.

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia news: "Nutro ancora un sentimento importante"



Manfredi parla ancora di Giorgia durante le sue interviste e questa volta ha confessato qualcosa di grande: ecco le ultime news sui due!


Giorgia e Manfredi foto
Non si smette mai di parlare di Giorgia e Manfredi e le news sull'ex coppia di Uomini e Donne continuano ad arrivare giorno dopo giorno. Le speranze di rivederli insieme, però, sono sempre meno, anche se mai dire mai nella vita; fatto sta che continuano a essere per tutti "Giorgia e Manfredi di Uomini e Donne" e questo mai nessuno potrà cambiarlo nel cuore del pubblico. Lui si è pentito di averla lasciata dopo Temptation Island, ma ormai è troppo tardi perché lei è felice tra le braccia di Andrea Damante, che ha conosciuto proprio nel reality show della scorsa estate. Manfredi pensa che la sua ex non sia affatto innamorata dell'altro e che sia solo una distrazione, ma potrebbe pensarlo per una ragione ben precisa...

Intanto, tra loro ne sono successe di cose e se ne son detti di tutti i colori. Se vi foste persi qualche piccolo passaggio, niente paura: abbiamo messo insieme tutte le news su Giorgia e Manfredi arrivate dal mondo del gossip e non, che troverete qui di seguito raccolte in ordine cronologico.


13/12/2014. Manfredi ancora innamorato?

Manfredi Ferlicchia foto
Manfredi ha rilasciato un'intervista per il settimanale Vip in cui ha parlato di tutto ciò che è successo nella sua vita sentimentale dopo Tempation Island e, come siamo ormai abituati a vedere, non ha risparmiato parole per la sua ex Giorgia, ammettendo stavolta di provare ancora qualcosa per lei:

"Non posso negare che verso di lei nutro ancora un sentimento importante, però ora i nostri rapporti si sono totalmente azzerati".

L'altra, però, non solo non ne ha voluto sapere di perdonarlo ma è invece fidanzata con Andrea, e pure questo lo sanno pure i muri; proprio a proposito dell'ex tentatore, Manfredi lo aveva definito "solo una distrazione" e oggi ha rincarato la dose, dicendo di non credere in questa coppia:

"Lo so da tempo che sta insieme a lui e che convivono a Verona, ma non credo che tra loro ci sia tutto questo amore".


E ancora, ha confessato di non aver gradito il tempismo dell'inizio di questa relazione:

"Quello che non mi piace e che mi sembra strano è che un amore così profondo come il nostro si possa dimenticare così velocemente e sostituire con un altro. Non c'è coerenza da parte sua o forse quello che si sbagliava ero io".

Di sicuro lui è ancora innamorato di Giorgia, altrimenti perché continuare a parlarne?

19/11/2014. "Andrea Damante solo una distrazione"

Manfredi e Giorgia insieme
La notizia del giorno è arrivata dal programma Non succederà più di Giada Di Miceli su Radio Radio, che ha ospitato Manfredi in puntata e si è parlato di Giorgia, ovviamente. Eravamo rimasti a lei che era andata a casa Ferlicchia a Palermo e su questo il siciliano ha detto: "Mi ha fatto effetto rivederla, ma la situazione era ridicola, triste, perché c'era il suo fidanzato sotto che l'aspettava"; e a proposito di Andrea Damante, ha dichiarato:

"Io penso che lei non ne sia innamorata, sta soltanto bene. Sono sicuro che Andrea sia solo una distrazione per non pensare a me. Quello che abbiamo vissuto noi due non si può replicare".

Effettivamente la storia del chiodo scaccia chiodo non funziona molto, ma ognuno è fatto a modo suo; questo non vuol dire che Giorgia sia ancora innamorata di Manfredi, però è ovvio che se non avesse un nuovo fidanzato avrebbe più tempo per pensare al fallimento della sua storia precedente. E intanto lui ha ammesso che, se potesse tornare indietro a Temptation Island, non la lascerebbe:

"Passati un po' di giorni ho riflettuto e ho capito le dinamiche del programma. Mi sono pentito subito dopo [...] Sono andato a riprenderla, ma lei ha messo un muro. Io più di andare con tutta l'umiltà del mondo e l'orgoglio sotto i piedi non potevo fare".

Eppure, al momento Manfredi dice che non prevede alcun ritorno di fiamma con Giorgia, anche se mai dire mai.

14/11/2014. Pace tra Manfredi e Giorgia? Lei a Palermo

Giorgia Lucini Instagram
La domanda del secolo: Giorgia e Manfredi hanno fatto pace? Strano a dirlo, ma potrebbe essere accaduto davvero. O forse no. Insomma, alzi la mano chi ci sta capendo qualcosa! Nelle ultime ore, Giorgia ha pubblicato su Instagram una frase che ha destato non pochi sospetti:

"E una cosa la so. Che due matti non fanno uno sano, ma che alle volte però sono bravi a tenersi la mano #personechesonostatecreateperstareinsieme".

