Ultimissime

Un medico in famiglia 9 anticipazioni, Michael Cadeddu deluso: "Spero che Ciccio ritorni"


Un medico in famiglia 9 Ciccio Martini
Le riprese di Un medico in famiglia 9 sono alle porte e con queste arrivano anche le prime anticipazioni; l'ottava serie è stata un successo, peccato che uno degli storici protagonisti della famiglia Martini non se lo sia goduto minimamente.

Stiamo parlando di Michael Cadeddu, ovvero di Ciccio Martini, che nell'ottava stagione è stato spedito lontano da Roma insieme a sua moglie Tracy (Tresy Taddei) e ai due gemelli di cui la coppia era in attesa.

La scelta della produzione non è andata molto a genio all'attore, che ha commentato questa decisione sulle pagine di Vero TV:

"Quest’anno sfortunatamente sono apparso soltanto nella prima puntata. Ho recitato davvero poco e, sono sincero, la cosa mi ha lasciato molto amareggiato. Anche per questo motivo non ho più seguito il resto della serie. Il mio personaggio è uscito di casa per vivere la sua storia d’amore con Tracy che lo renderà padre di due gemelli".

La speranza di poter tornare sul set che lo ha visto crescere, però, è ancora viva e Michael vorrebbe essere tra i protagonisti della nona serie (che - lo ricordiamo - ha già perso Melina e Dante):
"Però la mia speranza è che Ciccio possa tornare in pianta stabile nella prossima stagione, magari con una linea narrativa più articolata che lo veda tra i protagonisti".

Beh, in realtà anche a noi è mancato molto questo personaggio e vorremmo con tutto il cuore che Ciccio torni in Un medico in famiglia 9. Ma questa non è l'unica preoccupazione di Cadeddu al momento, perché, come ha lui stesso raccontato, non sta vivendo decisamente un bel periodo:
Un medico in famiglia 9 anticipazioni"Onestamente non è un periodo fortunato. Non ho alcun progetto televisivo o cinematografico all’orizzonte. Dovrebbe uscire a breve un film che ho girato la scorsa estate con una produzione italo-austriaca. Si intitola La montagna silenziosa ed è ambientato negli anni della prima guerra mondiale. Nel cast c’è anche una star internazionale come Claudia Cardinale".

Insomma, quello che ha voluto dirci è che finora è stato identificato perlopiù come Ciccio Martini, un personaggio cui tra l'altro è molto affezionato e a cui deve tantissimo, avendolo interpretato sin dall'inizio nel 1998; qualcuno lo ricorda anche come il bimbo di Solletico - un programma per bambini nel 1994 -, ma lui sogna di recitare in una fiction d'azione:

"Il mio sogno sarebbe recitare in una fiction come Distretto di polizia perché penso che lavorare in un progetto ricco di azione sia davvero molto intrigante. Poi ha sicuramente una forte presa sul pubblico a casa".

Noi auguriamo a Michael di tornare a "casa" su Raiuno in Un medico in famiglia, insieme a sua sorella Eleonora Cadeddu - lei è stata confermata per la prossima stagione -; ma se proprio questo ritorno dovesse essere tanto complicato, speriamo che il giovane attore possa realizzare ogni suo sogno. Certo che noi, da affezionati alla fiction quali siamo, vorremo davvero rivederlo insieme alla famiglia Martini nella nona stagione... Saremo soddisfatti?



Nessun commento:

Posta un commento

Gossippiù è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.