è stata chiarissima, ma sembra che abbia davvero avuto un flirt con il grande attore:

Ebbi una simpatia per Walter Chiari – racconta –. Ma fu più che altro una forte intesa professionale. Lui era famoso perché non arrivava mai puntuale a teatro, e spesso e volentieri non si presentava proprio agli spettacoli. Io riuscii a fargli mantenere gli impegni presi con il mio teatro per l’intera stagione. Poi, per dispetto, lui alla fine mi disse: ‘Gemma ce l’hai fatta. Ma non del tutto’. E all’ultima serata non si presentò. Era davvero imprevedibile, Walter”.

Che riesca a trovare l’amore a Uomini e Donne? La vediamo dura, visti i tipi che fanno la loro comparsa una volta sì una volta no nello studio di Maria De Filippi; tutto, però, può succedere e, comunque, la gratificazione è già arrivata con la partecipazione al programma:

Tre anni in TV sono stati una esperienza gratificante – chiosa la Galgani –. Ma per un compagno di vita sì, varrebbe la pena rinunciare a tutto questo”.



82 commenti:

  1. che pena -questa è l italia --la tv prende per il c...o - dopo anni sono tornato da miami e saltando ho visto le stesse patetiche figure-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente Gemma e' una donna di classe e mi auguro veramente che riesca a trovare un uomo al suo pari perché lo merita veramente. In bocca al lupo Gemma !!!!

      Elimina
  2. torinesi ....falsi e cortesi....Gemma è una iena altro che.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemma e una finta buonista.....e una donna brutta e cattiva!!!!!

      Elimina
    2. volevo aggiungere che se i suoi 63 anni li porta bene, io a 55 sto spuntando il primo dentino, io gli avrei dato 70 e anche qualcosina in piu.....e presuntosa piena di arie, e vi siete chiesti perche non dura con nessun uomo?????

      Elimina
    3. ahahahhaahh la penso come te, io pensavo che andasse verso gli ottanta. ( forse si è tolta 10 anni) :)

      Elimina
    4. 63 anni e ne dimostra meno? ma chi è 'sto giornalista? gli serve qualche favore da Gemma? Io sinceramente pensavo avesse passato i 70 di anni, se li porta malissimo, tra l'altro non vedo neanche bontà e dolcezza anzi per me Gemma è una donna molto pesante, noiosa, si da le arie ed è anche cattiva e invidiosa. A Uomini e Donne metterà radici perchè dubito che qualcuno se la pigli!

      Elimina
  3. si una vera signora...ehhhhhhhhh!!!! pesante e maleducata!!!

    RispondiElimina
  4. Gemma è patetica, noiosa e deve smetterla di fare passare tutti x quello che non sono, chissà perché scappano tutti da lei....io comunque le davo 70 anni e oltre

    RispondiElimina
  5. Patetica nella sua fame di uomo, adesso vergognosa per cattiveria e arrogante presunzione

    RispondiElimina
  6. vero.....anche a me pareva all'inizio carina,buona,simpatica...ma ora...pare solo che cerchi un uomo che la metta sul piedistallo e la veneri come una dea...o che la metta in un letto?è sempre arrabbiata con chi non fa ciò che vuole lei----
    e poi se conosce cosi tante persone importanti e ha cosi tanto lavoro possibile che non trova un uomo adatto a lei? ????anche lei sta in tv per farsi vedere l uomo per lei ...non esiste

    RispondiElimina
  7. Gemma è troppo petulante, accetta di conoscere qualsiasi uomo purchè respiri e poi dopo un solo giorno sciorina tutti i difetti del malcapitato.

    RispondiElimina
  8. gemma sta diventando noiosa e patetica nel voler attaccare colomba pur di difendere tina

