Ultimissime

Il segreto, Soledad diventa una prostituta? Anticipazioni sbalorditive [VIDEO]


Soledad e Olmo Mesia Il segreto
Soledad de Il segreto diventa una prostituta? Queste sono le ultime anticipazioni che serpeggiano sul web: la ragazza, dopo aver chiuso il capitolo "Juan" una volta per tutte, ha solo voglia di rifarsi. Come? Divertendosi con tanti uomini! Prendete questa indiscrezioni con le pinze, anche se sicuramente la nobile avrà un nuovo amato, Olmo Mesia, un bel giovanotto che cede facilmente al corteggiamento di Soledad: questa, da brava ragazza, si trasformerà in una vera e propria mangiauomini!

Nel video (che potete vedere in anteprima qui), Soledad, con poche parole e con fare ammiccante, riesce a conquistare Olmo, col quale giace sul letto. Fanno l'amore, i due amanti, ma c'è un particolare che colpisce subito: Soledad non ha una espressione trasognante, ma fissa il vuoto. Due sono i motivi: o Mesia non ha una "grande dote" o la figlia di Donna Francisa pensa ancora a Juan, che qui in Italia sta ancora pagando per i suoi errori.

Ma chi è Olmo Mesia? Il fratellastro di Pepa Aguirre, ma non si sa altro sul suo conto: è un ragazzo misterioso, carismatico, ma con troppi segreti; e inoltre non ha nulla a che vedere con Juan: se quest'ultimo è dolce e romantico; l'altro, invece, pensa solo a sé stesso e al raggiungimento dei suoi obiettivi. Forse Soledad è solo un semplice strumento? Chi lo sa...

Cosa ne pensate di questa trasformazione di Soledad? Juan scoprirà la nuova passione per i maschietti (tanti maschietti) della sua ex fidanzata?



Nessun commento:

Posta un commento

Gossippiù è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.