Ultimissime

Il segreto, Martin è ancora vivo: ecco quando torna e cosa succede al figlio di Pepa e Tristan


Tristan Castro muore
Martin è ancora vivo a Il segreto e non muore né ora né mai. Suor Calvario - che si è rivelata uno dei personaggi più spregevoli della telenovela - ha portato il figlio di Pepa Aguirre con sé in America, contro la sua volontà, ovviamente. Tanti sono i personaggi che si impegnano attivamente a rovinare la vita della levatrice e Calvario è stata una di questi, quella che forse l'ha fatta soffrire di più, all'insaputa della giovane. Credere di aver perso per sempre un figlio non è certamente un trauma facile da superare... se si potesse veramente superare!

Che fine farà Martin Castro? Avrà mai un incontro con sua madre? Diventerà grande e sarà un protagonista della telenovela Il segreto? Tutte domande che hanno finalmente una risposta grazie alle anticipazioni della seconda stagioneMartin diventerà un uomo bello e coraggioso, ereditando da sua madre quella forza di carattere che l'ha da sempre contraddistinta e che è stata spazzata via solo dalla morte.

Ritornerà a Puente Viejo nella seconda stagione de Il segreto col nome di Gonzalo e assisterà al matrimonio di Tristan e Candela, ma, col suo arrivo in paese, ci sarà subito una sciagura: il padre adottivo verrà assassinato davanti ai suoi occhi e a quelli di Aurora, sua sorella. Per Tristan Castro non ci sarà alcuna possibilità di sopravvivenza.


Martin si sposerà proprio come ha fatto suo padre? Forse sì, ci saranno tutti i presupposti per farlo: si innamorerà pazzamente di Maria Castaneda con la quale avrà una figlia di nome Esperanza. Con la speranza che almeno lei abbia una vita decisamente più serena rispetto a suo padre e ai suoi nonni!

La storia di Martin: Suor Calvario lo "compra" da Carlos

Il figlio di Pepa era riuscito a non rimanere coinvolto nell'incidente che ha causato la morte di suo padre Carlos proprio grazie a quest'ultimo, che lo aveva salvato in maniera involontaria, vendendolo a suor Calvario (sorella gemella di Angustias): solo grazie a lei, il bambino era riuscito a trovare una certa tranquillità, seppur precaria: voleva - e vuole - far di tutto per riabbracciare sua madre. Suor Calvario si prenderà cura di lui per diversi anni (qui potete ascoltare una loro chiacchierata).

Martin aveva cercato di ribellarsi: portando sottobraccio un sacco contenente dei viveri e in una mano la mappa di Puente Viejo per ritrovare Pepa e Tristan, aveva trovato un modo per fuggire da quella prigionia ma... sulla sua strada era comparsa la figura di Padre Fermin, che aveva infranto i suoi sogni di libertà, dandogli uno schiaffo in pieno viso (qui potete vedere il video).

Martin e Pepa non si incontreranno più (o forse sì?)

Tutto, comunque, cominciò quando Tristan aveva deciso di iscrivere Martin a un collegio, dove avrebbe potuto proteggersi dal padre: questa sua mossa, però, si era rivelata ben presto sbagliata, visto che Carlos, senza troppi problemi, era riuscito a strappare il bambino dall'istituto, portandolo via con sé.

La prima a capire che  Martin è ancora vivo - per poi convincersi del contrario - era stata Pepa: l'aveva rivisto in un sogno, si erano riabbracciati e gli aveva detto che lo sta ancora aspettando e che non vede l'ora di passare del tempo con lui (potete vedere qui il video). 

Pepa e Martin non si incontreranno mai più. A meno che l'ostetrica non ritorni in maniera sorprendente a Il segreto!



Nessun commento:

Posta un commento

Gossippiù è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.