Ultimissime

Amici 2014 terza puntata Serale (12 aprile): eliminati i Knef e Federica Rigoli, "cappotto" per i Bianchi


punti interrogativiEccoci arrivati alla terza puntata del Serale di Amici 2014: sono stati eliminati Federica Rigoli e i Knef e vi abbiamo già fornito nei giorni passati tutte le informazioni su quanto si è registrato lunedì 7 aprile; la terza puntata - come vedrete - non ha riservato la sorpresa che ci aspettavamo a tutti i telespettatori; che sorpresa, non lo sappiamo ancora, ma sicuramente non si tratta di un ripescaggio e forse ne sapremo di più nella quarta puntata

Maria De Filippi questa volta non aveva svelato nulla sugli ospiti, ma la nostra talpa ci aveva subito confermato il giudice esterno (Gabriel Garko), il cui voto è valso due, e gli ospiti: Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Gianni Morandi ed Elisa.

Ricordiamo che finora sono stati eliminati tre Blu - Denny, Sara e Giacomo - e un Bianco - Miriam -: oggi la squadra di Moreno - che intanto continua a rispondere a muso duro a tutti i polemici - si è dovuta difendere da un Miguel Bosè agguerritissimo, che ha vinto - come da pronostico, è inutile negarlo - entrambe le manche (volevate che i giudici non prendessero in considerazione il fatto che i Blu fossero in netto svantaggio?). 

Secondo noi, erano a rischio Paolo e Vincenzo; dell'altra squadra, invece, Christian/Oscar e Nick: la terza puntata Serale, però, ha smentito tutte le previsioni. Ma vediamo il resoconto della puntata.

Prima manche: eliminati i Knef, "cappotto" per i Bianchi

- Vincendo Durevole e Giovanna (7) VS Alessio, Giada e Nick in Viva la vida (8): "Non mi ha mai colpito molto quello che ho visto di te, ma questa sera la tua freschezza mi ha colpito, perciò voto te", queste le parole di Gabry Ponte. Punto ai Blu.

- Knef Crew (8) VS Christian Pace (8). Bravo Christian con la sua performance sui tacchi. Due a zero per i Blu.

- Ingresso di Gabriel Garko in studio: l'attore ha ballato (prima senza maglietta) per pubblicizzare Rodolfo Valentino. Duetto Deborah-Gianni Morandi sulle note di Solo insieme saremo felici (8) VS duetto Alessio-Elisa su un medley (7). Garko ha votato i Blu, la giuria pure.

- Paolo Macagnino canta These boots are made for walking (9) VS Oscar e Christian (8). Gabriel Garko avrebbe votato per i Blu, la giuria pure. Tre a zero per i Blu.

- Ballo dei Bianchi (9) VS Nick, che canta Amazing Grace (8). Vincono i Blu: è un "cappotto", come ha detto Moreno (che non ha voluto sapere chi avesse votato Garko).

- I Knef sono stati proposti da Miguel Bosè, i professori hanno votato Federica, la squadra ha nominato Lorenzo: eliminati i Knef (Moreno ha salvato Federica).



Seconda manche: eliminata Federica Rigoli

- Balla Christian Pace (8) VS Deborah (9). La giuria è completamente schierata a favore dei Bianchi: Deborah, in effetti, è stata bravissima. Punto ai Bianchi.

- Dear Jack con Arriverà (9) VS Lorenzo Del Moro (9). Punto ai Blu.

- Duetto Paolo-Francesco Renga (9) VS duetto Alessandra Amoroso-Nick (8). Il voto, per il momento, è segreto.

- I Carboidrati cantano Cuccurucucu (7) VS Christian (9). Punto ai Blu.

- Lorenzo (9) VS duetto Alessio-Giada che cantano You got a friend (7). Tre a uno per i Blu.

- Eliminata Federica Rigoli: Miguel ha proposto Lorenzo, la squadra ha votato Vincenzo, i professori hanno fatto il nome di Federica; Moreno ha salvato il secondo; la parola è passata agli insegnanti, che hanno tutelato Lorenzo. 

"Volevo ringraziare te e tutte le persone che si impegnano per queste persone, i giudici e Gabriel, i miei amici. Grazie": queste, le parole di una Federica visibilmente commossa (ma sicuramente entusiasta del fatto che forse entrerà nel corpo di ballo di Giuliano Peparini).



14 commenti:

  1. Secondo me la squadra blu è quella più forte complessivamente. Mi piaceva molto anche Sara e secondo me se l' avessero schierata avrebbe portato punto alla squadra, un pò come ha fatto Paolo. In fondo erano delle novità e anche se sottovalutati dai prof, perchè magari non hanno avuto il giusto atteggiamento, sono davvero bravi. Dei blu mi piacciano tutti: Cristian per l' espressività, Oscar per la tecnica, Nick per la voce bassa tipica dei grandi di colore, Alessio per il suo timbro e Giada perchè oltre ad avere un' estensione pazzesca sa anche interpretare. Dei bianchi mi piace Debora (per lo stesso motivo di Giada), Paolo perchè è un vero rocker e Lorenzo per il crisma e per la forza che mette. Sacrificherei Federica, perchè tra i ballerini è quella più debole a mio parere, i knef, perchè sebbene molto bravi nel loro stile, sanno fare solo quello e i carboidrati, perchè non mi piace molto il loro genere. Vincenzo è bravo, ma anche il latino, come la break, corre il rischio di risultare ripetitiva. Fatto questo appunto spero che la prossima volta vincano i blu, perchè tra i blu non trovo concorrenti sacrificabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono particolarmente i blu, ognuno di loro ha qualcosa oltre ad un grande talento, per esempio Christian è dotato di una grande delicatezza e fragilità cosa che ormai nn ha quasi più nessuno, Nick per esempio mi piace perché è unico, simpaticl ti fa morire dal ridere...( questi 3 punti indicano che è talmente unico k nn ho più parole. ), Alessio sa ascoltarti, Oscar è divertente ma alllo stesso tempo dolce, un ragazzo a cui manca la madre... è dolcissimo!! Giada nn ho davvero parole per una ragazza che da piccola piccola è diventata grande grande.. Forza Squadra BLU!!!! DEBORAH È BRAVA MA VEDRETE, LA BATTERANNO!!!!!!!