    RispondiElimina
  9. Un'altra lecchina di Tina: Gemma.Ma non lo avete capito che Tina, Antonio, Giuliano sono gli intoccabili?Tina a Colomba l'ha riempita di calunnie, di offese, di insulti a iosa e quando Colomba si è permessa,giustamente, di risponderle per le rime è successo il finimondo.Ma chi è Tina? cosa fa?che professione svolge? opinionista di cosa?Come può una donna del genere dare opinioni? lei sa soltanto offendere .Non parliamo di Elga.............che donna!!!!!!!!!!!!se fossi un uomo me la darei a gambe, mette il becco ovunque, ha criticato l'abito di Colomba nella sfilata di ieri, lei sembrava sciatta e volgare,ha indossato un abito che non lo indosserei neanche per stare a casa, ma ben venga l'eleganza di Colomba! Piuttosto Elga dato che ha una figlia adolescente, secondo me, farebbe meglio a non scosciarsi troppo anche perchè la ragazzina potrebbe imbarazzarsi ed a questa età bisogna dare solo esempi costruttivi.E non mi dite che l'abito non fa il monaco! lo fa eccome se lo fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione in tutto.Ora si sono tutti coalizzati contro Colomba e quella falsa di Gemma piano piano si sta rivelando per quella che e' CAttiva nell'animo e non una donna perbene conme si definisce lei ne ha per tutti,e adesso e' diventata un'altra lecchina di Tina.Hai ragione anche su Elga ieri nella sfilata aveva un vestito semplicemente orrendo sembrava un sacco e gli hanno dato tutti voti alti,come mai?Anche lei ora e' diventata intoccabile come Giuliano (antipaticissimo e bruttissimo),Antonio che si crede un bell'uomo a me personalmente fa venire il vomito anche per come si comporta.Dovrebbero mettere gente nuova ormai stanno li da tanti anni e non hanno trovato nessuno che vadano a cercarsela fuori l'anima gemella se non ce l'hanno gia' e li vanno solo per farsi vedere e per fare delle serate ,colpa di queste discoteche e ristoranti che li chiamano,ma mi sapete dire chi sono queste persone ?Che cose importanti hanno fatto per essere pagati cosi' profumatamente .Ma non si vergognano a chiedere l'autografo o a dire io sono una fans di Antonio o Elga e company,che carriera hanno alle spalle,hanno dovuto sudare per avere tutto questo?E poi Tina che carriera ha dietro le spalle?Certi giorni stanno li seduti come dei manichini e Tini' ma qualche volta parla ?Sembra anche lei un manichino.dovrebbero mettere gente nuova via tutti anche Gianni e Tina e Tini' che quando apre la bocca dice solo "di che segno sei ".

      Elimina
  10. Grazie per avermi dato ragione, e di Anahi ne vogliamo parlare?Lei ed il suo clan di "cozze" si permettono di deridere tutti. Anahi è' invidiosa delle belle donne che la snobbano come stilista perchè hanno capito che se c'è una che non ha gusto è proprio lei.Sono tutte e tre coalizzate a distruggere moralmente tutte le donne che non vogliono il suo aiuto.Meno male! altrimenti ne vedremmo delle belle!!!!!!! Se fosse ancora in vita Alfred Hitchcock prenderebbe il trio per interpretare uno dei suoi film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche questa volta hai ragione Anahi crede di sapere tutto di moda ed e' la prima ad essere fuori moda:Ma che stilista e' sembra un'antica come si veste per non parlare delle sue scarpe orrende e dei suoi capelli che sembrano sempre sporchi,e poi quelle due lecchine che le stanno vicino ogni cosa che lei dice loro le dicono che ha ragione anche se certe volte si vede che non sono daccordo con lei.Lo scopo della trasmissione e' quello di trovarsi un fidanzato ma Gemma cosa ci sta a fare li?Si vede benissimo che lei sta li solo per visibilita',dice che lavora in un teatro con tanta gente che entra ed esce dal teatro non ha mai incontrato nessuno?come mai?E poi come mai tutte le persone che sono andate per conoscerla al primo incontro sono fuggite a gambe levate e non la vogliono rivedere piu'?Si sa che se e' arrivata a quest' eta' da sola ci sara' un perche' penso proprio che non sia la donna buona gentile ed educatata che si e' sempre descritta lei penso proprio che sia di una cattiveria unica poi e' anche maleducata(ricordate quando ha buttato un bicchiere di acqua addosso a Barbara),noiosa e logarroica.

      Elimina
  11. L'ultima volta la goccia ha fatto traboccare il vaso e cioè quando Gemma, senza che nessuno l'avesse interpellata, si è scagliata contro Colomba , a suo dire, rea di aver offeso Tina.Ma quanti insulti ha ricevuto Colomba! sempre gratuiti e fuori luogo.Colomba può piacere o no però obiettivamente è una persona educata, Tina non la sopporta perchè le risponde per le rime( e fa bene) e siccome è abituata a quella schiera di persone che leccano , lei non digerisce tutto ciò.
    Tina farebbe cosa giusta lasciare il programma , ci farebbe un favore.Maria di tanto in tanto potrebbe intervenire consigliandole di non offendere ma lei vuole che l'ascolto salga quindi si potrebbero anche ammazzare e lei se ne frega.Tina, Gianni, Antonio, Giuliano, Gemma ed Elga sono una vergogna per la società.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto` seguendo il programma da un paio d`anni ,e mi piace ,`anche, se penso che ci sono delle persone che davvero stancano, tipo gemma ,elga, tina . l`unica signora che si possa davvero definire tale e` Colomba peccato che l`hanno fatta uscire di scena a forza di offese da parte di tina ed elga che pena .......