E fin qui tutto normale, potrebbe averla dedicata benissimo ad Andrea Damante, il suo fidanzato, peccato che dopo qualche ora la ragazza abbia pubblicato una fotografia insieme al fratellino di Manfredi e scrivendo "Noi giochiamo a Fifa15... #pomeriggioinsieme #playstation #fifa15 #palermo #ilmiocucciolo"; ed è qui che casca l'asino! Giorgia è in Sicilia, a casa Ferlicchia, ma a fare cosa? Forse è andata a trovare persone a cui è stata legata per due anni e mezzo e che l'hanno accolta in casa come fosse una figlia, forse è andata per fare le condoglianze per la morte del papà, forse è andata per scusarsi per non essere andata al funerale. Forse ha fatto pace con Manfredi?

Questo non lo sappiamo, ma è certo che non ha litigato con Andrea perché anche lui sul suo profilo ha pubblicato, involontariamente, indizi che fanno luce sul caso: una foto di Giorgia a Catania, con scritto "Non ti arrabbiare, sei bellissima" come didascalia e qualche ora dopo anche una foto insieme a sua mamma, che vive a Palermo. Ecco allora perché Giorgia si trovava nella città di Manfredi e magari ha colto la palla al balzo per passare da casa Ferlicchia. Ma il suo ex fidanzato era in casa? Chissà! Lei, comunque, ha spiegato che non c'è stato alcun ritorno di fiamma nei commenti alla foto col fratellino dell'altro:

"Io e Manfredi non siamo tornati insieme. Semplicemente sono andata a trovare quella che è la mia seconda famiglia e a riempire di baci il piccolo Ruggerino!".

Ciò non toglie che Manfredi e Giorgia abbiano potuto stringersi la mano, anche se...

30/10/2014. "Mantenere i rapporti non serve", parla Manfredi

Manfredi Ferlicchia foto
Sembrava avessero deciso di avere un rapporto civile, dopo essersi massacrati in lungo e in largo, ma sarà davvero così? Vediamo cosa ne pensa Manfredi, leggendo cosa ha risposto al settimanale Vip alla domanda "pensi ancora a Giorgia?":

"No, so che lei ha messo Mi piace a tutte le mie foto, ma non so perché - ha risposto -. Né ci penso. So che sta con un altro, Andrea Damante, e non capisco a cosa serva mantenere un rapporto. Quando la nostra storia è finita ho sofferto, quindi non mi sembra il caso di lasciarle ancora spazio nella mia vita".

E quindi Giorgia ha parlato di rapporto civile in base a cosa? I fan si erano illusi di poter vedere, magari un domani, una stretta di mano tra loro, ma è piuttosto chiaro che Manfredi non ha intenzione di lasciare nemmeno uno spiraglio aperto su una possibile pace con la sua ex.

27/10/2014. Eppure Giorgia parlava di rapporto civile...

Giorgia e Manfredi 2014Da quanti mesi è finito Temptation Island? Da tanti, troppi, ma si parla ancora e sempre di news su Giorgia e Manfredi. Non sono più una coppia, vero, ma fanno parlare in coppia! I loro fan non dimenticano mai l'amore che li aveva spinti a superare qualsiasi difficoltà (tranne lo scoglio Temptation Island) e non perdono alcun messaggio che scrivono sui social network, nemmeno i "like" alle foto.

Ultimamente, Giorgia ha messo un "mi piace" a uno scatto in cui la nonna di Manfredi era intenta a preparare una infinità di manicaretti. Questo aveva scatenato tutte le amanti di gossip, convinte - fino a qualche ora fa - che l'ex tronista di Uomini e Donne desiderasse un riavvicinamento. Manfredi è ritornato single, quindi Giorgia avrebbe anche potuto anche riprovarci: peccato solo che stia vivendo una storia  d'amore spensierata con Andrea Damante!

Giorgia Lucini aveva voluto spiegare tutto su Instagram, invitando i più pettegoli a non costruire castelli in aria:

"Rispondo una volta per tutte, così evitiamo ancora di leggere scemenze! Il fatto che io metta i 'like' alle foto di Manfredi non significa assolutamente quello che pensate tutti! Semplicemente, siamo stati insieme due anni e mezzo e siccome non ho rimpianto mai nulla nella mia vita né quantomeno lo farò adesso, metto un 'like' senza altri fini! Non per forza quando due persone si lasciano, ci deve essere odio e astio, si può avere anche un rapporto civile. Io non odio nessuno".

Dopo l'amore, un'amicizia, o meglio un rapporto di rispetto reciproco. Peccato che Manfredi non la pensi allo stesso modo, però.

8/10/2014. Manfredi deluso da Giorgia

Manfredi Ferlicchia fotoNella scorsa news, un ragazzo evidentemente e, forse, anche giustamente amareggiato, devastato dal dolore per la morte del padre lasciava intendere che avrebbe ricevuto volentieri il sostegno dell'ex tronista, perché lei sapeva della malattia del genitore. Eppure, così non è stato, non sappiamo se Giorgia non si sia fatta sentire - come sembra di capire - o se non si è fatta vedere né presentata al funerale.

