Ultimissime

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez stanno insieme: arriva il bacio della passione [FOTO]


Francesco Monte e Cecilia Rodriguez stanno insieme
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez stanno insieme. Basta fare supposizioni o sperare ancora che il principino possa riabbracciare Teresanna Pugliese, perché ha fatto presto a dimenticarla: dopo aver rotto con lei qualche mesetto fa, lasciando un alone di mistero - come è loro solito fare - attorno alla storia d'amore, Francesco si è messo subito alla ricerca dell'anima gemella. E guardate un po' chi ha trovato sulla sua strada? Non una ragazza "qualsiasi", naturalmente, ma la bellissima e sensualissima sorellina di Belen!

Francesco e Cecilia erano stati già beccati insieme a Formentera non molti giorni fa e l'ex tronista aveva ammesso di esser stato ammaliato dalla bellezza dell'argentina, e poi, all'improvviso (ma noi ce lo aspettavamo), ecco che sul web impazza una loro foto in cui si baciano davvero con passione, o, come ha detto giustamente un fan di Monte, "limonavano duro!".
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez stanno insieme

Oltre alla foto del bacio - e che bacio! -, ce ne sono altre, su Instagram, che non lasciano più spazio a dubbi: Francesco Monte, oltre a essere stato immortalato innocentemente con la piccola Rodriguez in vari scatti, è comparso anche nella cena organizzata da Belen e Stefano: insomma, in una vera e propria cena di famiglia, dove Cecilia è sembrata molto a suo agio, visto che si è seduta spesso e volentieri sulle gambe di Monte... E quello che c'è stato dopo? Affidatevi alla vostra immaginazione...

Ci sarà sicuramente chi è esageratamente scettico, nonostante la passione che unisce i due ragazzi sia evidentissima: chi è così può leggere, sempre su Instagram, alcuni commenti in cui Cecilia ha fatto intendere, senza lasciarsi andare a troppe parole, che sta insieme a Francesco.

A questo punto, ci vuole solo un consiglio per Teresanna: metti da parte quella fedina di fidanzamento e divertiti come una pazza!



Nessun commento:

Posta un commento

Gossippiù è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.