      Elimina
    2. Dovrebbe chiudere il programma di Uomini e Donne. La De Filippi e la sua redazione in galera dovrebbero finire!!! Ma non si vergognano a propinarci tutti i giorni storie false e personaggi cosi' insulsi ed osceni! Ke skifo di televisione! E ci sono milioni di coglioni ke tutti i giorni ci cascano...

      Elimina
  12. Mandateli tutti a casa specialmente quel viscido di Giuliano,e che dire poi di Gemma ....falsa falsa e ancora falsa all'infinito finta buonista e' peggio di una vipera velenosa,ma avete visto come ha attaccato Colomba per fare la lecchina di Tina.Certo perche' se non danno ragione a Tina se la prende anche con loro e quindi leccano e fanno i buonisti .tutti lecchini specialmente Elga .Buttatela fuori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!!!!!!!!!!! quando parla lei cambio programma.

      Elimina
  13. Le persone a modo sono criticate ed offese, Elga sempre scosciata da rasentare il ridicolo si permette di offendere Colomba gratuitamente e quegli zerbini degli uomini (uomini ,si fa per dire) la sostengono.Che mondo!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Antonio si crede bello, dice sempre agli altri migliori di lui:"ma ti sei guardato allo specchio? ma si guardi lui allo specchio,altro che bello , per me è proprio brutto, poi quando sfila sembra effeminato.

    RispondiElimina
  15. L' altro giorno quando Luca ha fatto la sfilata contro Graziano vestito da ciclista (per farsi vedere le belle gambe!!!)ha offeso Elisabetta dicendone di tutti i colori che e' una brutta donna ecc ecc.......Poi alla fine le ha detto "Ma come ho fatto a mettermi con te sei talmente brutta,ma proprio brutta.Ma dico ma lui crede di essere un bell'uomo? Come dice mio fratello "se lo vedesse la morte si toccherebbe le p.......e"anzi lui sembra Ade il dio dei morti nel cartone animato della Disney Hercules.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, non solo è brutto da morire ma lo vedete come cammina? come si muove? sembra uno zombi senza contare che è un cafone da guinnes dei primati.

      Elimina
    2. Cafoni in quella trasmissione lo sono quasi tutti.Poca gente e' li veramente per trovare l'anima gemella,tutti gli altri sono li solo per farsi vedere,ma poi a 70 anni che devono fare? dove vogliono arrivare?Per esempio Giuliano che tra l'altro e' antipaticissimo ,bruttissimo,che cosa deve fare ?serate? Balla malissimo,non sa fare un discorso sensato a tutti ripete sempre le stesse cose "tu mi leggi la targa".Quando Elisabetta lo attacca per tutte le cretinate che fa non sa nemmeno rispondere e difendersi ,ma ora c'e' Tina che lo difende tanto qualsiasi cosa lui faccia lei non lo attacca mai anzi ha detto che e' simpatico.Ma se le stesse cose le fa qualcuno che gli sta antipatico a Tina(tipo Colomba e Silvano) allora si che succede il macello

      Elimina
  16. Gemma crede di essere santa Gemma Galgani,fa tutta la perfettina,oggi Sabatino e' stato un signore e lei con quella vena sarcastica che rispondeva a modo,e poi gli ha anche regalato i fiori e lei e ' stata una gran meleducata.Che colpa ne ha lui se non gli e' scattato niente e poi non e' il primo che quando la conosce scappa anzi lui in confronto ad altri si comportato bene.Leiha anche regalato i fiori a Tina che non li ha accettati,e li ha posati dietro la sedia dicendo non siamo mica al cimitero.Anzi Sabatino e' stato fin troppo educato.Ma su quella sedia di Gemma c'e' il super attak?Che se ne vada a casa anche lei ha stufato alla grande la ragazzina settantenne

