TAG: Home / , , , , Anticipazioni Il segreto dal 9 al 13 dicembre: Carlos è morto, Soledad è sterile

Anticipazioni Il segreto dal 9 al 13 dicembre: Carlos è morto, Soledad è sterile

| 2 commenti
Il segreto foto
Incredibili anticipazioni de Il segreto dal 9 al 13 dicembre! C'è una bella notizia per i fan della telenovela di Canale 5: finalmente Carlos è morto. Certo, è sempre brutto gioire per la fine di qualcuno, però se questo "qualcuno" è crudele e fa soffrire gli eroi che più si hanno a cuore, allora è giusto pure che si esulti! Carlos è passato a miglior vita, ma Martin Castro? Il bambino era con lui... 

Puntata del 9 dicembre: Juan e Severiano si menano

Soledad diventa una tiranna e riesce ad avere il pieno controllo su Mauricio; Juan, invece, si picchia con Severiano, dopo uno scambio di battute. Rosario dà ragione all'amico del figlio, spiegando che non deve arrivare alle mani per difendere Alfonso. Raimundo adesso vuole aiutare Pepa Aguirre nella ricerca di Martin, dopo aver avuto la conferma che è veramente suo figlio. Nel frattempo, Gregoria Casas fa un'ottima impressione a Donna Francisca, che vuole presentare la ragazza a Tristan Castro, con la speranza che non incontri mai più Pepa.

Puntata del 10 dicembre: Carlos è morto

Il comandante Sanz rischia grosso: Carlos vorrebbe farlo fuori. Successivamente, però, si scopre che Carlos Castro è morto a causa di un incidente. Pepa e Gregoria hanno due caratteri diversissimi e non si trovano d'accordo su nulla, così scoppia un litigio furibondo. Prima o poi, le due donne riusciranno a raggiungere un equilibrio? Continuate a leggere le nostre anticipazioni de Il segreto!

Puntata dell'11 dicembre: Soledad minaccia Raimundo

Il carro su cui viaggiava Carlos è precipitato in burrone: Pepa, a questo punto, decide di recarsi sul posto dell'incidente, assieme a Tristan, per identificare i cadaveri. Intanto, Severiano vuole avere tutta per sé Emilia, e chiede a Raimundo se può dare il via al corteggiamento; Alfono è sempre più preoccupato: è ormai convinto che perderà per sempre la sua amata. Una persona fa rivivere a Raimundo dei ricordi dolorosi, che avrebbe voluto cancellare per sempre, ma che, di tanto in tanto, riaffiorano. Soledad, subito dopo, lo minaccia. 

Puntata del 12 dicembre: Martin è vivo

Martin non è morto, Carlos sì: Pepa e Tristan tirano un sospiro di sollievo, anche se si domandano ancora dove possa essere il bambino. Francisca si scaglia contro Pepa, dicendo che Martin è stato rapito solo ed esclusivamente perché Carlos la odiava con tutto sé stesso. Nel frattempo, Gregoria mostra di essere un abile medico: con un parto cesareo, riesce a salvare la vita di Antonia, che aveva le ore contate.

Puntata del 13 dicembre: Soledad è sterile

Gregoria si accanisce contro Pepa: quest'ultima sarebbe la causa delle complicanze che hanno fatto temere per la vita di Antonia. Intanto, Alfonso cerca di non pensare più a Emilia. Mauricio è alla ricerca della verità riguardo alla strana acquisizione di terreni. Riceve una brutta notizia, la figlia di Francisca: Soledad è sterile, e diventa così ancora più malvagia.

Che dire delle anticipazioni de Il segreto dal 9 al 13 dicembre? Davvero tanti colpi di scena ed episodi che ci lasceranno col fiato sospeso. Carlos è veramente morto, ma dove è finito il piccolo Martin? Il mistero diventa sempre più fitto.