Ultimissime

Miguel Bosè ad Amici 2014 senza Emma Marrone, Maria De Filippi conferma tutto


Miguel Bosé Amici 2013
Miguel Bosè ad Amici 2014? La conferma è ufficiale e arriva direttamente da Maria De Filippi in persona, che nell'ultima chat con i fan della trasmissione, sulla pagina ufficiale del programma, ha fatto intendere di essere molto legata al cantante e altrettanto soddisfatta del suo modo di lavorare.

"Volevo chiederti - ha chiesto una sostenitrice di Amici alla Sanguinaria -: sarà riconfermati tutto il cast il prossimo anno? Compresi Emma e Miguel?"

"Miguel - così Maria ha risposto - sicuramente sì, Emma non lo so anche perché ancora non so i suoi impegni".

La risposta della De Filippi è sicuramente servita a fare chiarezza: per molto tempo, infatti, si era vociferato che Miguel sarebbe stato presente solo a Los Amigos in Spagna. Così, però, non sarà.

Certo, Maria ha spiegato che il futuro della trasmissione spagnola dipende da lui:

"Ma di Amici edizione spagnola - ha chiesto un utente - ci puoi dire qualcosa? In quel paese ho sempre avuto grandi sodifazioni... Ritornerei a vivere a Madrid solo per fare i provini...".

"Tutto dipende da Miguel", questa la risposta.

Non per questo, però, gli saranno chiuse le porte del talent italiano. La notizia del ritorno ad Amici era stata già annunciata, a dire il vero, dalla madre di Miguel, Lucia Bosè, a Nuovo, cui la donna ha spiegato che non sono poche le proposte che vengono fatte a suo figlio e che lui, in casi come quello di Amici, le accetta ben volentieri:

"Gli vengono fatte tantissime proposte: alcune come, appunto, partecipare ad Amici, le accetta volentieri. [...] Lui aveva già preso degli impegni improrogabili e ad Amici lo sapevano fin dall’inizio [fa riferimento alla sostituzione di Miguel con Eleonora Abbagnato ndr]. [...] Miguel è stato chiamato per l’anno prossimo, quando sarà impegnato nuovamente con loro per due o tre mesi”.

Ad Amici, insomma, ci sarà quasi la stessa formula di quest'anno e Bosè sarà impegnato ancora una volta nel Serale della trasmissione forse non con Emma. Vi piace come ipotesi? Chi vorreste come suo diretto avversario?



11 commenti:

  1. Da una così non ci trovo nulla da stupirsi,altrochè educatissima e corretta ma dove??

    RispondiElimina
  2. Sì, quella camionista! Povero, Bosè. Chissà quali atrocità avrà dovuto subire!

    MARRONECACCA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece che una camionista,visto il tuo modo di esprimerti,sembri uno scaricatore di porto!

      Elimina
  3. Ma k state dicendo.....Emma è davvero correttissima e io nn credo proprio k abbia fatto una cosa del genere ma anche se fosse ha fatto bene xk Miguel si è comportato davvero male e gioca sporco xk la squadra bianca quando deve proporre un eliminato della squadra blu elimina i piú deboli mentre Miguel sceglie di eliminare sempre i piú forti e poi quando i giudici valutano le esibizioni contrabbatte sempre e nn sa accettare quando perde.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che nella squadra blu non c'era nessun debole. Bosè aveva dalla sua parte i più talentuosi ed Emma aveva i più popolari (furba) Emma ha capito che ad Amici non vince il talento ma chi fa tendenza. Altrochè corretta, se Emma è corretta allora anche i politici sono onesti e le puttane sono vergini!

      Elimina
  4. il programma ormai ha rotto.noioso,non vedo questi grandi talenti che tanto piacciono ai bimbiminkia e creati ad hoc dalla defilippi x fare soldi e business...non se ne può più.poi le performance di un minuto davvero scarse,giuria incompetente,emma che frigna x ogni cosa e bosè prima donna in tutto e x tutto,donnissima...ogni anno cambiano regole,dovrebbe fermarsi x un anno come il grande fratello,le prime edizioni son state le migliori,poi li si và solo x mostrarsi aggiudicarsi le copertine di cioè..................bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. Io ci credo,Emma non si è mai mostrata nè educata nè rispettosa nei confronti degli altri e il gioco "sporco" (che in realtà per come stanno le cose quest'anno è correttissimo) l'ha fatto anche lei. Fatto sta che se Bosè va via da Amici sono contentissima perchè non si merita di partecipare ad un programma del genere, lui vale molto di più e così anche molti cantanti e ballerini che sono usciti (come Costanzo o Emanuele), quindi qualunque siano le sue motivazioni andarsene è la scelta migliore per Bosè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo! le giurie soprattutto fanno ridere! se volete sentire buona musica e basta guardate voice

      Elimina
  6. io seguo amixi fin dall inizio e devo dire che da che è iniziato il serale bosè ha sempre cercato di eliminare i + forti dei bianchi! anfela ed emanuele erano i miei preferiti cn moreno! x fortuna moreno c e ancora e eeve vincere! forza more!!

    RispondiElimina
  7. Con Miguel bose amici ha riguadagnato gli ascolti ke aveva perso e infatti moli hanno seguito amici solo x lui

    RispondiElimina

Gossippiù è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.