Ultimissime

Amici 2013, anticipazioni Serale: Pasquale giallo, eliminata Martina, verdi Edwyn, Antonio e Andrea


Amici 2013 anticipazioni Serale Pasquale Di Nuzzo e Chiara Provvidenza gialli
Fioccano sul web anticipazioni di Amici 2013, e iniziamo subito da quelle più belle, che sono state diffuse dopo tutte le altre: Edwyn Roberts, Antonio Parisi e Andrea Di Giovanni sono riusciti a ottenere la maglietta verde e potranno giocarsi la vittoria al Serale 2013. I tre sono riusciti a rifarsi dopo degli esami non proprio brillanti: Edwyn, infatti, non aveva dato il massimo, perché messo in difficoltà dalla commissione; Antonio si era fatto prendere dall'emozione; Andrea, pure, ma a suo svantaggio aveva giocato anche il fatto che fosse entrato per ultimo nella scuola. Ora, per fortuna, tutto è cambiato.

Ci sono anche delle brutte notizie, però, che non faranno per niente piacere ai fan di Pasquale Di Nuzzo e a quelli di Chiara Provvidenza, perché non si sa ancora se questi due ragazzi approderanno al Serale. Dopo aver fatto, non senza difficoltà, l'esame di sbarramento, si sono ritrovati dinanzi al semaforo giallo, perché gli insegnanti hanno ancora parecchi dubbi nei loro riguardi; tutti si aspettavano, comunque, un esito del genere, anche se speravano, chi più chi meno, che sarebbero riusciti a indossare la maglia verde.

Non solo notizie "tiepide", purtroppo: per i fan di Martina Monaco, infatti, non sono in arrivo delle belle notizie; la ballerina è stata eliminata da Amici 2013, per motivi che non sappiamo ma che possiamo facilmente intuire: per nascondere il fatto che non è stata chiamata ad esibirsi per niente, e che le telecamere l'hanno completamente messa da parte, i professori s'inventeranno che non è all'altezza del Serale di quest'anno e che avrebbe potuto dare di più (credono che siamo tutti stupidi, evidentemente...).
Non è difficile ipotizzare neanche i motivi del giallo di Chiara e Pasquale: Alessandra Celentano avrà sicuramente arrestato la corsa del ballerino perché non lo ritiene un buon elemento nella scuola, ma solo un ragazzino acclamato dalle fan per il suo ciuffo e il bel visino; Grazia Di Michele, invece, avrà rimproverato di nuovo la Provvidenza (facendola crollare psicologicamente), dandole della "Godzilla" o chissà cosa.

Ma per fortuna, ad Amici c'è anche spazio per le belle sorprese: ieri sera abbiamo appreso che andranno dritti al Serale Moreno Donadoni, Lorella Boccia, Ylenia Morganti, Emanuele Corvaglia e Marta Marino. Ruben Mendes, per di più, ha anche ottenuto - inaspettatamente - un contratto discografico. Chissà come andrà a finire...



Nessun commento:

Posta un commento

Gossippiù è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.