Così, nell'ultima lunghissima lettera che Manfredi ha scritto a suo padre sulla sua pagina ufficiale Facebook, tra riflessioni, tanti ricordi e molto coraggio, forza di guardare al futuro, ha avuto anche pensieri per la sua ex fidanzata, che è stata l'unica a cui raccontava ogni suo stato d'animo durante la malattia del papà:

"[...] sono stati mesi durissimi, terribili, pieni di nervosismo ma soprattutto rabbia infinita per me, non potevo capire il perché proprio a me, perché proprio io, proprio tu, cercare di fare finta di niente, tu odiavi il vittimismo ed io anche, così ogni sera tornavo a casa nel mio letto e di nascosto piangevo, piangevo come un cretino e non volevo farmi vedere da nessuno, quando invece dovevo essere forte e lottare anche io con te, solo Giorgia sapeva, forse l’unica persona sbagliata. [...] eri l’unico che ha fatto di tutto per fare stare me e Giorgia sereni cercando di aiutarci a creare un futuro insieme, ma purtroppo lo sai sono sempre stato testardo come te, nelle cose ci siamo sempre dovuti andare a sbattere prima di capire".

E ancora nelle conclusioni, nel suo post scriptum, ha ringraziato tutti coloro che sono stati vicino alla sua famiglia e a lui, non dimenticando però che l'unica a mancare fosse proprio Giorgia:

"Vorrei ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini, l'unica che forse mancava è stata la tua quarta 'figlia adottiva', ma forse meglio così, non credo che meritava nemmeno di vederti e salutarti dicendoti addio, dopo tutto quello che mi ha fatto passare".

Sono parole molto dure, ma bisogna comprendere il suo stato d'animo di figlio che ha appena salutato suo padre. E poi, non aveva nemmeno tutti i torti...

18/09/2014. Andrea Damante meglio di Manfredi?

Manfredi Giorgia insiemeDopo la comparsa nello studio di Uomini e Donne del ragazzo e la non-comparsa della sua ex, ci sono state discussioni a non finire. Manfredi continua a parlare di Giorgia ovunque: dal programma di Maria De Filippi alle riviste di gossip a Instagram. Dopo la puntata che lo ha visto protagonista, ha detto qualcosina in più, appartenente a quel discorso che gli ha fatto la sua vecchia fiamma per fargli capire che tra loro era definitivamente finita e che avrebbe voluto conoscere meglio Andrea Damante, il suo fidanzato (forse):

"Giorgia mi ha persino detto che lui è meglio di me".

Confessione fatta al settimanale Gossip. E non solo questa: aveva parlato di Nicolò Raniolo - il ragazzo che lo aveva fatto andare in crisi -, dando una nuova spiegazione al legame che univa lui e Giorgia:

"A lei Nicolò non piaceva, ma le piacevano le attenzioni, e non solo da lui! Ha avuto una sola storia, quella con me, quindi per lei era tutto nuovo e si è voluta godere il corteggiamento".

E Manfredi Ferlicchia sta corteggiando qualcuno? Inutile rinvangare il passato. Si starebbe frequentando con Veronica Valà, ma alla rivista aveva detto tutt'altro:

"Non voglio impegnarmi in altre storie, a meno che non arrivi una persona con gli attributi che meriti davvero le mie attenzioni"

11/09/2014. La foto che ha fatto tanto chiacchierare...

Giorgia Lucini Manfredi Ferlicchia foto
Manfredi aveva pubblicato su Instagram una vecchia foto che lo ritrae assieme alla sua ex: quella in cui lei fa finta di strangolarlo.

I fan, vedendola, non si erano mica astenuti dal dire la loro: avevano creduto che fossero tornati insieme, perché un ragazzo deluso dalla proprio fidanzata, mica pubblica foto carine in sua compagnia! Ma il buon caro Ferlicchia è diverso...

Sempre Manfredi, su Instagram, aveva voluto chiarire questa intricata (in apparenza) questione:

"Non sono tornato insieme a nessuno. Mi piaceva la foto e l'ho messa. È una foto simpatica, tutto qui... Mi dispiace deludervi".

Il senso ci sfugge. Proprio una foto simpatica in cui c'è anche Giorgia doveva rendere nota? Due sono le spiegazioni: o vuole dare un chiaro messaggio alla sua vecchia fiamma, dicendole che è ancora disposto a trovare un punto di incontro e che l'amore, quindi, non si è mai dissolto; o che è così maturo da riuscire a ricordare momenti andati - da poco - senza provare alcun tipo di gelosia, rabbia o rancore (ma alcune sue dichiarazioni demoliscono quest'ultima ipotesi):

"Certo che è un bel ricordo. Zero rancore".

Zero rancore... Cento amore?