    RispondiElimina
  17. Oggi Elga nella sfilata era di una bruttezza incredibile eppure le hanno dato voti alti .Avranno bisogno di una visita oculistica e di un bel paio di occhiali.Si vede che votano per simpatia e non per come sono vestiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione , e poi e` di una maleducazione unica,si intromette dapertutto.E`bellina ma antipatica al Massimo.Ma non sanno queste donne che e` educato lasciar parlare anche gli altri. le voci che si contrappongono... da casa non si capisce nulla ,sembrano tante oche!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. avete proprio ragione, trovo Elga veramente maleducata e poi con quell'accento marchigiano strascicato è proprio un'offesa per le orecchie, non la trovo poi tanto carina anzi qui a Roma quelle come lei le chiamiamo "buzzicone" o "buzzicozze".
      Non sopporto più Elga, Gemma, Tina, Antonio, brutti e cafoni oltre che invidiosi. Io al posto di Colomba e Silvano li avrei denunciati, Tina che si permette di dare a Silvano del "farabutto" ma come si permette, farabutta è proprio lei e tutti quei leccapiedi che le stanno intorno pensando che sia importante

      Elimina
  18. Infatti Elga cammina come uno scaricatore di porto, zero femminilità.

    RispondiElimina
  19. Ieri Gemma e' stata di una vogarita' unica;fa tanto la donna di classe e poi avra' ripetuto cento volte banana, banana,poi rivolta a Sabatino che voleva portarle delle banane ha detto sai che fine avrebbero fotto (facendo sottindere).Sabatino avra' sbagliato ,ma lei e' una donna cosi' volgare e rosicona ,se non la vuole nesssuno ci sara' un perche'.Comunque cara Gemma chi semina vento raccoglie tempesta

    RispondiElimina
  20. Altro che classe ,è volgare ma non solo, è petulante da morire non fa parlare nessuno , invidiosa ed antipatica, pretende la luna ma perchè non va a casa che ormai ne abbiamo piene le tasche.?

    RispondiElimina
  21. Anche Gemma ha il super attak nella sedia ,a casa non andra' mai,ormai sono anni che sta li.Oltre ad essere brutta fuori e' brutta dentro e' di una cattiveria, e poi come si veste? sembra una ragazzina,DIETRO LICEO DAVANTI MUSEO. Quando fa la sfilata invece di camminare saltella.Non capisco perche' tengono tutti questi elementi negativi: Gemma , Giuliano ,Elga e Antonio mandateli tutti a casa che non se ne puo' piu'

    RispondiElimina
  22. Gemma e' patetica logorroica,cattiva ,arrogante,presuntuosa,maleducata,volgare e burina

    RispondiElimina
  23. Vi ricordate quando c'era Barbara e Gemma l'attaccava? usava sempre offenderla facendole, a modo suo il verso :perepeperepeperepe.Invece è proprio lei che quando parla fa .perepeperepeperepe. Dio quant'è antipatica per questo gli uomini se la danno a gambe ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono straniera, perciò perdonami gli errori. Anna quelle giorno che gemma cominciò a parlare quelle cose contro Barbara la trovai d'una cattiveria e mancanza di classe, lei per me è scesa completamente, perchè per fare la finta-amica d'antonio lei sta scendendo troppo. Antonio prende in giro tutti lì perchè non credo che lui adore così tina, anzì, fa finta. Prima lei era pure simpatica, ma dopo che cominciò a fare parte del grupetto "lecca tina per non essere attaccato" o "falsi-amici d'antonio" è diventata proprio pesante, com'è cambiata!

      Elimina
  24. Ma dico un po' di dignita'?Gemma non ne ha prorpio per niente.Dopo tutti questi anni sta ancora li'.Ma se l'hanno conosciuta in tanti e sono tutti scappati un motivo ci sara',quindi quella fasulla e' lei,sicuramente fuori dalla trasmissione la conoscono per quella che e':falsa, logorroica, arrogante,presuntuosa e cattiva.E' un macigno una palla legata al piede fanno bene a scappare,ma chi se la piglia una cosi'?

    RispondiElimina
  25. avete stancato tutti specialmente Gemma a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,petulante antipatica

    RispondiElimina
  26. Gemma=vipera velenosa e'proprio lei a strisciare li a uomini e donne almeno Colomba e' uscita con il suo amore, mentre lei e' ancora li .A chi la vuole dare a bere che e' interessata a quei tre,non le piacciono nessuno.Sempre che parla di broccoli, cavoli ,banane, ma che cosa fa la fruttivendola? a me sembrava una lavandaia? Sempre che allude a doppi sensi e poi dice di essere di classe.Fa la prima donna risponde male a tutti parla in continuazione decide lei chi puo' parlare e chi no ma vuole prendere il pposto di Maria? Cara Gemma si nasce tutti un po stupidi; alcuni lo rimangono tutta la vita altri lo diventano ogni giorno di piu'.

