Ultimissime

Belen Rodriguez rifatta, prima e dopo: cosa ha ritoccato la showgirl?



Belen rifatta prima e dopo Belen Rodriguez rifatta prima e dopo Belen Rodriguez è rifatta? Nelle foto che vi mostriamo in questo speciale confronteremo il prima e il dopo, mettendo in evidenza su cosa sarebbe intervenuta la showgirl, e in alcuni casi, fidatevi, il ritocchino è davvero evidente. Se Belen sia rifatta o no è una domanda che si pongono in molti: donne, uomini e chi più ne ha più ne metta; le prime, per verificare se davvero si tratta di una bellezza naturale, e per rincuorarsi del fatto che nessuno nasce perfetto; i secondi, per sapere se colei che considerano una dea della bellezza sia effettivamente una dea natural. Da quello che abbiamo notato, Belen pare rifatta e queste foto della sua trasformazione nel corso degli anni ne sono la prova (anche se, diciamocelo: Belen splendida era e bellissima è anche adesso!) Quando ha fatto la sua comparsa come fidanzata di Marco Borriello, la mamma di Santiago era molto più naturale, sicuramente più giovane; ma da quel momento fino a oggi, tra una critica e l'altra, la sua bellezza ha subito cambiamenti, alcuni più evidenti altri meno.

Gran parte del lavoro è stato fatto senz'altro dall'età che avanza: diventando donna, ha perso un po' quella bellezza innocente da ragazzina acqua e sapone per dare largo spazio a una bellezza più matura. Vediamo nei dettagli cosa è cambiato.

Belen si è rifatta il seno nel 2008/2009?

La Rodriguez si è rifatta il seno dopo aver partecipato al reality L'isola dei famosi nel 2008. Lei stessa lo aveva ammesso, giustificandosi col fatto di averne perso parecchio stando sulle spiagge di Cayo Cochinos e di voler ritornare alla sua taglia originaria. Ma era la verità? Confrontando le foto che abbiamo trovato sul suo conto prima del reality con quelle di oggi, non ci sembra di trovare molta somiglianza, e voi? Inoltre, da uno scatto in mare col suo ex fidanzato Borriello ci sembra che anche i glutei fossero meno tonici. Certo, per questi basterebbe molto esercizio fisico, però il dubbio, perdonateci, resta.

Belen Rodriguez si è rifatta il naso e gli zigomi?

Il naso sembra essere lo stesso, soprattutto vedendo la foto che lei ha pubblicato tempo fa su Facebook (ve l'abbiamo mostrata in apertura) per liberarsi proprio dalle accuse di essersi rifatta il naso. Ma possiamo dire lo stesso degli zigomi? Non siamo dei chirurghi estetici, però adesso li ha molto più pronunciati rispetto a qualche anno fa e di certo questo risultato in palestra non si può ottenere! Anche qui, insomma, il chirurgo sembra aver messo il suo zampino.

Si è rifatta le labbra prima di Sanremo?

Belen rifatta labbra
Ma attenzione, perché pare che Belen si sia rifatta le labbra, o meglio, ha "leggermente" gonfiato il labbro superiore prima di partecipare al Festival di Sanremo: non abbiamo alcuna conferma, ma guardando questa foto non dovreste avere molti dubbi. Avrà fatto bene? Secondo noi, no. Il risultato non è dei migliori e sicuramente la sua bocca era molto più bella prima, al naturale; se ha voluto farlo per stare meglio con sé stessa (?), però, è inutile star qui a sindacare, anche perché il risultato è comunque degno di molti apprezzamenti

Il prima e il dopo di Belen Rodriguez lo avete visto in tutte le salse ormai e adesso vi tocca rispondere a una domanda: secondo voi, fermo restando che di una vera bellezza stiamo parlando, Belen era meglio prima o dopo.



Gossippiù realizzato da Templateism.com Copyright © 2015

Powered by Blogger.