Ultimissime

Gabriel Garko rifatto: le foto prima e dopo dell'attore


Gabriel Garko è rifatto? Anche i fan più sfegatati ammettono che l'attore - amato da uomini e donne, grandi e piccoli - abbia apportato delle modifiche al proprio viso, per fermare i segni del tempo e avere sempre una pelle liscia e levigata, come quella di un diciottenne, o anche migliore!

Una notizia del genere non ha nulla di scandaloso, ovviamente: sia perché è ben visibile il suo cambiamento (in meglio o in peggio, dipende dai punti di vista) sia perché ormai, ai giorni nostri, VIP, NIP e gente comune cedono facilmente al fascino del bisturi risolutore di problemi... estetici!

Partiamo dal viso rifatto del bello e impossibile e vediamo se è stato stravolto o semplicemente ritoccato.

Gabriel Garko ha gli zigomi rifatti?

Gabriel Garko rifatto Quello che salta più all'occhio, se dovessimo ammirare il viso di Gabriel Garko oggi, sono gli zigomi rifatti: da giovane, non erano tanto pronunciati, e invece poi, puff! due mele tonde tonde, al posto degli zigomi!

A Verissimo ne abbiamo avuto la dimostrazione: mentre Silvia Toffanin gli poneva delle domande, molti hanno notato che oltre ad avere una pelle liscia - fin troppo liscia per essere un uomo di 39 anni -, ha anche degli zigomi tirati all'insù: insomma, poco ma sicuro, c'è lo zampino di un esperto chirurgo!

Un altro piccolo - ma evidente, per i più pettegoli - cambiamento: sono sparite quelle antiestetiche borse sotto agli occhi (che comunque non oscuravano assolutamente cotanta bellezza), che tutti notavano quando gli facevano i primi piani. A fargliele sparire sarebbe stato il rinomato "chirurgo delle dive" (e dei divi, aggiungiamo noi) Renato Calabrese: si sarebbe recato spesso nello studio di quest'ultimo, il fascinoso attore; ma questo, comunque, è sempre un semplice pettegolezzo... mai smentito da Garko, però!

Gabriel Garko ha rifatto il naso?  

Gabriel Garko rifatto
Ha anche il naso rifatto, Gabriel Garko? Nella foto del prima e dopo si vede bene che la punta è stata smussata a dovere, ottenendo così un nasino piccino picciò.

Su Yahoo, il naso rifatto è uno dei temi più in voga! Non stiamo scherzando: fan e detrattori dell'uomo discutono animatamente sul famoso sito:

"Non è l'uomo più bello del mondo, ma fa parte di quelli perché è bellissimo... Anche se ora è un po' troppo rifatto! Gli occhi sono magnifici. Comunque, molto più bello con i capelli lunghi, ma anche con i capelli corti non perde il fascino".

"Ogni anno torna sempre più rifatto".

Sveleranno l'arcano sul naso di Gabriel?

Gabriel Garko ha la bocca rifatta?

Gabriel Garko rifatto
Ma Gabriel Garko è rifatto per davvero? Di diverso, oggi, avrebbe quindi gli zigomi, la pelle stirata, il naso e... sì, avete certamente intuito: anche la bocca è rifatta (forse)!

Una rimpolpatina alle labbra c'è stata, è più che evidente: Gabriel vuole fermare in qualche modo il tempo, anche se - in una intervista rilasciata al sito Affariitaliani - ha detto di non esserne per niente ossessionato (chissà):

"Non ho paura di invecchiare ma non mi sono mai sentito un  bello e impossibile, quello è un giudizio degli altri".

Comunque, anche se - a detta sua - non teme la vecchiaia, Garko invece fa molta attenzione alla salute e per questo ha dovuto prendere una decisione molto importante, cioè smettere di fumare:

"Ho iniziato a 16 anni [...], quindi è un bel po' che fumavo. No, smettere col metodo che ho utilizzato, quello di Easyway, non è stato per niente difficile, anzi è stato più facile di quanto mi aspettassi, mi ha sorpreso in positivo".

E secondo voi, Gabriel Garko è veramente rifatto?



5 commenti:

  1. Sempre fico rimane,prima,dopo e durante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sì, la pensiamo anche noi di Gossippiù così :D

      Pascal Ciuffreda

      Elimina
    2. Fa cagare ....sembra ridge il mascellone di beautiful...

      Elimina
  2. Fa cacare.. Somiglia a ridge il mascellone di beautiful... Forse sarà un suo fan....

    RispondiElimina
  3. E UN BEL RAGAXXO.l,invidia fa parlare gli stolti.e poi se uno si vuole perfezionare non fa nulla di male agli altri al limite lo fa a se stesso semmai........

    RispondiElimina

Gossippiù è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.