21/08/2014. La guerra infinita di Manfredi e Giorgia


Un video pubblicato dalla Lucini qualche tempo fa aveva fatto parecchio discutere: ci sono Meredith e Derek di Grey's Anatomy che parlano dell'amore, e i fan hanno subito pensato che il messaggio fosse indirizzato a Ferlicchia... sbagliando!

Lo stesso Manfredi era ben consapevole che non fosse rivolto a lui e su Instagram aveva commentato in questo modo:

"Ragazze, il video non è dedicato a me, purtroppo".

Gli attacchi tramite social invece sì. Abbiamo come l'impressione che non abbiano proprio voglia di mettere una pietra sul passato, attaccandosi, giustificandosi, e incuriosendo ancora di più i gossipari!

Quello che aveva fatto tanto chiacchierare era stato il messaggio scritto su Instagram da Giorgia:

"Nessuno ha dimenticato qualcuno per qualcun altro! State sereni. E solo che le storie finiscono e possono nascere nuove amicizie. Punto. Bisogna guardare oltre l'apparenza, che la maggior parte delle vole può ingannare. Baci a tutti".

Immediata, la risposta di Manfredi Ferlicchia, che la segue attivamente, e che è convintissimo del fidanzamento di Giorgia Lucini e Andrea Damante:

"[...] Amicizia un cavolo! Mi è stato detto in faccia, mentre piangevo e per di più fino a pochi giorni fa, che lei è felice con questo ragazzo. [...] Un po' di rispetto nei miei confronti dopo tutto quello che ho passato e sto passando". [...] Sono passati due mesi, anzi tre, e non mi sono avvicinato a mezza donna né tantomeno a nuove amichette".

18/08/2014. Manfredi spendeva parole dolcissime su Giorgia

Giorgia Lucini Manfredi FerlicchiaSembrava che Manfredi avesse seppellito l'ascia di guerra, ammettendo di essere dispiaciuto per come sia finita la sua storia d'amore, convinto che forse avrebbe potuto riflettere prima di agire e lasciare Giorgia:

"Purtroppo, la reazione all'interno del programma è stata dettata da tanta rabbia e delusione - aveva scritto su Instagram - ma lasciando stare questo, la cosa che mi ha fatto stare più male è sentirmi dire pochi giorni dopo che lei si sentiva con un altro e in più che con questa persona sta bene".

Per la sua ex fidanzata, solo parole dolcissime... nonostante tutto:

"Io ho amato Giorgia più di me stesso, alla follia, ho saputo che adesso è felice e per me questo è importante. Le auguro il meglio e tutta la felicità che merita perché, nonostante i suoi comportamenti sbagliati e non condivisibili, è una ragazza unica e speciale. Per la prima volta in vita mia, ho scoperto cosa vuol dire soffrire per amore, farò frutto di questa esperienza e nonostante tutto vivrò di bei ricordi".

14/08/2014. Giorgia contro Manfredi

Il palermitano ha sempre detto di essere pentito di aver partecipato a Temptation Island e che ha sofferto (molto) per come è andata a finire con la sua ormai vecchia fiamma:

"Sto pagando le conseguenze della decisione che ho preso alla fine di Temptation Island - si legge sul settimanale Vip - e, per la prima volta in vita mia, lo ammetto, sto soffrendo. Era Giorgia ad avere paura che io potessi fare il cretino con le ragazze. Prima di accettare, ho passato una settimana di agonia perché lei mi trattava come se l’avessi già tradita. Poi, abbiamo deciso di partecipare per fare un’esperienza diversa dal solito. Ma, ripensando a come è andata, era meglio se stavamo a casa"

Manfredi Ferlicchia aveva dimostrato di tenere ancora tanto a Giorgia... peccato che la sua ex non abbia più voglia di tornare indietro: adesso sta bene in compagnia di Nicolò Raniolo (quello che era stato erroneamente etichettato come il suo nuovo fidanzato) e Andrea Damante:

"È l’ultima volta che ci lasciamo. Nei giorni scorsi ci siamo visti, Manfredi è venuto a Nettuno per parlarmi. Mi è dispiaciuto vedere che stava male, ma sono sicura che non gli manco. Gli manca l’idea di me, di una persona da manipolare. Manfredi è autoritario e con me controllava la situazione. Solo dopo un mese e mezzo, si è ricordato che voleva recuperare la nostra storia? Era tardi, per fortuna!".

13/08/2014. Giorgia all'attacco: meglio che non parla...


Giorgia e Manfredi insiemeQualche tempo fa, sulla sua pagina Facebook, Giorgia aveva detto chiaramente che non vuole più parlare del suo ex, che non deve più essere accostato il suo nome al suo e che se parlasse, qualcuno non uscirebbe più di "casa dalla vergogna":

"Ora basta! Al contrario di qualcun altro, io non ho né voglia né intenzione di scrivere e inventare cose. Non voglio parlare, perché se parlo qualcuno non potrà poi uscire di casa dalla vergogna [...] Sbaglio o il sign. Ferlicchia mi ha lasciata? Quindi io cosa dovrei fare? Stare a piangere? Non basta la figura di m***da che mi ha fatto fare? Mi ha lasciata cinquemila volte e l'ho sempre giustificato".

