Ultimissime

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: Valentina Corti è la nuova protagonista femminile?


Valentina Corti Un medico in famiglia
Valentina Corti in Un medico in famiglia?
Continuano ad arrivare anticipazioni su Un medico in famiglia 9 e stavolta parlano di nuovi arrivi: Valentina Corti entrerà a far parte del cast nei panni di Sara Levi e, con molta probabilità, sarà la nuova protagonista femminile. Come già sappiamo, ci sarà una new entry maschile in seguito all'abbandono di Giulio Scarpati (che reciterà in Fuoriclasse 2) e della conseguente assenza di un dottore nella famiglia Martini, visto che Lele non ci sarà: il ruolo vacante è stato già assegnato a Flavio Parenti, che interpreterà Lorenzo.

Non è ancora stata resa nota la dinamica di inserimento di questi nuovi personaggi - e siamo abbastanza curiosi, soprattutto vedendo la coincidenza del cognome col nuovo medico -, ma quasi sicuramente il personaggio di Valentina andrà a fare coppia con quello di Flavio; un po' tipo Sarita e il dottor Emilio Villari nella quinta stagione, ve li ricordate? Il loro amore aveva movimentato le puntate, appassionando anche i telespettatori, quindi gli autori avrebbero ben pensato di riproporre la situazione nella nona serie.

Ma non finisce qui: Sara è la sorella di Marco Levi (Giorgio Marchesi), e con questo l'intreccio inizia a farsi più chiaro: lei parente di Marco, lui parente di Maria (si presume), si incontreranno a casa Martini e il gioco sarà fatto. Andrà davvero così? Forse: certo, non siamo nella testa degli autori di Un medico in famiglia, ma abbiamo la mente abbastanza allenata per capire in anticipo le dinamiche delle fiction, dopo averle guardate per anni e anni. 

In ogni caso, siamo sicuri che il cast della prossima stagione, sebbene stravolto da arrivi e partenze e altre novità - qui tutte le anticipazioni -, riuscirà a tenerci ancora una volta incollati al televisore. Sara e Lorenzo ci appassioneranno come Anna ed Emiliano? E chissà se ci sarà e di chi sarà il matrimonio nell'ultima puntata... Dopo Marco e Maria vedremo Valentina Corti in abito da sposa?



Nessun commento:

Posta un commento

Gossippiù è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.