Ultimissime

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, tredicesima puntata (4 dicembre): Aurora è scomparsa


anticipazioni le tre rose di eva 2
Le tre rose di Eva 2 si avvia al finale e nella tredicesima puntata, la penultima, del 4 dicembre le misteriore vicende di Villalba potrebbero essere rivelate; certo, sarà difficile districarsi in questa lunga serie di imbrogli e intrecci che legano tutti i personaggi della fiction, perché, come sappiamo, tutte le storie fanno parte della stessa matassa.

L'intera trama si sviluppa intorno alla confraternita e alle morti, il tutto è avvolto nel mistero e non manca molto al momento in cui verranno svelati gli arcani: due puntate ci separano dalla verità.

Nella dodicesima puntata ci sono stati importanti colpi di scena: Matteo ha scoperto che suo padre, l'avvocato Scilla, voleva uccidere Laura, finendo con l'attentare alla vita dello stesso ragazzo; Elisabetta in realtà era la serva di Pietrarossa e tiene prigioniera Viola Camerana, che quindi è viva; infine, Edoardo Monforte ha promesso alla confraternita di uccidere Aurora Taviani, lasciando a bocca aperta la maggior parte dei telespettatori, convinti del fatto che in realtà l'avrebbe salvata. Cosa vedremo la prossima settimana? Scopriamolo leggendo le anticipazioni sulla tredicesima puntata!

Pietraluce sarà in allarme: la scomparsa di Aurora preoccuperà tutti; Edoardo avrà mantenuto la sua promessa, e quindi l'avrà uccisa, oppure la farà soltanto sparire, facendo credere alla confraternita che sia morta? Il magistrato Ferentino, intanto, ordinerà a Mancini di non avviare le indagini e aspettare che passino le 48 ore canoniche; inutile chiedersi se questa sarà una scelta fatta nel rispetto della legge o se farà tutto parte delle macchinazioni della setta. 

Alessandro, nel frattempo, dovrà pensare a come riparare ai suoi errori e recuperare il rapporto con la madre di sua figlia Eva. Ruggero Camerana, invece, rimetterà piede a Pietrarossa dopo trent'anni e affronterà i fantasmi di quel luogo; veri fantasmi o persone in carne e ossa che giocano a fare i fantasmi? La maledizione di Villalba non risparmierà Laura e Matteo, che proprio quando penseranno di poter scappare, verranno colpiti duramente.

E se in tutto questo ci fosse anche lo zampino di Lisandra, la madre di Laura? Per scoprirlo, non ci resta che attendere l'appuntamento del 4 dicembre con la penultima puntata de Le tre rose di Eva 2!



Nessun commento:

Posta un commento

Gossippiù è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.