Ultimissime

Amici 2014 Serale anticipazioni: data di inizio, giudici, coach, ospiti e meccanismo della gara


serale amici 2014 anticipazioni
Ed eccoci arrivati alle anticipazioni sul Serale di Amici 2014: qual è la data di inizio? Chi saranno i giudici quest'anno? Da quali coach saranno capitanate le due squadre? Ormai sappiamo tutte le risposte e, se non fosse che il coach della squadra bianca è ancora avvolto nel mistero, avremmo tutti gli elementi necessari per tracciare un quadro chiaro di come saranno le puntate di quest'anno e quali, i loro protagonisti.

Il meccanismo della gara

Non abbiamo ancora la certezza di tutto ciò che vi stiamo per dire, ma è arrivato il momento di fare il punto della situazione, partendo proprio dal giorno di messa in onda e dai meccanismi di quest'anno: come lo scorso, le due squadre si sfideranno; la vincitrice farà un nome, che andrà al ballottaggio con l'altro nome fatto dalla seconda squadra vincitrice (le manche saranno due). A questo punto, la parola passerà a professori, coach e giudici, che dovranno decidere chi mandare via definitivamente.

Il Serale inizia il 29 marzo: avremo le talpe in studio

Come l'anno scorso - nell'edizione che ha visto trionfare Moreno Donadoni -, anche in questo il Serale sarà registrato: sappiamo che Amici inizierà il 29 marzo e che la prima registrazione avverrà in data 22 marzo; inutile dirvi di seguirci sulla nostra pagina Facebook, perché daremo notizie in anteprima e vi aggiorneremo nel modo migliore possibile, visto che avremo sempre le talpe in studio e aggiorneremo frequentemente i post scritti per l'occasione.

Giudici: Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli?

Per quanto riguarda i giudici, Maria ha voluto riconfermare Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli già l'anno scorso, quindi non dovrebbero esserci novità (anche perché il trio è davvero interessante e il meccanismo di alternanza con l'ospite speciale rappresenta senz'altro una bella trovata). Finora sono stati confermati soltanto Ponte e Argentero, ma dubitiamo che la Ferilli sarà estromessa dai giochi, a meno che non dovesse avere qualche impegno (e non ci risulta).

Coach: ad Amici 2014 Miguel Bosè e Annalisa Scarrone?

Sui coach di Amici 2014 le incertezze aumentano a dismisura: Maria ha smentito la partecipazione di Alessandra Amoroso, che però sarà giudice nella 15esima edizione, e non si è espressa affatto sul secondo caposquadra; sappiamo per certo, almeno finora, che Miguel Bosè ci sarà e che forse sarà affiancato da Annalisa Scarrone: solo pettegolezzi? Secondo noi, sì, visto che non vediamo Annalisa molto adatta al ruolo (e ovviamente saremmo felicissimi di ricrederci): leggendo questo post, comunque, avrete sottomano tutti gli indizi e le nostre ipotesi.

I cantanti e i ballerini ospiti

Concludiamo in bellezza con il nome di coloro che duetteranno e balleranno con i cantanti e i ballerini. Tra gli ospiti avremo, per i primi, Anastacia, Francesco Renga, Kylie Minogue, Ricky Martin, Elisa, Emis Killa, John Newman, Renato Zero, Mary J. Blige, Modà, Emma Luise, Emma Marrone, Hooverphonic, Fedez, Ben Harper, Alessandra Amoroso, Birdy, Pharrell, Luca Carboni e Moreno Donadoni. Per i secondi, invece, Iana Salenko, Guillaume Baurdier, Mehdi Baki, Lionel Hun, Ashley Bouder, Yann Arnaud, Tamara Fernando, Tiwany, Ana Arroyo, Olivier Mathieu, Eleonora Abbagnato e molti altri ancora.

Confermati il 29 marzo, Miguel Bosè e i tre giudici, insomma, non ci resta che aspettare la messa in onda delle puntate. Buona visione e in bocca al lupo a tutti!



2 commenti:

  1. ma chi se frega! questi talent hanno rotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wewee come ti permetti

      Elimina

Gossippiù è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.