TAG: Home / , , , , , Pepa e Tristan fratelli: anticipazioni shock per Il Segreto

Pepa e Tristan fratelli: anticipazioni shock per Il Segreto

| Nessun commento
Pepa Tristan fratelli
Pepa e Tristan sono fratelli? Questa domanda lascia parecchio perplessi, lo sappiamo, e le anticipazioni shock de Il segreto che vi daremo, ancora di più: noi stessi, quando abbiamo appreso la notizia, non credevamo a quello che stavamo leggendo, eppure i due ragazzi - ora come ora fidanzatissimi - sono i protagonisti di tanti di quei segreti che nemmeno loro immaginano: non a caso la telenovela di Canale 5 si chiama Il segreto.


Per capire che a Tristan e Pepa potrebbe scorrere lo stesso sangue, bisogna procedere lentamente, con ordine. Cominciamo col prendere in considerazione la mamma di Pepa: chi è? Molti di voi penseranno - e anche la stessa levatrice - che la giovane sia stata partorita da Candelaria. Sbagliato! È forse la misteriosa Flora? Nemmeno. La madre di Pepa è Agueda.

Si sa poco sul conto di Agueda, ma pian piano emergeranno tante curiosità che la riguarderanno: per ora, vi possiamo dire con certezza che è la figlia di un proprietario terriero, che ha dato alla luce la Aguirre a soli sedici anni, e che colui che l'ha ingravidata è stato - udite, udite - Salvador Castro, nientepopodimeno che il marito di Donna Francisca!


Ora fate semplicemente due più due: sì, Pepa e Tristan hanno in comune lo stesso papà! Non sono quindi fratelli, ma è più corretto chiamarli fratellastri, se si vuole essere proprio pignoli. L'arcano è stato finalmente svelato? Macché! Prossimamente - preparatevi a un'altra notizia bomba - si scoprirà che il giovane Montenegro non è il figlio di Salvador, bensì di Raimundo, col quale Francisca aveva avuto una relazione, in passato.

Detto questo, dobbiamo quindi affermare che Pepa e Tristan non sono fratelli e nemmeno fratellastri. Un nuovo personaggio, comunque, porterà un po' di scompiglio nel già poco tranquillo paesino di Puente Viejo; tenete a mente questo nome: Olmo Mesia.