Ultimissime

Amici 2014: Gloria Atzeni fuori, Giada Agasucci supera l'esame, Sara Mattei in sfida?


Gloria Atzeni foto
Oggi, nella puntata di Amici 2014 (16 gennaio), è stata eliminata Gloria Atzeni: eravamo già a conoscenza della sorte della cantante da un bel po' di tempo, però la redazione del reality show ha deciso di trasmettere il momento della sua esclusione solo questo pomeriggio sul Real Time. Gloria non si sarebbe mai aspettata di essere elimanata dal programma così presto e glielo abbiamo letto negli occhi. Tutti e quattro gli insegnanti si sono ritrovati concordi col discorso di Carlo di Francesco:

"Mi aspettavano un grande cambiamento, penso che la corsa al serale, per quello che mi riguarda, si ferma qua. Per me non puoi andare al serale perché questi venti giorni mi sarebbero dovuti servire per i dubbi. Le canzoni in italiano mi dovrebbero far piangere ma tu non ci sei riuscita a darle un certo peso".

Gloria non ha assolutamente protestato - come aveva fatto invece Letizia Rizzoni - e non ha dato colpe a nessuno, assumendosi le proprie responsabilità (brava!):

"Ho tentato di fare il possibile ma non l'ho fatto nei tempi giusti. Io ho i miei tempi. Devo realizzare quello che mi sta succedendo. Questa volta non ho dato tutta me stessa".

Giada Agastucci convince Grazia Di Michele

Nella puntata di Real Time, Giada Agasucci è stata messa alla prova da Grazia Di Michele, che le ha chiesto di cantare diverse canzoni e poi di scegliere il pezzo che le venisse meglio e quello che le venisse, invece, peggio:

"Devo verificare la tua duttilità. Voglio capire il tuo rendimento scolastico, se è sufficiente o meno".

Fortunatamente, Giada è riuscita a convincere la Di Michele e ha potuto così manifestare tutta la sua contentezza:

"Un sospiro di sollievo! Sto qua, con questa maglia grigia, e sono felice. Penso di averle fatto capire che qua voglio stare. Spero di averle trasmesso delle emozioni".

Le divertenti cadute dei ballerini di Amici 13

I ballerini di Amici 13, per un'intera settimana, avranno lezione con due esperti di flamenco: Ana Royo e Carlos Carbonella, e Luca Zanforlin ha spiegato loro il vero significato di questo tipo di danza: detto semplicemente, la donna sceglie e seduce un uomo senza farlo in maniera plateale. Durante le lezioni di danza, abbiamo assistito anche ad alcune cadute divertenti di Naomi Mele e Cristian Lo Presti e di Greta Giampietro e Cristian Pace (che ieri ha dovuto sostenere un esame tanto particolare)!

Domani, Rudy Zerbi probabilmente assegnerà una maglia nera a Sara Mattei, visto che ha parlato di "microcosmo", ovvero You Tube. Avremo ragione?



Nessun commento:

Posta un commento

Gossippiù è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.