Ultimissime

Gabriel Garko rifatto? Dopo le foto, l'attore smentisce furioso: "Per me, è stato un danno"



le foto di gabriel garko
Gabriel Garko si è rifatto? La notizia rimbalza nel Web da ore dopo che Gabriel ha mostrato un viso molto gonfio all'Arena di Giletti, spingendo più di qualcuno a credere che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica: ma i fatti stanno davvero così?

A parlare è stato proprio lui dopo l'ironia della rete, su Twitter, Facebook e i vari social network, di personaggi anche famosi (per esempio, la nota blogger Selvaggia Lucarelli) e a seguito delle news riportate su tutti i giornali, molto spesso commentate con post al veleno, anche sulle pagine di quotidiani di una certa importanza: insomma, è scoppiata una questione di stato, visto che il bello d'Italia è caro a molti e molte.

L'attore de L'Onore e il Rispetto ha sottolineato di essere naturale al cento per cento e che, se sta bene e in forma, lo deve soprattutto a sua madre, che a settantanni suonati è ancora una donna dotata di grande fascino ed eleganza. Gabriel ha deciso quindi di spazzare via una volta per tutte i pettegolezzi sul suo viso rifatto, scoppiati durante la sua intervista a Rai 1 (qui il video): sì, era gonfio, in particolar modo zigomi e bocca, ma non perché si sia rivolto qualche tempo fa a un chirurgo estetico, bensì perché ha un problemino di salute.

Leggiamo proprio lo stralcio dell'intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica

"In tv non stavo benissimo, ero un po' gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile. Mi ha fatto rendere conto di un realtà a cui non volevo credere, Giletti mi ha ospitato perché qualcuno aveva scritto che sono l'ultimo divo in Italia e non è vero. Quello che è successo mi ha dato la conferma che lo sono"

Gabriel Garko ha visto le foto del suo viso (non rifatto, a detta sua) una volta tornato a casa, ed è stato qui che non ci ha visto più, perché un conto è fare screenshot un conto è deformare la realtà: 

"L'ho vista e mi è preso un colpo. Ma ero davvero così? Mi è venuto il dubbio, ogni tanto purtroppo mi capita di gonfiarmi, poi ho detto: alt, c'è qualcosa che non va. Con un gruppo di amici a casa ho provato a rifare quell'espressione, non riesco a gonfiarmi in quel modo, i denti sembravano limati. Li vede? Sono normali. È una foto fatta dal televisore, ed è stata alterata cercando l'angolazione peggiore per deformare il volto. Prenda il cellulare, così le faccio vedere".


Gabriel è parso molto infastidio al quotidiano La Repubblica, e infatti ha fatto intendere di essere intenzionato a ricorrere alle vie legali nei confronti di chi ha esagerato: non gli interessa molto se si dica che sia rifatto o meno, anche perché non c'è alcuna diffamazione nell'ipotizzare che una persona abbia fatto ricorso alla chirurgia, ma lo ha fatto star male il danno che questa situazione gli ha procurato.

"Gli avvocati - queste, le sue parole - stanno valutando i danni, per me è stato un danno. Basta con chi si diverte alle spalle di qualcuno, è vero che sono un personaggio pubblico, ma non è sempre vero che 'l'importante è che se ne parli'. Da questa storia uscirò più vincente di prima ma mi ha ferito. Ho scoperto che c'è tantissima gente infelice. E invidiosa. Sono contento, almeno una volta hanno goduto, li ho reso felici. Fin da piccolo la mamma mi ha insegnato l'altruismo".

Gabriel Garko non è rifatto, insomma, e questa questione di stato si è conclusa qui: se si confrontano le foto di com'era prima rispetto a com'è ora, le foto del prima e del dopo per farla breve, pare che qualcosa sia cambiato, ma, a questo punto, se lui dice che non è rifatto, sarebbe tutto da attribuire al semplice scorrere del tempo; anche perché non abbiamo motivo di non credergli: in fin dei conti, sarebbe inutile e ridicolo negare il ricorso alla chirurgia estetica, visto che non c'è niente di male nel farlo (ognuno fa del suo corpo ciò che vuole...). Staremo a vedere quale sarà il prossimo capitolo di questa, a tratti assurda, vicenda.



5 commenti:

  1. Sempre fico rimane,prima,dopo e durante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sì, la pensiamo anche noi di Gossippiù così :D

      Pascal Ciuffreda

      Elimina
    2. Fa cagare ....sembra ridge il mascellone di beautiful...

      Elimina
  2. Fa cacare.. Somiglia a ridge il mascellone di beautiful... Forse sarà un suo fan....

    RispondiElimina
  3. E UN BEL RAGAXXO.l,invidia fa parlare gli stolti.e poi se uno si vuole perfezionare non fa nulla di male agli altri al limite lo fa a se stesso semmai........

    RispondiElimina

Gossippiù Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.