Ultimissime

Chi è Anna Munafò? Biografia della tronista di Uomini e Donne


Chi è Anna Munafò? Innanzitutto, è la nuova tronista di Uomini e Donne, collega, in un trono misto chiacchieratissimo, di Tommaso Scala e Aldo Palmeri, che non hanno certo bisogno di presentazioni per i fan di Maria De Filippi.

Per l'ennesima volta, purtroppo per chi ama le novità, non si tratta di un volto sconosciuto: Anna, infatti, ha partecipato a Miss Italia nel 2005 quando aveva 19 anni, classificandosi al secondo posto dopo Edelfa Chiara Masciotta; sin da quando aveva diciassette anni - questo è quanto ha rivelato ad Emanuele Trimarchi in un'esterna - sognava di vivere il trono e Maria De Filippi l'ha accontentata.


Siciliana di Milazzo, Anna Munafò ha 27 anni - è nata il 4 aprile 1986 - e ai tempi del concorso di bellezza parlò di lei raccontando di amare molto la musica di Massimo Di Cataldo - avrà per caso cambiato idea, dopo le ultime novità sul cantante? -, tant'è che sul palco di Salsomaggiore scelse proprio le note di Come sei bella per una sua esibizione. La sua canzone preferita, però, è Falco a metà di Gianluca Grignani, come ha rivelato in una intervista che Witty TV ha fatto a tutti e tre i tronisti. Al cinema, invece, preferisce i film di Bruce Willis e Jean Claude Van Damme, i suoi attori preferiti, oltre a Ben Affleck, e le piace molto anche Sofia Loren, che ritiene essere una delle attrici più belle del panorama cinematografico italiano.

Ma non è finita qui: Anna fa parte della percentuale delle donne che segue il calcio: è juventina, ma non dimentica di tifare anche il Messina, la squadra della sua terra d'origine.

La personalità di Anna Munafò

Volete sapere altro su di lei? Non avete che da chiedere, visto che ormai la conosciamo bene e anche lei - sempre a Witty TV - non ha lesinato particolari sulla sua vita e il suo carattere, che purtroppo è stato forgiato da un'esperienza bruttissima: Anna ha infatti perso la sorella Alba in un incidente stradale. Un'esperienza che sicuramente l'ha segnata e che ha contribuito a formare la sua già forte personalità: la Munafò si definisce, infatti, tenace e determinata, gelosissima e di sani principi - un sogno di sempre è "costruire qualcosa di suo" -, nonché permalosa, testarda e orgogliosa ("Non chiedo scusa neanche sotto tortura"); tutti lati del carattere che voi avrete senz'altro notato e che noi personalmente non abbiamo digerito: troppe volte, in effetti, Anna si è scagliata contro Emanuele e pretendeva di avere ragione, senza che vi fossero, però, motivi giusti e sensati.

A proposito di uomini, la Munafò cerca una persona non arrogante, educata e, soprattutto, umile; ovviamente che possa costruire con lei una storia d'amore non a distanza, perché non riuscirebbe a viverla a pieno. Un bel maschione moro e alto - questo è quanto chiede -, che - come avrete senz'altro notato - rispecchia perfettamente le caratteristiche di Emanuele Trimarchi e Marco Fantini.


Ma veniamo all'aspetto fisico: Anna è una bellissima ragazza dal sorriso smagliante: 1,78 di altezza, mora e occhi scuri, è una bellezza tutta mediterranea. Nella prima puntata a Uomini e Donne ha mostrato di essere molto dolce e abbastanza timida, ma poi abbiamo cambiato completamente opinione (ed è inutile stare qui a ricordarvi le tante puntate di Uomini e Donne che abbiamo dovuto sorbirci).

La carriera televisiva e la storia con Tomaso Trussardi

anna munafò biografiaLa biografia di Anna Munafò non può che continuare con le sue esperienze televisive: di lei si è sentito parlare in questi anni, ma forse un po' poco; innanzitutto è stata co-conduttrice dello Zecchino d'Oro nel 2005 e l'anno dopo ha preso parte alla fiction RIS Delitti Imperfetti, ma forse in molti ne avrete sentito parlare soprattutto perché è stata fidanzata con Tomaso Trussardi, attuale compagno di Michelle Hunziker.

E a proposito di questo, qualche mese fa Anna è tornata sotto i riflettori perché aveva qualcosa da dire proprio al suo ex fidanzato: contattata con la scusa di diventare una modella per Trussardi, in realtà Tomaso voleva solamente conoscerla meglio e corteggiarla. Lei, invece, si è sentita usata e calpestata come donna, ma poi si è lasciata conquistare dalla dolcezza e dal romanticismo del rampollo, per poi essere mollata da un giorno all'altro senza motivo.


Ecco perché oggi ammette di avere una grande paura di ricevere delusioni dagli altri, siano essi uomini o donne. Speriamo che a Uomini e Donne Anna trovi il vero amore: Cupido, pensaci tu!

Articolo scritto a quattro mani da Michele Rainone e Ilaria Columpsi



Nessun commento:

Posta un commento

Gossippiù è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.