Si dice che Giorgia Lucini e Andrea Damante stanno insieme, ma la ragazza né smentisce né conferma la notizia, rivolgendosi ancora a Manfredi, che aveva lanciato questo (falso?) scoop:

"[...] Sono libera di fare quello che voglio e di uscire con chi cavolo voglio. 1... 2... 3... 4... 5... 6... con chi voglio! Voglio vedere se adesso deve scegliere anche lui, o qualcun altro, le persone con cui io posso uscire. Siamo incompatibili. Non funziona così la vita, tratti di m***da le persone e poi chiedi scusa. Ormai è troppo tardi. Ed io non sono una bambola".


29/07/2014. Manfredi attacca Giorgia su Facebook


Giorgia Lucini Manfredi FerlicchiaGiorgia, su Facebook, continua a scrivere messaggi indirizzati a Manfredi: appropriandosi delle parole di Marco Mengoni, cantate nel brano Pronto a correre, ha voluto mandare un chiaro messaggio:

"Grazie per avermi fatto male, non lo dimenticherò... Ora si sta molto meglio".

Giorgia e Manfredi  si erano dati battaglia su Facebook, qualche settimana fa. Tutto era partito da una lunghissima analisi che un amico di Giorgia, tale Vito Nicola Giordano, aveva scritto sul social network: un messaggio (che potete leggere cliccando qui) che non è stato proprio positivo nei confronti di Manfredi: secondo l'amico di Giorgia, il suo ex è un ragazzo con cui non si può parlare, perché "per indole tende a dominare e comandare, si sente un grande uomo che ha già capito tutto della vita" - anche se ha precisato che è comunque un suo modo di essere protettivo -, che è ingestibile e imprevedibile, che ha un carattere complesso, e tante altre (belle) cose; poi aveva concluso:

"L'errore è stato tuo a inseguire un ragazzo distante dal tuo modo di essere... con l'aggravante di essere pure pesante e gelosa oltremodo! Manfredi è stato a suo modo coerente. Tu ti sei innamorata di lui quasi per masochismo, per farti del male e non hai il coraggio di distaccartene... Ma credo che tra qualche tempo ringrazierai Manfredi di averti lasciata!".

La Lucini aveva apprezzato e infatti tra i commenti, si può ancora leggere un suo "Senza parole! Meno male che esisti te, Nico", ma è anche intervenuto qualcuno (Andrea) a favore di Manfredi, dicendo di condividere il comportamento del siciliano e da lì era partito il dibattito tra i due, fino a quando ecco comparire anche Manfredi:

"Grande Andrea... Lascia stare questo branco di sfigati, zerbini, sottomessi alle loro donne che poi con due finte lacrime da coccodrillo, pensano di risolvere tutto... puff... cornuti e contenti ne ho conosciuti fin troppi! Prima vieni definito il cogl***e con il colera, poi ti amo!".

L'ex tronista di Nettuno aveva anche scritto sulla sua pagina Facebook dopo questa diatriba e aveva tranquillizzato ancora una volta i suoi fan:

"Ciao tesori miei! Come state? Scusatemi se non ho vi ho scritto in questi giorni, ma non potevo! In ogni caso, vi leggo sempre e dato che ho letto che siete preoccupatissimi per me (siete troppo dolci) state tranquilli, che io sto bene, anzi stupendamente bene. Ps: Tutto quello che esce nel web è puramente frutto dell'immaginazione di qualche essere complessato!".

28/07/2014. L'attacco di Giuseppe Turrà: "Poverini"

Giuseppe Turrà Giorgia e ManfrediAnche Giuseppe Turrà, ex corteggiatore della Lucini, aveva detto la sua vedendo in televisione il "confronto" tra i due ex fidanzati. Chi si ricorda di lui, sa benissimo che è un tipo decisamente esuberante e che difficilmente riesce a trattenersi dal dire la sua, ma stavolta, forse, si è sentito quasi chiamato in causa; perché? Perché al posto di Manfredi avrebbe potuto - o voluto ancora? - esserci lui

Questo ha lasciato intendere dopo aver praticamente riempito bene bene la (ex) coppia di insulti, giudizi gratuiti anche se largamente condivisibili da qualcuno; certo, solo i concetti, perché le parole scelte da Turrà non sono delle migliori. Ecco cosa aveva scritto sul suo profilo Facebook, pubblicando una foto scattata alla tv mentre Giorgia e Manfredi litigavano:


"Lo zapping a volte ti fa sorridere. Poverini. Succubi delle loro angosce adolescenziali. Due bimbi viziati. Tre anni nel ce**o. Per 21 giorni in costume. Lasciarsi così. Intelligenti. Bella roba. Bravi. Chissà se al posto suo ci fossi stato io. Pazzesco. Illegale".

E a chi tra i commenti gli aveva fatto notare che non aveva menzionato affatto la parola "amore", lui aveva risposto:

"Perché secondo te si amano? Due che si amano si lasciano così?".

