Ultimissime

Marco Carta e Valentina Tarsitano fidanzati? Ve lo avevamo detto [FOTO]



foto marco carta e valentina tarsitano
Marco Carta fidanzato con Valentina Tarsitano? Noi ve lo avevamo detto, dietro segnalazione di una cartina e il gossip, in effetti, è esploso (un po' in ritardo rispetto alla nostra scoperta, però meglio tardi che mai). La notizia è stata ripresa da un solo settimanale finora, cioè da Chi, rivista diretta da Alfonso Signorini e importantissima per tutti i gossippari: sapete benissimo che è una tra le più lette di tutta Italia.

Marco e Valentina appaiono felici e abbracciati nelle foto pubblicate dal team di Alfonso: non ci sono atteggiamenti che confermano una storia d'amore - non abbiamo visto baci, per esempio -, ma che ci sia molta sintonia è evidente (e non pensiamo, a dirla tutta , che Marco abbia voluto fare questi scatti apposta, visto che il gossip gli interessa meno di zero, soprattutto rispetto a qualche sua collega...).

Giochi in acqua, prese acrobatiche e slanci d'affetto: sono questi i momenti che Chi ha ripreso della loro giornata al mare (una tra le tante).

Marco e Valentina stanno insieme, il racconto di una lettrice

Valentina Tarsitano e Marco Carta fidanzati Ma le prove non risalgono mica a questi caldi mesi estivi, no no: già una nostra lettrice ci aveva fatto notare, tra i commenti a un nostro articolo, che il cantante sardo "risulta abbia una nuova ragazza, anche lei è una vecchia amica ma da un po' escono insieme assiduamente".

Marco Carta fidanzato con valentina tarsitanoSpulciando sul profilo Instagram di entrambi, in effetti, avevamo trovato un po' di foto che sicuramente facevano pensare a qualcosa di più tra i due ex-concorrenti di Amici (ricordiamo che anche Valentina Tarsitano ha ballato nella scuola di Maria nel 2007 e oggi, per fortuna, non ha cambiato mestiere, visto che ha perfezionato le sue abilità presso il Lachance Ballet).

Certe volte, infatti, i due apparivano al mare; qualche volta in un posto che ricorda una discoteca, e proprio qui lei lo abbracciava e, in altre foto ancora, si faceva prendere in braccio; insomma, se sono solo amici, e per noi lo sono (anche perché lei lo reputa tale, almeno su Instagram), di sicuro c'è molta sintonia.

Se per caso Marco fosse fidanzato con lei, invece, beh: nulla da dire, se non che formano davvero una bella coppia. E voi, che ne pensate? Marco Carta e Valentina Tarsitano sono fidanzati, lo sono stati o lo saranno?



5 commenti:

  1. Lei si è anche tatuata il titolo di una canzone di Marco sul braccio e lui ha lo stesso tatuaggio. Magari è anche una sua fan, comunque l'ha fatto per lui.quando Marco è partito a Barcellona per lavoro, lei gli ha scritto un messaggio sulla sua pagina facebook,c'è un ostinata folle urgenza di te! che è un altra frase di una canzone di Marco,ma era per dire che le mancava.sicuramente se stanno insieme si parlano,non c'è bisogno di fb, però lei nella sua pagina fb ha sempre messo le cose degli amici o del ragazzo e adesso c'è solo roba di Marco da qualche mese e loro si conoscono da 6 anni, più che altro è stato strano per chi li conosce il cambiamento, c'è stato un avvicinamento molto evidente. poi Marco nuovo spetteguless,fresco fresco, ha litigato con alcuni amici del gruppo di festaioli,che sono soprattutto amici di lei, ma lei continua ad essere avvistata in giro con Marco anche adesso, incollata proprio.a me sembrano una coppia , in ogni caso sono molto carini.

    RispondiElimina
  2. buongustaia lei!! proprio bello Marco!

    RispondiElimina
  3. bellissimi!! aspettiamo di vedere marco ai prossimi concerti il 4 agosto ad Agira (EN), il 5 a Vallefiorita (CZ) e il 25 a S. Egidio di Monsampolo (AP).
    E poi aspettiamo marco il 2/9 alla Mostra del Cinema di Venezia, Marco sarà l'autore di due brani per il cortometraggio Insieme. Se son rose fioriranno

    RispondiElimina
  4. A voi "chi" vi fa un baffo .site arrivati in netto anticipo sulla notizia :-) .vi avevo letto!lei io l'ho vista pure a polvica di Nola domenica il giorno del concerto di lui,sembrano molto felici.c'era un casino di gente.la piazza stracolma è stato molto bello!!

    RispondiElimina
  5. Chissà se, prima o poi, ufficializzeranno tutto :)

    Pascal Ciuffreda

    RispondiElimina


Ci piace che condividi con noi la tua opinione e partecipi attivamente alla vita di Gossippiù, ma ti invitiamo a rispettare le semplici regole di convivenza, a non usare parolacce, né a offendere.

Ogni commento che contravverrà a queste indicazioni sarà cancellato (moderazione preventiva attiva dal 01/04/2015)

Gossippiù Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.