    RispondiElimina
  27. ...Ho creduto veramente ,quando Anais ha detto che Gemma ha 82 anni !!!!...proprio 82 no...ma 75...portati bene SI!..è elegante...ha clesse.....ma che ha 64 anni????!!!.....NO!.....NO!

    RispondiElimina
  28. Ma non sarebbe ora di rottamare tutta la vecchia guardia.....gemma, elga, giuliano, antonio ??? Non hanno piu' nulla da dire, annoiano litigando continuamente con tutti e difendendosi a vicenda .....nel tentativo di salvarsi dall'espulsione ...??!! Oltretutto secondo me scoraggiano persone simpatiche e meno aggressive dal candidarsi per entrare nel programma che e' diventato, ahime', veramente patetico. C'e' bisogno di aria fresca .....l'ospite fisso e' come il pesce......dopo un po' .....puzza !!!

    RispondiElimina
  29. Gemma gira la frittata altrimenti si brucia.........Antonio sei patetico ,difende l'indifendibile.....Elga prezzemolo di ogni minestra......Speriamo a Settembre di vedere faccie nuove hanno stufato.

    RispondiElimina
  30. Cara Gemma alcuni portano felicita' ovunque vadano, altri quando se ne vanno, quindi se te ne vai dal programma farai felici centinaia di persone. E poi ricordati che non c'e' alleato piu' prezioso di un amico cretino......

    RispondiElimina
  31. Gemma vattena in pensione e ora, portati pure Elga e Antonio ci avete rotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ora di finirla , questa trasmissione sta diventando una noia, se ne devono andare via Antonio, Gemma, Elga,. Gemma è una donna cattiva e egocentrica , non ha 65anni x me ne ha più di 70. cosa spera che gli arrivi il principe azzurro , Elga è meglio che si curi di sua figlia adolescente. tutti e tre se ne devono andare ...............................

      Elimina
    2. Alcuni scrivono che Elga e' bella, si anch'io dico "ELGA SEI BELLA COME IL SOLE.................DOPO TRE SECONDI NON TI SI PUO' GUARDARE......

      Elimina
    3. SPERIAMOOOOOO...... Elga, Gemma e Antonio FUORIIIIII e se se ne andasse anche Tina andrei pure ad accendere un cero! Non vi si sopporta PIU'!

      Elimina
  32. Tutti voi...avete pienamente ragione!....Basta con quella mummia di Gemma,riempita di cattiveria ..e di quel grammofono rotto di Elga..e parla.parla...parla!...e non per dire le cose carine...solo cattiverie..con quel sorriso di una iena ....Antipatica!....e Antonio?...un vecchio pescatore...pesca e li butta via...non li mangia ne anche...non ha denti!...ma comunque dobbiamo dire anche,che e colpa delle donne....sono loro quelle che lo adorano....e lui crede di essere...PURTROPPO! Spero solo per la stagione prossima di non vederli più.

    RispondiElimina
  33. Ecco la classifica dei più odiosi ed antipatici(per me) 1 Elga, 2 Gemma, 3 Antonio. Sono uno più vacuo dell'altro.

    RispondiElimina
  34. Oggi hanno fatto vedere uomini e donne e poi..e la prima ad essere in trasmissione e' stata prorpio Gemma.Ma dico dopo tutti questi anni non si e' stufata? Tanto non la vuole nessuno ,all' inizio era seduta pure dietro e non parlava quasi mai,diceva di essere una donna perbene educata e di classe, all'inizio credo che l'abbiamo creduta tutti, ma se mettiamo a confronto la Gemma di ieri con quella di oggi c'e' un 'abisso.Io credo che la vera Gemma sia quella di oggi cattiva, logorroica, petulante, antipatica, quella di ieri era solo un po' intimorita dalle telecamere,ora che ha preso confidenza tira bicchieri d'acqua addosso alla gente, dice a tutti di stare zitti ,oppure dice che gli tira un ceffone, a poco a poco e' venuta fuori per quello che e', e se torna a settembre non la ferma piu' nessuno anzi vorrebbe mettersi al posto di Maria.Prima uomini e donne era un bel programma oggi ho rivisto con piacere la storia di Elena e Roberto, poi Marisa e Armando allora si che ci si rilassava davanti alla televisione ora fa solo innervosire.A settembre per favore buttateli fuori, Gemma ,Antonio, Giuliano e Elga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione da vendere, prima non vedevo l'ora di guardare questo programma adesso ho lo stomaco spappolato perchè quando vedo certe cattiverie mi verrebbe di intervenire.Ma dove la mettiamo a Tina?Ne vogliamo parlare?Tina è una donna volgare, cattiva e maleducata come pochi.Come si permette di dire a persone che non conosce che sono dei mascalzoni, che sono dei poco di buono ecc. ma perchè non fa un auto esame e così la smette di ingiuriare le persone.