Manfredi Ferlicchia in crisi

Giorgia e Manfredi in crisiTutto era partito dalla prima puntata di Temptation Island, quando Manfredi era entrato in crisi: la sua fidanzata si era avvicinata parecchio a due bei ragazzoni che l'avevano incuriosita da subito, in particolar modo il modello Andrea e il già citato Nicolò.

Ma ciò che lo aveva infastidito maggiormente era stata la frase pronunciata dal secondo - che non riproponiamo, vista la volgarità -, con cui quest'ultimo aveva fatto ben intendere che se fosse riuscito a conquistare Giorgia, avrebbe "tubato" con lei solo lontano dalle telecamere. Insomma, non proprio parole che fanno piacere a un partner, no?

Temptaton Island è stata la prova del nove per Manfredi e Giorgia. E ora sarebbe sbocciato un nuovo amore...

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi


Nome

Adam Brody Aldo Palmeri Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Alessandra Amoroso Alessandra Celentano Alessandra Mastronardi Alessandro Cecchi Paone Alessandro Pess Alessandro Pess e Rossella Zingaretti Alessandro Tersigni Alessia Cammarota Alessia Macari Alessia Marcuzzi Alessia Munafò Alessio Bernabei Alessio Lo Passo Amedeo Andreozzi Amedeo Andreozzi e Alessia Messina Amedeo Barbato Amici 13 Amici 14 Amici 15 Amici 16 Amici 2013 Amici 2014 Amici 2015 Amici 2016 Amici 2017 Amici di Maria De Filippi Amici di Maria De Filippi gay Anastacia Andrea Cerioli Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda Andrea Cocco Andrea Cocco e Margherita Zanatta Andrea Damante Andrea Damante e Giulia De Lellis Andrea Di Giovanni Andrea Felice Andrea Melchiorre Andrea Montovoli Andrea Offredi Andrea Offredi e Claudia D'Agostino Andrea Palumbo Andrea Pirlo Andreas Muller Angela Semerano Angela Viviani Angelina Jolie Angelo D'Aiello Anna Munafò Anna Oxa Anna Tatangelo Annalisa Scarrone Anthony Donadio Anticipazioni americane Beautiful Anticipazioni Amici 13 Anticipazioni Amici 14 Anticipazioni Amici 15 Anticipazioni Amici 16 Anticipazioni Amici 2013 Anticipazioni Amici 2014 Anticipazioni Baciato dal sole Anticipazioni Beautiful Anticipazioni Braccialetti Rossi Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni Centovetrine Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3 Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4 Anticipazioni Cherry Season Anticipazioni Ciao Darwin 7 Anticipazioni Ciao Darwin 8 Anticipazioni Come fai sbagli Anticipazioni Cuore Ribelle Anticipazioni Don Matteo 10 Anticipazioni Don Matteo 11 Anticipazioni Don Matteo 9 Anticipazioni È arrivata la felicità Anticipazioni El Principe Anticipazioni Flight 616 Anticipazioni Fuoco Amico Anticipazioni Fuoriclasse 3 Anticipazioni Furore Anticipazioni Furore 2 Anticipazioni Gomorra 2 Anticipazioni Gomorra 3 Anticipazioni Grand Hotel Anticipazioni Grande Fratello Vip Anticipazioni Grande Fratello Vip 2 Anticipazioni Grey's Anatomy Anticipazioni House Party Anticipazioni I Cesaroni 6 Anticipazioni I Cesaroni 7 Anticipazioni i Medici Anticipazioni I misteri di Laura Anticipazioni I segreti di Borgo Larici Anticipazioni Il Bosco Anticipazioni Il giovane Montalbano 2 Anticipazioni Il giovane Montalbano 3 Anticipazioni Il paradiso delle signore Anticipazioni Il paradiso delle signore 2 Anticipazioni Il peccato e la vergogna 3 Anticipazioni Il Principe 2 Anticipazioni Il Ritorno di Ulisse Anticipazioni Il segreto Anticipazioni Il sistema Anticipazioni Il sospetto Anticipazioni Il sospetto 2 Anticipazioni Il tredicesimo apostolo 2 Anticipazioni Isola dei famosi 2017 Anticipazioni L'Allieva Anticipazioni L'Allieva 2 Anticipazioni L'Isola dei famosi 11 Anticipazioni L'Isola dei famosi 2015 Anticipazioni L'Onore e il Rispetto 4 Anticipazioni L'Onore e il Rispetto 5 Anticipazioni La catturandi Anticipazioni La Cortigiana Anticipazioni La Dama Velata Anticipazioni La Dama Velata 2 Anticipazioni La mafia uccide solo d'estate Anticipazioni La Narcotici 2 Anticipazioni La Talpa Anticipazioni Le mani dentro la città Anticipazioni Le tre rose di Eva 2 Anticipazioni Le tre rose di Eva 3 Anticipazioni