TAG: Home / , , , , Il segreto, Martin muore? Venduto e picchiato da Padre Fermin in un convento

Il segreto, Martin muore? Venduto e picchiato da Padre Fermin in un convento

| Nessun commento
Tristan Castro muoreMartin Castro de Il segreto muore? Il figlio di Pepa Aguirre è riuscito a non rimanere coinvolto nell'incidente che ha causato la morte di suo padre Carlos proprio grazie a quest'ultimo, che lo ha salvato in maniera involontaria, vendendolo a suor Calvario (sorella gemella di Angustias): solo grazie a lei, il bambino è riuscito a trovare una certa tranquillità, seppur precaria, perché vuole far di tutto per riabbracciare sua madre, che gli manca terribilmente, ma non lo dà a vedere, perché i spiacevoli episodi che ha dovuto affrontare lo hanno reso un piccolo uomo.

Suor Calvario si prende quindi cura di lui (qui potete ascoltare una loro chiacchierata), ma c'è anche chi non si preoccupa minimamente della felicità del bambino e crede che sia meglio che resti rinchiuso in un convento per diventare un servo del Signore.

 Martin, ovviamente, cerca di ribellarsi come può: portando sottobraccio un sacco contenente dei viveri e in una mano la mappa di Puente Viejo per ritrovare Pepa e Tristan, trova un modo per fuggire da quella prigionia ma... sulla sua strada compare Padre Fermin, che infrange i suoi sogni di libertà, rivolgendosi a lui con un tono imperioso e dandogli uno schiaffo in pieno viso (qui potete vedere il video).

La mossa sbagliata di Tristan Castro

Tutto comunque è cominciato quando Tristan Castro ha deciso di iscrivere Martin a un collegio, dove avrebbe potuto proteggersi dal padre: questa sua mossa, però, si è rivelata ben presto sbagliata, visto che Carlos, senza troppi problemi, è riuscito a strappare il bambino dall'istituto, portandolo con sé.


La prima a capire che è ancora vivo è Pepa: lo rivede in un sogno, si riabbracciano e gli dice che lo sta ancora aspettando e che non vede l'ora di passare del tempo con lui (potete vedere qui il video). Non sappiamo se l'ostetrica lo incontrerà, prima o poi, ma quel che è certo è che Calvario le farà sapere che il figlio sta bene. Ma sarà disposta ad affidarlo nuovamente a lei? Mmm, niente è scontato come sembra, soprattutto a Il segreto!

Martin verrà interpretato sempre da Ivan Palacios e la puntata del suo ritrovamento ci sarà solo tra tre mesetti, o poco più. Pepa potrà godersi un momento di felicità nella sua vita sotellata di miliardi di problemi?