Ultimissime

Chi muore dei Simpson? Annunciata la scomparsa di un personaggio principale


immagini abraham simpson
Abraham Simpson potrebbe morire nella 25esima stagione della serie animata
La domanda che tutti si stanno ponendo è proprio quella del titolo: "Chi muore dei Simpson?". Pur non avendo la risposta, riesce facile immaginare che Lisa, Bart, Homer e Marge, oltre alla piccola Maggie, non faranno una brutta fine: un passo del genere - converrete senz'altro con noi - sarebbe un vero e proprio azzardo (e poi abbiamo già dovuto sopportare la notizia sulla morte del doppiatore di Homer, Tonino Accolla).

Ma veniamo al dunque, partendo dalle dichiarazioni di Al Jean, produttore esecutivo della serie: durante una conferenza stampa, il responsabile numero uno dei Simpson ha dichiarato che nella venticinquesima stagione uno dei personaggi principali dovrà uscire di scena; non sappiamo se morirà subito o se il colpo di scena arriverà dopo qualche mese: fatto sta che la stagione numero venticinque è iniziata, quindi non sarà difficile scoprirlo.

Gli unici indizi che Al Jean ha dato sul personaggio non dicono nulla, in realtà: "Non rivelerò il nome ma dico solo che l’attore, che in passato gli ha dato la voce, ha vinto un Emmy", queste le sue parole durante l'incontro con la stampa; quasi tutti coloro che hanno prestato la voce a uno dei personaggi gialli, però, hanno vinto un Emmy, quindi Al Jean ha presumibilmente giocato d'astuzia.

Non si tratta, comunque, del primo personaggio che lascia la serie in questo modo: ricordiamo che è morta pure Mona Simpson, la mamma di Homer; che ci ha detto addio anche Maude Flanders, la moglie di Ned; e che dire del boss mafioso Tony Ciccone? Per non parlare di tutti i personaggi morti negl corso degli speciali La paura fa novanta... La schiera, insomma, è folta.

Gli scommettitori inglesi credono che a lasciarci potrebbe essere uno tra l'insegnante Edna, Telespalla Bob, Abraham Simpson, Serpente, e Krusty il Clown; certezze, però, non ce ne sono affatto. Secondo voi, chi ci dirà addio? 



Nessun commento:

Posta un commento

Gossippiù è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.