Le tre rose di Eva 4 Anticipazioni Matrimoni e altre follie Anticipazioni Monte Bianco Anticipazioni Nome in codice Solo Anticipazioni Non dirlo al mio capo Anticipazioni non è stato mio figlio Anticipazioni Provaci ancora prof 6 Anticipazioni provaci ancora prof 7 Anticipazioni Questo è il mio paese Anticipazioni Rimbocchiamoci le maniche Anticipazioni Rocco Schiavone Anticipazioni Romanzo siciliano Anticipazioni Scomparsa Anticipazioni Selfie Anticipazioni Senza Identità Anticipazioni Senza Identità 2 Anticipazioni Solo per Amore Anticipazioni Squadra Antimafia 5 Anticipazioni Squadra Antimafia 6 Anticipazioni Squadra Antimafia 7 Anticipazioni Squadra Antimafia 8 Anticipazioni Squadra Antimafia 9 Anticipazioni Squadra Mobile Anticipazioni Squadra Mobile 2 Anticipazioni Tempesta d'amore Anticipazioni The Vampire Diaries 7 Anticipazioni The Vampire Diaries 8 Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso Anticipazioni Tutto può succedere Anticipazioni Ultima Fermata Anticipazioni Un medico in famiglia 10 Anticipazioni Un medico in famiglia 11 Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8 Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9 Anticipazioni Un passo dal cielo 3 Anticipazioni un passo dal cielo 4 Anticipazioni Un posto al sole Anticipazioni Un'altra vita 2 Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 Anticipazioni Una Grande Famiglia 4 Anticipazioni Una pallottola nel cuore Anticipazioni Una pallottola nel cuore 2 Anticipazioni Una vita Anticipazioni Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e Donne 2013-2014 Anticipazioni Uomini e Donne 2014-2015 Anticipazioni Uomini e Donne 2015-2016 Anticipazioni Uomini e Donne 2016-2017 Anticipazioni Velvet 2 Anticipazioni Velvet 3 Anticipazioni Velvet 4 Anticipazioni Victor Ros Antonella Clerici Antonella Mosetti Antonio Donadio Antonio Jorio Antonio Minini Antonio Parisi Ashton Kutcher Asia Nuccetelli Attori Attori gay Avanti un altro Baciato dal sole Ballando con le stelle Barbara Berlusconi Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri Barbara Bubi Barbieri Barbara D'Urso Barbara De Santi Beatrice Valli Beautiful Belen e Stefano Belen Rodriguez Biografie Bosco Cobos Braccialetti Rossi Braccialetti Rossi 3 Brad Pitt Brad Pitt e Angelina Jolie Brice Martinet Britney Spears Bruno Arena C'è posta per te Calciatori Calciatori Italiani Calciatori stranieri Camilla Mangiapelo Canale 5 Cantanti Cantanti gay Cantanti italiani Cantanti stranieri Carboidrati Carlo Conti Carmen Russo Casper Smart Cecilia Rodriguez Centovetrine Cesare Cernigliaro Chace Crawford Channing Tatum Che Dio ci aiuti Che Dio ci aiuti 3 Che Dio ci aiuti 4 Cherry Season Chiara Provvidenza Chris Brown Christian Pace Ciao Darwin Ciao Darwin 7 Ciao Darwin 8 Ciociara Clarissa Marchese Clarissa Marchese e Federico Gregucci Claudia D'Agostino Claudio D'Angelo Claudio e Mario Claudio e Sonia Claudio Sona Clemente Russo Coca Cola Summer Festival 2016 Colomba Mecozzi Come fai sbagli Coming out Commento Uomini e Donne Concorrenti Amici 2013 Concorrenti Amici 2014 Concorrenti Amici 2015 Concorrenti Amici 2016 Concorrenti Amici 2017 Concorrenti Grande Fratello 14 Concorrenti Grande Fratello 2014 Coppie VIP famose Coppie VIP italiane Coppie VIP straniere Costantino Vitagliano Costanzo Del Pinto Cressida Bonas Cristian e Tara Cristian Gallella Cristian Lo Presti Cristiano Ronaldo Cristina Buccino Cultura Moderna Cuore Ribelle Daniel Nilsson Dario Laveneziana David Beckham Davide Mogavero Davide Sacha Carella Dear Jack Deborah Iurato Denny Lahome Diego Armando Maradona Diego Ciaramella Diletta Di Tanno Diletta e Leonardo Diletta Pagliano Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri Domiziana Giovinazzo Don Matteo Don Matteo 10 Don Matteo 11 Don Matteo 9 È arrivata la felicità Edinson Cavani Edoardo Purgatori Edwyn Roberts El Principe Eleonora Cadeddu Eleonora Mandaliti Elga Profili Elga Profili e Samuel Baiocchi Elia Fongaro Elisa Toffoli Elisabetta Canalis Elodie Di Patrizi Emanuele Corvaglia Emanuele Trimarchi Emanuele