TAG: Home / , , , , Edinson Cavani fidanzato con Jocelyn Burgardt: un nuovo amore per il calciatore

Edinson Cavani fidanzato con Jocelyn Burgardt: un nuovo amore per il calciatore

| Nessun commento
Edinson Cavani ha una nuova fidanzata: Jocelyn Burgardt, una modella e ballerina uruguaiana di 22 anni, una bellissima ragazza bionda e dai toni chiari, proprio come l'ex moglie del calciatore Maria Soledad, da cui ha divorziato nel mese di febbraio.

La notizia è arrivata direttamente da El balon rosa, ma poco dopo è stata la coppia stessa a dare conferma della loro relazione pubblicando una tenera foto di loro due insieme su Facebook.

Ormai è quasi un anno che Cavani è al centro dell'attenzione mediatica, sia per il suo addio al Napoli sia per quanto riguarda il gossip, che ormai non lo molla più; o forse dovremmo dire che lui fa di tutto per finire sotto i riflettori? Da quando ha avviato le pratiche del divorzio, Jocelyn non è di certo la prima ragazza che vediamo insieme a Edinson: ci eravamo quasi abituati a vederlo felice con Maria Rosaria Ventrone, ma la loro storia è finita dopo pochi mesi e subito l'attaccante del Paris Saint-Germain ha presentato al mondo la sua ex nuova fiamma, la bellissima Micaela Orsi, nientepopodimeno che Miss Universo Uruguay 2013.

Ora, però, al centro delle sue attenzioni c'è solamente la Burgardt, non sappiamo per quanto tempo ci resterà, visti gli andazzi degli ultimi mesi, ma dobbiamo ammettere che il Matador si sta impegnando molto nella ricerca di una nuova compagna; o forse, più semplicemente, si accontenta di trovare nuove compagnie? A tal proposito, l'ex moglie Soledad ha espressamente detto di avere molti dubbi sul comportamento di Cavani:

"Per quello che sta facendo nella vita non deve dare conto a me, prima o poi darà una risposta al Signore. Certi atteggiamenti un giorno saranno giudicati dai figli, dovrà dare delle risposte soprattutto a loro".

Ma il diretto interessato come la penserà? Forse per lui non c'è niente di male nel cambiare fidanzata di tanto in tanto, certo come esempio ai figli lascia un po' a desiderare, ma ognuno è padrone del proprio destino e dunque libero di fare e comportarsi come meglio crede. Ma secondo voi, tra Edinson Cavani e Jocelyn Burgardt durerà?