Ultimissime

Kledi Kadiu fidanzato con Charlotte: "Una storia importante, sono felice"



Kledi Kadiu foto
Kledi Kadiu si è fidanzato con Charlotte, una ragazza di diciotto anni più giovane di lui: una differenza d'età che notano solo gli altri perché i due piccioncini non si pongono alcun problema e vivono, spensierati, la loro favola d'amore. Kledi e Charlotte stanno insieme da cinque mesi, ma sono già molto affiatati e lo ha spiegato bene l'insegnante di Amici alla rivista di gossip Nuovo:

"Sento che è una storia importante, la vita a due mi piace. Amo condividere le giornate, con i pro e i contro che ci sono quando si ha una compagna. Ora sono molto felice. Per fortuna la vita continua. L'ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti".


Charlotte è troppo piccola per Kledi? Assolutamente no, perché è una ragazza molto matura per la sua età:

"Il vissuto di una persona è molto importante e Charlotte [che potete vedere qui ndr], come tanti altri ballerini, sta da sola ormai da tanti anni. Ha girato tutta l'Europa ed è una donna indipendente. Tutti elementi che aiutano parecchio a superare le differenze di età".

Charlotte è una ballerina italo-francese che punta sempre più in alto, impegnandosi duramente, ma non trascura mai il suo nuovo fidanzato, col quale non ha intenzione di realizzare troppi progetti, per il momento. Un figlio? È ancora troppo presto:   

"Penso sia inutile fare progetti: le storie d'amore devono essere vissute giorno dopo giorno. Poi le cose arrivano da sole".

Di seguito, troverete tutte le notizie di gossip su Kledi Kadiu e i suoi amori.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda



04/12/2013. Federica era la sua vecchia fiamma...

Kledi Kadiu Amici
Kledi Kadiu e la fidanzata Federica sono in crisi. Con lei ha vissuto una storia d'amore stupenda, l'ha amata con tutto sé stesso, l'ha considerata la donna della sua vita, ma... adesso i due piccioncini sono in crisi. Un periodo difficile, che ha mandato in confusione il ballerino preferito di Maria De Filippi: non sa se conviene andare avanti o se è invece giusto chiudere adesso tutti i battenti, prima di rovinare troppo il legame con Federica; se è amore oggi, potrà essere amicizia domani: non è mica detto che ogni favola d'amore debba finire nei peggiori dei modi!

L'insegnante di Amici 2014 ha voluto parlare del suo rapporto con la fidanzata al settimanale Tv Mia, senza farsi troppi problemi, come se ne fanno invece certi personaggi famosi che considerano il fidanzamento un argomento-tabù, durante le interviste. Ecco, comunque, le parole che ha speso Kleidi sulla fanciulla:

"Purtroppo Federica e io viviamo ora un periodo 'nì', cioè né sì né no. Diciamo che la nostra storia è in crisi e che non so che cosa accadrà in futuro. Vedremo".

La loro relazione non funziona. Chissà se entrambi riusciranno a impegnarsi per sistemare presto tutto... Kadiu, però, deve mantenere per forza una certa stabilità mentale, visto che fare l'insegnante ad Amici 13 non è che sia poi così tanto semplice, anche se questo nuovo lavoro lo riempie di gioia:

"È un periodo bellissimo per me nel lavoro. Con Maria non mi sono mai perso di vista e lei, appena ha potuto, mi ha offerto questa possibilità. Faccio l’insegnante di danza da circa 14 anni ma insegnare è sempre una bella sfida. Poi ho fondato una compagnia di danza italo-albanese. Il 9 dicembre debutteremo al Teatro Brancaccio di Roma con lo spettacolo La prima volta. Sono poi in tournée con un altro spettacolo, Contemporary Tango".

Manca solo la ciliegina sulla torta: ritroverà la serenità con Federica?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda



Nessun commento:

Posta un commento

Gossippiù Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.