Ultimissime

Amici 2014 terza puntata Serale (12 aprile): eliminati i Knef e Federica Rigoli, "cappotto" per i Bianchi



punti interrogativiEccoci arrivati alla terza puntata del Serale di Amici 2014: sono stati eliminati Federica Rigoli e i Knef e vi abbiamo già fornito nei giorni passati tutte le informazioni su quanto si è registrato lunedì 7 aprile; la terza puntata - come vedrete - non ha riservato la sorpresa che ci aspettavamo a tutti i telespettatori; che sorpresa, non lo sappiamo ancora, ma sicuramente non si tratta di un ripescaggio e forse ne sapremo di più nella quarta puntataMaria De Filippi questa volta non aveva svelato nulla sugli ospiti, ma la nostra talpa ci aveva subito confermato il giudice esterno (Gabriel Garko), il cui voto è valso due, e gli ospiti: Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Gianni Morandi ed Elisa. Ricordiamo che finora sono stati eliminati tre Blu - Denny, Sara e Giacomo - e un Bianco - Miriam -: oggi la squadra di Moreno - che intanto continua a rispondere a muso duro a tutti i polemici - si è dovuta difendere da un Miguel Bosè agguerritissimo, che ha vinto - come da pronostico, è inutile negarlo - entrambe le manche (volevate che i giudici non prendessero in considerazione il fatto che i Blu fossero in netto svantaggio?). 

Secondo noi, erano a rischio Paolo e Vincenzo; dell'altra squadra, invece, Christian/Oscar e Nick: la terza puntata Serale, però, ha smentito tutte le previsioni. Ma vediamo il resoconto della puntata.

Prima manche: eliminati i Knef, "cappotto" per i Bianchi

- Vincendo Durevole e Giovanna (7) VS Alessio, Giada e Nick in Viva la vida (8): "Non mi ha mai colpito molto quello che ho visto di te, ma questa sera la tua freschezza mi ha colpito, perciò voto te", queste le parole di Gabry Ponte. Punto ai Blu.

- Knef Crew (8) VS Christian Pace (8). Bravo Christian con la sua performance sui tacchi. Due a zero per i Blu.

- Ingresso di Gabriel Garko in studio: l'attore ha ballato (prima senza maglietta) per pubblicizzare Rodolfo Valentino. Duetto Deborah-Gianni Morandi sulle note di Solo insieme saremo felici (8) VS duetto Alessio-Elisa su un medley (7). Garko ha votato i Blu, la giuria pure.

- Paolo Macagnino canta These boots are made for walking (9) VS Oscar e Christian (8). Gabriel Garko avrebbe votato per i Blu, la giuria pure. Tre a zero per i Blu.

- Ballo dei Bianchi (9) VS Nick, che canta Amazing Grace (8). Vincono i Blu: è un "cappotto", come ha detto Moreno (che non ha voluto sapere chi avesse votato Garko).

- I Knef sono stati proposti da Miguel Bosè, i professori hanno votato Federica, la squadra ha nominato Lorenzo: eliminati i Knef (Moreno ha salvato Federica).



Seconda manche: eliminata Federica Rigoli

- Balla Christian Pace (8) VS Deborah (9). La giuria è completamente schierata a favore dei Bianchi: Deborah, in effetti, è stata bravissima. Punto ai Bianchi.

- Dear Jack con Arriverà (9) VS Lorenzo Del Moro (9). Punto ai Blu.

- Duetto Paolo-Francesco Renga (9) VS duetto Alessandra Amoroso-Nick (8). Il voto, per il momento, è segreto.

- I Carboidrati cantano Cuccurucucu (7) VS Christian (9). Punto ai Blu.

- Lorenzo (9) VS duetto Alessio-Giada che cantano You got a friend (7). Tre a uno per i Blu.

- Eliminata Federica Rigoli: Miguel ha proposto Lorenzo, la squadra ha votato Vincenzo, i professori hanno fatto il nome di Federica; Moreno ha salvato il secondo; la parola è passata agli insegnanti, che hanno tutelato Lorenzo. 

"Volevo ringraziare te e tutte le persone che si impegnano per queste persone, i giudici e Gabriel, i miei amici. Grazie": queste, le parole di una Federica visibilmente commossa (ma sicuramente entusiasta del fatto che forse entrerà nel corpo di ballo di Giuliano Peparini).



Gossippiù realizzato da Templateism.com Copyright © 2015

Powered by Blogger.