TAG: Home / , , , , Marco Carta e Valentina Tarsitano fidanzati? Ve lo avevamo detto [FOTO]

Marco Carta e Valentina Tarsitano fidanzati? Ve lo avevamo detto [FOTO]

| 5 commenti
foto marco carta e valentina tarsitano
Marco Carta al mare con Valentina Tarsitano
Marco Carta fidanzato con Valentina Tarsitano? Noi ve lo avevamo detto, dietro segnalazione di una cartina e il gossip, in effetti, è esploso (un po' in ritardo rispetto alla nostra scoperta, però meglio tardi che mai). La notizia è stata ripresa da un solo settimanale finora, cioè da Chi, rivista diretta da Alfonso Signorini e importantissima per tutti i gossippari: sapete benissimo che è una tra le più lette di tutta Italia.

Marco e Valentina appaiono felici e abbracciati nelle foto pubblicate dal team di Alfonso: non ci sono atteggiamenti che confermano una storia d'amore - non abbiamo visto baci, per esempio -, ma che ci sia molta sintonia è evidente (e non pensiamo, a dirla tutta , che Marco abbia voluto fare questi scatti apposta, visto che il gossip gli interessa meno di zero, soprattutto rispetto a qualche sua collega...).

Giochi in acqua, prese acrobatiche e slanci d'affetto: sono questi i momenti che Chi ha ripreso della loro giornata al mare (una tra le tante).

Marco e Valentina stanno insieme, il racconto di una lettrice


Valentina Tarsitano e Marco Carta fidanzati Ma le prove non risalgono mica a questi caldi mesi estivi, no no: una nostra lettrice ci ha fatto notare che il cantante sardo "risulta abbia una nuova ragazza, anche lei è una vecchia amica ma da un po' escono insieme assiduamente.

[...] Lei è Valentina Tarsitano, ballerina [...], pare che Marco abbia una fissa per le danzatrici. [...] Gli sta incollata, non solo al Gay Village dove gli si struscia addosso [...] ma anche da soli, al cinema, al mare, oltre che a casa sua, le fan stalker di Carta sanno sempre dov'è tutti i giorni della settimana, lo pedinano sino a casa, e non potrebbe mai nascondere nulla, nemmeno se volesse. 

Marco carta e valentina tarsitano fidanzatiLui non ha dichiarato niente sull'amica, ma c'è stato un cambiamento nel loro rapporto evidente. Poi può darsi che siano solo amici, che ci sia stato un flirt già finito, ma non la settimanella, saranno già due mesetti almeno... Ora direte che è un'amica e i fan hanno frainteso, o è una copertura, perché voi alle notizie che vi turbano reagite così... però lui non dichiara nulla, solo che la gente lo vede". 

Spulciando sul profilo Instagram di entrambi, in effetti, abbiamo trovato un po' di foto che sicuramente farebbero pensare a qualcosa di più tra i due ex-concorrenti di Amici (ricordiamo che anche Valentina Tarsitano ha ballato nella scuola di Maria nel 2007 e oggi, per fortuna, non ha cambiato mestiere, visto che ha perfezionato le sue abilità presso il Lachance Ballet).

Marco Carta fidanzato con valentina tarsitanoCerte volte, infatti, i due sono al mare; qualche volta in un posto che ricorda il Gay Village, e proprio qui lei lo abbraccia e si fa prendere in braccio; insomma, se sono solo amici, e per noi lo sono (anche perché lei lo reputa tale, almeno su Instagram) di sicuro c'è molta sintonia.

Se per caso Marco fosse fidanzato con lei, invece, beh: nulla da dire, se non che formano davvero una bella coppia. E voi, che ne pensate? Marco Carta e Valentina Tarsitano sono fidanzati, lo sono stati o lo saranno?