      Elimina
  35. Grazie Anna per avermi dato ragione, ma ormai la maggior parte delle persone la pensa come noi,quello che non capisco e' la redazione che continua a riproporci sempre le stesse pesanti persone anche sapendo che sono antipatiche a tanti.Anche tu hai ragione su Tina, lei e' una persona che va molto a simpatia quindi quando qualcuno le sta antipatico allora lo massacra.Lei puo' dire di tutto ma se qualcuno offende lei allora succede il finimondo,coma con Colomba che l'ha offesa pesantemente.La legge dovrebbe essere uguale per tutti se entro un certo periodo non trovano l'anima gemella devono andare a casa,e poi non devono ritornare ogni volta che una storia finisce.Ma poi dico per forza in televisione devono trovare l'anima gemella fuori non trovano nemmeno uno straccio di uomo o di donna?Certo poi fanno serate hanno i fans e tutte queste cose gli fanno perdere completamente la ragione e pur di stare attaccati a quella sedia farebbero di tutto anche i buffoni e i pagliacci come fa Giuliano, e Gemma che dice di lavorare in un teatro,e li con tutta la gente che entra e che esce non ha trovato nessuno e ancora imperterrita dopo tanti anni la ritroviamo attaccata a quella sedia,ormai ha fatto radici....Possiamo solo augurarci di non ritravarli a settembre ancora incollati a quelle sedie

    RispondiElimina
  36. P.s. parlate male di gemma?? ma secondo voi una star com lei.....che era la ex fidanzata del grande WALTER CHIARI, la ex didanzata di un cantante famoso romano, la ex fidanzata di un grande stilista italiano puo' MAI uscire da un programma televisivo come u&d chiedetelo a maria, la verità e una sola che nel programma ci sono solo raccomandati e basta!! non andranno via mai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che per essere la ex di tutti questi uomini e nessuno l'ha voluta per la vita conferma il suo carattere impossibile.

      Elimina
  37. Gemma ha un bel caratterino ma Ennio è stato scorretto nei suoi confronti, voleva una cameriera che gli facesse trovare tutto pronto ed è anche poco educato. Quando mangiava non rispettava le regole elementari della buona educazione, quando Gemma ha scaricato le valigie a casa sua non l'ha aiutata neanche a prendere un sacchettino.Che cafone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  38. Considero Gemma una donna sincera e naturale (a confronto con altre signore artefatte) forse un poco ingenua: con certi uomini occorre essere intransigenti; ma in amore difficile essere intransigenti.

    RispondiElimina
  39. Ma che commenti fatti tanto per...tutti che dicono le stesse cose..io invece la penso diversamente..e tengo a precisare che gemma l ho sempre guardata dal cell con cuffie..non la trovo assolutamente monotona anzi semmai è simpatica mi piace molto ascoltarla ..è una donna che si esprime da dio....sciolta nel parlare..per distrarmi la sera guardo solo i suoi video..ma che cazzo avete da dire sulla sua età...ha 7o/80 anni bla bla..ma quante cazzate sparate..io di anni glie ne do dolo qualcuno in più..ma questa signora miei cari non è una che dorme la mattina...è una donna che si è sempre data da fare..è energica...gemma ti stimo e mi piacerebbe conoscerti di persona..una sola cosa però vorrei dirti....tu sei una donna che vorrebbe avere un uomo sempre vicino...e li il tuo sbaglio.....l uomo o la donna che sia non ama essere troppo oppresso..e u un po hai dimostrato di esserlo..cerca di essere meno

    RispondiElimina
  40. Cerca di farti rispettare e nn farti mettere sotto i piedi...cazzo sei una donna intelligentePs ricorda he agli uomini nn intrressano le donne che preparano tutto agli uomini ma viceversa fatti servire tu ciao un bacio da isa...saronno

