TAG: Home / , , , , , , , Amici 2013, il vincitore è Greta Manuzi ma è una truffa: denunciata la produzione [VIDEO]

Amici 2013, il vincitore è Greta Manuzi ma è una truffa: denunciata la produzione [VIDEO]

| 8 commenti
Greta Manuzi vince Amici 2013
Greta Manuzi vincerà Amici 2013, ma è una truffa?
Il vincitore di Amici 2013 è Greta Manuzi? Potrebbe essere, ma - secondo qualcuno - sarebbe una truffa bella e buona. A parlare della cantante non è stata Emma Marrone, che intanto pensa al suo adorabile Marco Bocci, né il ragazzo che con lei ha preso parte a delle riprese davvero hot, ma nientepopodimeno che - si fa per dire, ovviamente - Gabriele Paolini, noto disturbatore della televisione italiana, già al centro dei pettegolezzi diversi anni fa, per aver denunciato alcuni imbrogli all'interno della trasmissione di Maria De Filippi (aveva previsto - e non era affatto facile - proprio la vittoria di Emma su Loredana Errore).

Il video che vi mostriamo è stato postato direttamente da lui su YouTube e, se nella prima parte mette in evidenza ciò che Gabriele pensa dei quattro finalisti, nella seconda palesa il suo rammarico per alcune "scelte a tavolino": sono parole molto forti e, se solo provenissero dalla bocca di una persona più credibile agli occhi dell'opinione pubblica, siamo sicuri che sortirebbero tutt'altro effetto.

Paolini crede che "a decidere della sorte del talent è [...] Carosello Records, che con Mediaset ha deciso la vittoria di Greta Manuzi. Queste sono le mie fonti, questi sono i miei ganci e questo ho pubblicamente denunciato attraverso una querela. A vincere matematicamente, perché così è stato deciso, è Greta Manuzi. Lo sto denunciando prima ancora della semifinale di domenica e della finale, che avverrà a giugno. Non è cattiveria: seguo Amici da sempre, trovo che Maria De Filippi sia una conduttrice [...] eccezionale, e ripeto, onestamente, rispetto ad altri programmi televisivi, Amici quantomeno porta al piccolo schermo la danza".

Le voci sul programma truccato non sono nuove e sono proliferate a dismisura soprattutto quest'anno, quando la De Filippi ha dovuto sacrificare la faticosa diretta per motivi di budget. Sono vere o completamente infondate? Per noi, non c'è nulla di organizzato - anche perché nella finale sarà il televoto a decretare il vincitore -, ma i sospetti sono più che leciti. Qual è, invece, la vostra posizione?