TAG: Home / , , Belen Rodriguez, l'abito da sposa mostrato a tutti [FOTO]

Belen Rodriguez, l'abito da sposa mostrato a tutti [FOTO]

| Nessun commento
Belen Rodriguez abito da sposa
Belen Rodriguez sposa
Finalmente è stato rivelato l'abito da sposa che Belen Rodriguez indosserà al suo matrimonio; quest'ultimo sarà per certi versi molto tradizionale, per altri, proprio no: se è vero che sposerà il suo bel Stefano De Martino in una chiesetta di Comignano, volendo con tutta sé stessa la cerimonia cristiana (si è persino convertita al cristianesimo), è anche vero che non indosserà il solito vestito da sposa - evitando quelli troppo pacchiani - e la sua festa sarà parecchio divertente, visto che tutti "saranno costretti" a ballare dal pomeriggio fino all'alba: sarà, come ha detto giustamente la stessa Belen, una festa hippy, dove si danzerà solo ed esclusivamente a piedi scalzi.




Hippy - più o meno - sarà anche l'abito nuziale di Belen Rodriguez: ha optato per uno molto semplice, leggero, che svolazzerà a ogni suo piccolo movimento, e soprattutto tanto comodo. Seta pregiatissima e pizzo del 1800, i tessuti, dove verranno piazzati, qua e là, dei cristalli di swarovski. Un abito particolare, del quale si parlerà per tanto tempo, sicuramente di più di quello di Kate Middleton.

Belen Rodriguez matrimonio
Lo stilista che creerà questo capolavoro (per ora abbiamo potuto vedere solo lo schizzo a destra, grazie a Vanity Fair) è Daniele Carlotta, uno stilista giovanissimo che ha saputo già farsi apprezzare per il suo eccezionale talento.

Per questa ragione, la Rodriguez ha voluto affidarsi alla sue mani magiche: 

"Come abito, ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico".
C'è una sorpresa, però: la Rodriguez non indosserà per tutta la giornata lo stesso abito da sposa, e no: per lei, lo stilista ha disegnato un altro vestito per i festeggiamenti, che sarà sicuramente ancora più semplice del primo, perché le servirà per sfrenarsi a più non posso col suo Stefano e l'immancabile Santiago (chissà che bel vestitino ha scelto per lui...).

E adesso tutti i gossippari stanno attendendo con impazienza l'attesissimo 20 settembre, quando Belen Rodriguez comparirà veramente al massimo del suo splendore.