    RispondiElimina
  41. Madonna mia perchr colomba era guardabile???? Uns noia invrrosimile..naso rifatto ..ma per favore

    RispondiElimina
  42. Per.nn parlare di barbara facciadi una che è sempre stata una vecchia per fiunta arpia..e pure rifatta naso basta vedere le.vecchie foto e forse anche il seno..ma.per ffavore brutta strinza cattiva
    ..ma come possono piacere simili diavoli

    RispondiElimina
  43. Ma.poi dico io ma che ve fotte se gemma .e..li a cercare un uomo????? Che vi deve dei soldi a voi per caso.?? Ma almeno è una donna che fa dell ironia sulle.cose...Fa sorridere..non è noiosa..e.pee dirlo ii che sono una che si annoia di ascoltare le.persone..un motivo ci sarà..gemma a me.piaci

    RispondiElimina
  44. Poi voglio diii un ultima cosa..tengo a.precisare che fli ultimi quattro commenti sono scritti da.me anonimo senza firma..voglio diiii una cosa a sabatino....ma dimme un po homme se.cosi ti si può chiama'''' ma.che per caso a casa la fisionomia di emma non se vedeva????? A gia la figlia ha scelto al.posto suo per l eleganza..ma statte zitto scemo..tu sei andato dritto da lei perche ultimamente gemma aceglieva tutti cani e porci vuoi per insicurezza e pwr tante cose...e.nn vwdeva chi c ave a di fronte..ma brutto racvhione di uno ..la.prossima volta il tuo naso fattelo rifare con le.giuste proporzioni..che mi sembra appiccicato alla tua faccia tanto per ....me.pari di profilo na balena.....ma zitto vattine a casa cesso

    RispondiElimina
  45. E con qui concludo...non per.altro c'è le avevi da tanto tempo nello stomaco certe cose da dire..se potessi entrerei anche dentro la televisione...lobiettivita oramai non esiste piu..gemma viene sempre accusata da tutti non puo parlare che tutti l assalgono..parla la vecchia iena di barbara la chiamo vecchia perche ha una faccia xhe pare sia sempre stata vecchia ..e tutti brava brava..ma.per.piacere ......gemma vai avanti cosi a me piaci e secondo me a molti....non posso credere che il mondo è fatto esclusivamente da sole.iene bye bye

    RispondiElimina
  46. Grande gemma..adoro immensamente la sera ascoltare i video dove ci sei tu...la trovo davvero carina gentile con un gran bel modo di fare..nn dare retta alle cattiverie altrui.....ci sono tantissime persone che ti stimano ...io sono una di queste.....

    RispondiElimina
  47. Gemma non eè assolutamente una finta buonista..dove si deve difendere ha ragione a comportarsi così..io farei molto di piu..ma porca di quella ..... ma cosa deve fare quando la prendono per i fondelli ridere??????? Ma stiamo scherzando !!!! O e una donna con sentimenti non certo un ribot...mata tanto he sto a spiegare in questo mondo di aria fritta....gemma ti stimo

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sarebbe davvero piaciuto sapere cosa aveva scritto questo anonimo..ma provo ad immaginare

      Elimina
    2. non e' giusto cancellare i commenti perche' se e' stata fatta questa pagina ognuno puo' esprimere la propia opinione,anche tagliente,sarcastica o maleducata prorpio come fa gemma nella trasmissione nei confronti di tutti e dico prorpio tutti se fosse stata educata e una signora perbene come si definisce lei nessuno avrebbe scritto un commento da dover essere cancellato.E' andata in televisione? E quindi deve accettare le critiche e qui mi ripeto se era una donna educata nessuno avrebbe scritto un commento negativo su di lei.Ho letto la pagina facebook di uomini e donne e non c'e' un commento positivo su Gemma o su gli altri partecipanti tipo Antonio Giuliano & company.Se il 99,9% degli italiani non li sopporta piu' ci sara' un perche',e poi chi semina vento raccoglie tempesta.In tutti questi anni hanno stancato con le loro false storie e la loro falsa voglia di trovare qualcuno per innamorarsi sono solo li per le telecamere e non li schioda piu' nesssuno.E' stata tutta una delusione e mi hanno deluso tutti.....che trasmissione

      Elimina
    3. Ciao, lettori! Purtroppo, se iniziate a scrivere parolacce o parole davvero offensive, noi non possiamo far altro che cancellare il commento: va bene dare un'opinione, anche pesante, ma la stessa opinione deve mantenersi nei limiti della decenza :)

      MIK

      Elimina
  49. Ma che razza di risposta ha dato quella su gemma.....secondo lei mai nessuno si sarebbe sognato di offenderla se fosse stata educata???? Ma in che cavolo di mondo ti credi di vivere..tu sei convinta che le persone sono tutte educate e non sparlano di qualcuno solo perché non lo sopportano..ma fammi la cortesia va di stare zitta...o zitto......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perche' devo stare zitta ...o zitto... solo tu puoi dare la tua opinione? per gli altri non c'e' spazio devi essere la sola a dire quello che pensi????????????

