Ultimissime

Amici 2014: Cesare Cernigliaro eliminato, Alessio Trimboli emoziona Rudy Zerbi


Cesare Cernigliaro Alessio Trimboli Amici 2014
Oggi, ad Amici 2014 (21 gennaio), Cesare Cernigliaro è stato eliminato: il rapper ha messo tutto sé stesso per convincere gli insegnanti di canto, ma per tutti e quattro è ancora molto, troppo acerbo, e allora viene da chiedersi: perché li fanno entrare nella scuola di Amici, se non sono ancora maturi? In due mesi, si sa, non è che si possono fare tutti quei progressi che i professori pretendono!  


Cesare, comunque, nonostante abbia dovuto lasciare definitivamente la trasmissione, ha mostrato di essere un ragazzo a modo, che si impegnerà a fondo pur di realizzare il suo sogno:

"Sono contentissimo, ho delle cose da imparare. La musica, oltre a essere una passione, mi ha fatto parlare. Questa meravigliosa esperienza non è stata un'esperienza nel bosco. Io continuerò la mia strada e manderò messaggi ai ragazzi e li aiuterò a non fare delle sciocchezze".

La giustificazione di Klaus Bonoldi? Eccola:

"Si vede che sei un lavoratore. Fra pochissimo tempo c'è il Serale, ma non credo che tu sia pronto in questo momento. Fuori, la metà dei rapper ti mangerebbe. Questa cosa ti serve. A mio parere, devi scalare la montagna, sei ancora all'inizio".

Alessio Trimboli emoziona Rudy Zerbi

Rudy Zerby ha invece voluto valutare Alessio Trimboli, che ha dimostrato quello che sa fare con la canzone di Arisa Meraviglioso amore mio, riuscendo perfino a emozionare l'insegnante, che ha dovuto dirgli per forza le seguenti parole:

"Se mi baso su quello che ho sentito oggi, la tua corsa al Serale continua".

Nella puntata di Real Time, abbiamo avuto modo di vedere anche la sfida fra Giacomo Castellana e Paolo Busti: il vincitore ballerà sabato prossimo in un passo a tre; e indovinate un po' chi l'ha spuntata? Sì, sempre lui: Giacomo


Da oggi a sabato assisteremo forse a qualche altra eliminazione? I professori sembrano veramente intenzionati a ridurre sensibilmente il numero degli allievi di Amici 13! Nessuno è veramente al sicuro.



Nessun commento:

Posta un commento

Gossippiù è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.