      Elimina
    2. lascia dire la mia....premetto che sono più che d'accordo con te nel giudizio degli allievi....vedrei in semifinale, dei bianchi:Deborah-Paolo- Lorenzo....dei blu: Giada-Nick Christian o Oscar.

      Elimina
  2. Secondo me la finale se la contendono Deborah, Dear Jake, Giada e Nick per quanto riguarda il canto...per il ballo scommetterei su Lorenzo e christian

    RispondiElimina
  3. Se dovessero di nuovo perdere i blu non saprei chi "sacrificare" perché tutti i ragazzi rimasti hanno quel qualcosa in più. Quest'anno in generale è difficile scegliere a parer mio, il livello è abbastanza omogeneo, in positivo. Tra i bianchi penserei di non salvare Federica, che è quella meno preparata e sabato insieme al gruppo di professioniste si è visto. Poi Paolo o i Carboidrati o gli Knef. La band al serale si è spenta e la storia del brano non li ha di certo aiutati. Vincenzo e Giovanna insieme sono molto bravi e belli, specialmente lei. Deborah ormai, ma anche dall'inizio, ce la dovremo sopportare fino in finale. Purtroppo il suo caratterino e la sua storia fanno simpatia a Maria. Vedesi da tutto lo spazio dedicatole nel day time. Mchan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. L'ospitata di Garko era scontata. Sta per andare in onda la sua fiction su Rodolfo Valentino, vuoi che non vada a promuoverla da Maria? Almeno è praticamente gratis. E forse dirà qualcosa di più interessante di DeNiro... Mchan

      Elimina
  4. Nick deve assolutamente vincere quest'anno! Lui è il migliore di tutti!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Dalla squadra blu può uscire Giada che è anonima - una cantante di karaoke oppure Dear Jack che sono infantili! Se esce Nick, la squadra blu è finita!
    Oscar non può uscire assolutamente, lui e il miglior ballerino che si è mai visto ad Amici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te. Soprattutto riguardo a Giada. Ma sui Dear Jack no. Cioè non sono infantili ma non sono neanche perfetti.

      Elimina
  7. Lo scorso anno ne usciva uno , dopo lo spareggio tra i due perdenti l quest'anno hanno fretta di finire il programma , hanno fiutato il flop rispetto lo scorso anno e poi con ste registrazioni fatte quasi una settimana , è facile perdere spettatori .

    RispondiElimina
  8. Quest'anno non ho una squandra preferite perché i ballerini e i cantanti che mi piacciono sono sparsi in tutte e due le squadre, ma l'arroganza di miguel mi fa salire i nervi. Oggi andró alla regostrazione e voglio proprio vedere che succede :))

    RispondiElimina
  9. Io ero convinta al 100% che stavolta avrebbero vinto sempre i blu perchè ... chi si poteva eliminare dei blu? Sono rimasti cinque elementi fortissimi. Se la prossima volta i blu perderanno una partita io la vedo dura!Personalmente preferisco i DEAR JACK e NICK. GIADA ha una voce troppo squillante, non mi piace proprio!

    DEBORAH è fantastica: è molto tenica, ha un estensione pazzesca, sa emozionare e ha una voce bellissima *-* Poi è siciliana e mi sta simpatica con quel suo accento xD

    Da PAOLO mi aspetto grandi cose perchè è diventato il mio preferito. Nei primi tempi non lo sopportavo: sembrava uno senza talento che si dava mille arie. Adesso l'ho VISTO davvero: ha telento, è troppo particolare ed è unico nel modo di esibirsi e di interpretare le canzoni. Sul palco è quello più rilassato e più sé stesso, e non è facile essere sé stessi davanti a un grande pubblico.

    Mi sono innamorata delle voci di NICK, di ALESSIO e di PAOLO.

    I ballerini rimasti sono tutti bravi. Preferisco LORENZO perché ha carisma e uno stile unico.

    CHRISTIAN è stato troppo facilitato dalle coreografie e dalle scenografie! I giudici dicevano che "lui è riuscito a crearsi un mondo tutto suo" ma WHAT?? A creare tutto un mondo sono stati Peparini, la scenografia, la coreografia, gli altri ballerini e i vestiti indossati ... ma non Christian! Lui balla solo bene, come tutti gli altri ballerini di Amici! Quel ragazzo è stato troppo vantato. Nelle esibizioni a due però i giudici sono rimasti delusi perché hanno capito che Christian è una ballerino come gli altri.

    Credo che OSCAR vincerà la categoria ballo, è troppo tecnico per essere eliminato.

    Chi vincerà la categoria canto è un bel mistero, sono tutti bravi ma io spero per il mio PAOLO, non si sa mai xD Magari nella prossima puntata ci farà una bella sorpresa.

    I CARBOIDRATI saranno eliminati nella quarta puntata.

    RispondiElimina
  10. Da quando è iniziato il serale ho rivalutato Paolo. Non pensavo... invece il ragazzo ha talento e credo d'aver capito che durante l'anno non sia stato abbastanza incoraggiato. Alla voce, quando è sul palco, unisce una personalità e padronanza che manca agli altri. Non credevo... ma mi ricredo!!!

    RispondiElimina

Gossippiù è stato creato da Templateism.com Copyright © 2014

Powered by Blogger.