Ultimissime

Chi è Marco Fantini? Biografia e curiosità sul nuovo tronista di Uomini e Donne


Marco fantini uomini e donne
Chi è Marco Fantini? Se volete conoscere meglio il corteggiatore di Anna Munafò, oggi tronista di Uomini e Donne assieme a Luca Viganò, siete nel posto giusto, perché abbiamo raccolto informazioni a non finire per proporvi una biografia e tante curiosità sul suo conto.

Il pubblico della trasmissione probabilmente ha già imparato qualcosa su di lui, visto che il trono è terminato persino con un chiarimento fra lui e Anna e proprio dopo questo chiarimento Marco ha ammesso di essere cresciuto e di essersi buttato il passato alle spalle (chissà se è riuscito a buttarsi alle spalle pure le critiche di Anna...). Il passato, certo, ma non la voglia di innamorarsi dopo la brutta esperienza con la sua ex fidanzata.

Il passato di Marco e la timidezza dell'infanzia

"Sono di nuovo qui - così ha esordito nell'RVM -, la mia voglia di innamorarmi è tanta: ci riproverò!".


Ed ecco che partono i primi ricordi sulla sua infanzia:


"Avevo pochi amici ma cercavo sempre di stare in compagnia, i bulletti se ne approfittavano un po', e i buoni ci rimettono sempre... Anche con le bambine facevo fatica ad approcciarmi. So di essere un bel ragazzo, però non mi sono mai visto così bello come dicono gli altri, mi sono sempre sentito il calimero della situazione".

Biografia e passato di Marco Fantini


Il bel Fantini ha 22 anni, viene da Carpi, in provincia di Modena, ed è nato a Correggio; lavora come cameriere da oltre un anno in un ristorante della sua città, Il Barolino, perciò ora sapete anche dove trovarlo quando non è a Roma per registrare le puntate del trono misto! Ma fate attenzione perché rischia di perdere il lavoro: dopo che non è stato scelto, si dice che molte fan abbiano chiamato al locale per chiedere di lui e per consolarlo, situazione che, ovviamente, ha messo in difficoltà il titolare.

Marco è un ragazzo timido, certo, ma non è nuovo nel mondo dello spettacolo: ha partecipato al concorso Mister Italia vincendo il titolo di Modello d'Italia 2013, ed è anche facilmente intuibile, guardandolo, come sia riuscito a strappare la vittoria ai suoi rivali: occhi azzurri, fisico scolpito hanno fatto sì che fosse all'altezza del titolo, oltre a uno sguardo seducente, che è riuscito ad ammaliare anche la Miss diventata tronista e adesso fidanzata con Emanuele Trimarchi.


"Vorrei farmi conoscere dalle persone - queste, le parole di Marco nel suo RVM di presentazione -, sto imparando a conoscermi davvero, non sempre mi piace quello che vedo allo specchio".
Il suo amico Frank, un parrucchiere nel cui studio sono state girate le riprese della presentazione, lo ha aiutato nei momenti difficili e lo ha definito "bravo, bello, solare e sempre sorridente": non si direbbe - a dire il vero -, ma gli crediamo sulla parola!





"Da quando esco con Marco - ha poi aggiunto - non becco più una raazza: il consiglio è quello di conquistarlo con la dolcezza, la sincerità. Spero che troverai la ragaza giuta per te, ti voglio bene!".

Le speranze di Marco a Uomini e Donne

marco fantini corteggiatoreMarco ha la classica faccia da bravo ragazzo e da come lo stiamo conoscendo su Canale 5, stavolta l'apparenza non inganna perché è davvero un ragazzo d'oro; qualcuno lo considera una sorta di principe azzurro, uno di quei ragazzi che al giorno d'oggi sono difficili da incontrare, che bisogna tenersi stretto, e su Facebook sono tantissime le persone che lo sostengono e lo seguono costantemente sulla sua fanpage.

Oltre a essere bello fuori, insomma, è anche bello dentro: sensibile quanto basta, romantico al punto giusto, sa come far sentire al centro dell'attenzione la sua donna ed è molto dolce e tenero. Vi basta pensare che è uno dei pochi ragazzi che, nonostante la sua giovane età, ancora dà valore a un bacio, anche se alla fine proprio non ce l'ha fatta a resistere alla bellezza di Anna e l'ha baciata - anche se su richiesta! -.

Magari non sarà il prototipo di molte ragazze, ma oggettivamente è un bellissimo ragazzo dall'animo buono; magari anche questo, a lungo andare, stancherebbe la gran parte del genere femminile, abituata ad avere ragazzi, uomini più, come dire, duri e rudi, con il comportamento da macho - anche se il termine più adatto sarebbe un altro, che però evitiamo di dire -, ma due coccole non fanno mai male se alternate a momenti di divertimento e follia insieme.

Il padre di Marco ha ammesso che spera che "non si faccia del male" e che trovi una ragazza che "non gli complichi la vita".

"L'amore - ha poi proseguito Marco nell'RVM - è una sensazione di leggerezza, è l'anima che si fa leggera".

E voi cosa ne pensate di Marco Fantini: promosso o bocciato il nuovo tronista di Uomini e Donne?



2 commenti:

  1. Promosso assolutamente!! UN SIGNORE ! PRINCIPE AZZURRO!

    RispondiElimina
  2. Dovrebbero essere tutti come lui. E vorrei ricordare a Marco, "sì sempre la scelta e mai l'alternativa". Perchè un ragazzo come te non se lo merita. L'unica cosa che merita è amore e sincerità. Al giorno d'oggi,ragazzi come lui sono molto rari. Spero con tutto il cuore che troverai una ragazza che ti meriti. Bacio

    RispondiElimina

Gossippiù è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.