      Elimina
  50. Era come prevedevo....purtroppo il mondo è pieno di belve.intendo chi ha offeso gemma..in maniera gratuita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' prorpio vero alcune persone predicano bene e razzolano male,prima difendi Gemma dicendo che l'hanno offesa in maniera gratuita, e poi offendi Barbara in maniera gratuita ......Ma.......vai a capire...........

      Elimina
  51. Ma stai zitta.....per piacere..ma che fai ??? Vai dove tira il vento???? Oppure hai una tua personalità....e la pensi alla tua maniera???? Allora perche duecento persone su Facebook odiano gemma vuol dire che tutti la odiano ma stati zitta per sempre..va che per fortuna la maggior parte delle.persone ha un cervello e vede le.cose come realmente sono..sharappp per sempre..grande gemma continua osi..abbasso barbara la.lucifero di fatto e di somiglianza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu mi sembra che vai dove tira il vento,e anche tu la pensi alla tua maniera.statti zitta per sempre lo dici a chio conosci......e poi anche tu non hai un cervello.....e non e che la tua opinione deve essere legge,io ho scritto un a mia opinione e non e' detto che deve essere l'opinione di tutti,anche se leggendo i commenti su Gemma (tanta gente la pensa come me)sono tutti ma dico tutti negativi.E' vero che il mondo e' pieno di belve che offendono in maniera gratuita,ma se Gemma non ha fatto niente a me anche Barbara (che tra l'altro non mi e' neanche simpatica) ha fatto niente a te per chiamarla lucifero.Non e' che si vedono le cose giuste e che quando una persona ci sta antipatica facciamo di tutto per offenderla(come del resto hai fatto tu con Barbara).A me Gemma non piace perche' e' una gran maleducata con tutti e poi non e' li per cercare l'anima gemella e se andiamo a rivedere tutti i filmati vecchi vediamo l'inizio di Gemma (educata che non parlava mai) e alla fine del programma com'era diventata......non bisogna avere i paraocchi solo perche' ci piace .....

      Elimina
  52. No tu non hai scritto una tua opinione..hadetto che tutti nin sopportano gemma...ma hao fatto una statistica a tutto il popolo italiani...io non sopporto barbara..sempre che urla sbraita come una gallina squernaxzata..ps stai zitta per sempre mi riferivo sui commenti..non certo su un altra cosa non mi permetterei mai e non augura il male a nessuno
    ...cmq come vedi io sono una delle tante che gemma piace..sara pesante nel senso che pretende un uomo sempre presente..su questo sono contraria perche le.persone non devono essere dipendenti a nessuno..pero quando parla non dice aicuramente scemate

    RispondiElimina
  53. Chiedo scusa per gli errori ma qui non si riesce a ricorregerli dopo che controllo cio xhe scrivo....gemma mi raccomando non ti fare tappetino di nessun uomo non meriti sta cosa....ciao da isabella l anonima

    RispondiElimina
  54. Poi ci tengo a.precisare ..non ho sivuramente detto parolacce su barbara..invece il moderatore ha detto ben chiaro che chi aveva scritto contro gemma erano stta dette delle.parolacce ..quindi anonimo nom scrivere cose che non esistono..l ho chiamata luciferi perche ha realmente lo.sguardo e il modo di sbraitare di " lucifero"

    RispondiElimina
  55. E no cara anonima qui ti sbagli..io non vado dove tira il vento..se a duecento persone non piace gemma a me non importa..siccome a me piace io lo dico senza aver paura di avere duecento persobe contro....ma che me frega...a me piace cio che dice e xome lo dice.... inoltre io non predico bene e raZolo male..perche io non ho insultato barbara xon parolacce ho solo detto che il suo sguardo la sua espressione e il suo modo di urlare mi ricorda "lucifero"

    RispondiElimina

Gossippiù è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.