Miguel Bosè ad Amici 2014 senza Emma Marrone, Maria De Filippi conferma tutto

| 11 commenti
Miguel Bosé Amici 2013
Miguel Bosè ad Amici 2014? La conferma è ufficiale e arriva direttamente da Maria De Filippi in persona, che nell'ultima chat con i fan della trasmissione, sulla pagina ufficiale del programma, ha fatto intendere di essere molto legata al cantante e altrettanto soddisfatta del suo modo di lavorare.

"Volevo chiederti - ha chiesto una sostenitrice di Amici alla Sanguinaria -: sarà riconfermati tutto il cast il prossimo anno? Compresi Emma e Miguel?"

"Miguel - così Maria ha risposto - sicuramente sì, Emma non lo so anche perché ancora non so i suoi impegni".

La risposta della De Filippi è sicuramente servita a fare chiarezza: per molto tempo, infatti, si era vociferato che Miguel sarebbe stato presente solo a Los Amigos in Spagna. Così, però, non sarà.

Certo, Maria ha spiegato che il futuro della trasmissione spagnola dipende da lui:

"Ma di Amici edizione spagnola - ha chiesto un utente - ci puoi dire qualcosa? In quel paese ho sempre avuto grandi sodifazioni... Ritornerei a vivere a Madrid solo per fare i provini...".

"Tutto dipende da Miguel", questa la risposta.

Non per questo, però, gli saranno chiuse le porte del talent italiano. La notizia del ritorno ad Amici era stata già annunciata, a dire il vero, dalla madre di Miguel, Lucia Bosè, a Nuovo, cui la donna ha spiegato che non sono poche le proposte che vengono fatte a suo figlio e che lui, in casi come quello di Amici, le accetta ben volentieri:

"Gli vengono fatte tantissime proposte: alcune come, appunto, partecipare ad Amici, le accetta volentieri. [...] Lui aveva già preso degli impegni improrogabili e ad Amici lo sapevano fin dall’inizio [fa riferimento alla sostituzione di Miguel con Eleonora Abbagnato ndr]. [...] Miguel è stato chiamato per l’anno prossimo, quando sarà impegnato nuovamente con loro per due o tre mesi”.

Ad Amici, insomma, ci sarà quasi la stessa formula di quest'anno e Bosè sarà impegnato ancora una volta nel Serale della trasmissione forse non con Emma. Vi piace come ipotesi? Chi vorreste come suo diretto avversario?