TAG: Home / , , , , , Lorella Boccia a Step Up 5: la ballerina di Amici 12 vola in Canada

Lorella Boccia a Step Up 5: la ballerina di Amici 12 vola in Canada

| Nessun commento
Lorella Boccia foto
Lorella Boccia è un'attrice di Step Up 5: non è una semplice indiscrezione, anche se i suoi fan non riescono ancora a crederci, ma un notizia certa al cento per cento, visto che è stata la stessa ballerina di Amici a far intendere, con alcune foto pubblicate su Facebook, di essere volata in Canada per comparire nel famoso film. L'unica italiana ad aver avuto quest'onore.

Non sappiamo precisamente quale sarà il suo ruolo: se sarà per esempio solo una comparsa o un personaggio principale, fatto sta che è riuscita a entrare in un cast composto solo da professionisti.

Emma Marrone e Alessandra Celentano saranno sicuramente orgogliose di lei: loro e i suoi fan, che crescono di settimana in settimana in maniera spaventosa su Facebook; proprio dal social network, il messaggio della conferma:

"Lorella è in Canada - si legge sulla pagina Lorella Boccia Amici 2013 - per girare il film Step Up 5. Sarà l'unica ballerina Italiana".

Chissà se ballerà con lei Channing Tatum, il sogno proibito di tutte le donne... L'attore del primissimo Step Up - quello che lo ha praticamente lanciato - potrà fare solo una comparsa verso la fine del lungometraggio, per la felicità delle sue innumerevoli fan-. Per ora, comunque, si sa solo per certo che i due protagonisti principali sono Ryan Guzman e Brian Evigan (il primo lo abbiamo visto in Step Up 4, la seconda, in Step Up 2).

Lorella Boccia è passata quindi da Amici a Colorado, per poi approdare in Canada e dare il suo senz'altro prezioso contributo. Si prospetta una carriera ricca di grandi soddisfazioni!