Trimarchi e Anna Munafò Emma Marrone Emma Marrone e Marco Bocci Etienne Pezzuto Eugenio Colombo Eugenio e Francesca Eugenio Scarlato Ex on the Beach 2 Extreme Makeover Home Edition Exxtra Fabio Colloricchio Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato Fabio Ferrara Fabio Pellegrini Fabrizio Corona Fanny Neguesha Federica Carta Federica Filannino Federica Lepanto Federica Pellegrini Federica Rigoli Federico Gregucci Fedez Festival di Sanremo Fichi d'India fictio Fiction Flavia Fiadone Flight 616 Francesca Cioffi Francesca Del Taglia Francesca Del Toro Francesca Dugarte Francesca Pascale Francesca Rocco Francesco Bertini Francesco De Simone Francesco e Teresanna Francesco Facchinetti Francesco Mariottini Francesco Monte Francesco Monte e Cecilia Rodriguez Francesco Testi Francesco Totti Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Zecchini Fuoco Amico Fuoriclasse Fuoriclasse 3 Furore Furore 2 Gabriel Garko Gabriele Rossi Garryson Rochelle Gemma Galgani Gennaro Lillio Geordie Shore Georgette Polizzi e Davide Tresse Gerard Pique Giacomo Castellana Giacomo Paci Giada Agasucci Gianmarco Valenza Gianni Morandi Gianni Sperti Giorgia e Manfredi Giorgia Lucini Giorgio Alfieri Giorgio e Gemma Giorgio Manetti Giorgio Marchesi Giosada Giosuè Amato Giovanni Masiero Giovanni Masiero e Francesca Rocco Giulia Calcaterra Giulia De Lellis Giulia Michelini Giuliano Giuliani Giulio Berruti Giulio Scarpati Giuseppe Giofrè Giuseppe Zeno Gli speciali del momento Gloria Atzeni Gomorra 2 Gomorra 3 Gomorra La Serie Gossip Gossip Amici Gossip gay Gossip Grande Fratello Gossip Grande Fratello 13 Gossip internazionale Gossip Mondiali 2014 Gossip news Italia Gossip Uomini e Donne Grand Hotel Grande Fratello Grande Fratello 13 Grande Fratello 14 Grande Fratello 15 Grande Fratello VIP Grande Fratello VIP 2 Graziano Amato Greta Giampietro Greta Maisto Greta Manuzi Grey's Anatomy GUARDONE Guè Pequeno Guendalina Canessa Guendalina Tavassi Guendalina Tavassi e Umberto Daponte Guido Soldati Harry Styles House Party Human Evolution I bellissimi I Cesaroni I Cesaroni 6 I Cesaroni 7 I Medici I misteri di Laura I Modà I NOSTRI SONDAGGI I segreti di Borgo Larici I segreti di Borgo Larici cast Il Bosco Il commissario Montalbano Il Commissario Rex 8 Il giovane Montalbano 2 Il giovane Montalbano 3 Il paradiso delle signore Il paradiso delle signore 2 Il peccato e la vergogna 2 Il peccato e la vergogna 3 Il Principe 2 Il Ritorno di Ulisse Il segreto Il sistema Il sospetto Il Sospetto 2 Il tredicesimo apostolo 2 Il Volo Ilary Blasi Ilenia e Rudolf Ilenia Pastorelli IMPERDIBILI IN EVIDENZA Irene Rausa Italia 1 Italia's Got Talent ITrono Over Uomini e Donne Jake Gyllenhaal James Franco Jennifer Lopez Jessica Cirasola Jessie Pavelka Jodie Foster Johnny Depp Jonas Berami Justin Bieber justin biebr Justin Timberlake Kanye West Karina Cascella Karina Cascella e Martin Evans Kate e William Kate Middleton Katy Perry Kekko Silvestre Kevin-Prince Boateng Kim Kardashian Kim Kardashian e Kanye West Kledi Kadiu Knef Kristen Stewart L'Allieva L'Allieva 2 L'isola dei famosi L'Onore e il Rispetto L'Onore e il Rispetto 4 L'Onore e il Rispetto 5 La catturandi La Cortigiana La Dama Velata La Dama Velata 2 La frase che svieni La mafia uccide solo d'estate La Narcotici 2 La Talpa Lady Gaga Laura Molina Laura Pausini Le coppie del momento Le Iene Le mani dentro la città Le nostre interviste Le opinioni Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 2 Le tre rose di Eva 3 Le tre rose di Eva 4 Leighton Meester Leonardo Bizzari Leonardo Cristoni Leonardo Greco Liam Payne Lindsay Lohan Lino Banfi Loredana Bertè Lorella Boccia Lorenzo Del Moro Lory Del Santo Lory Del Santo e Marco Cucolo Louis Tomlinson Luca Argentero Luca e Luce Luca Viganò Luca Zanforlin Lucas Peracchi Luciana Littizzetto Ludovica Caramis Ludovica Valli Ludovica Valli e Fabio Ferrara Luke Bracey Madonna Manfredi Ferlicchia Manuel Vallicella Manuela Arcuri Mara Maionchi Maradona jr Marco Bocci Marco Bocci e Laura Chiatti Marco Borriello Marco Carta Marco e Beatrice Marco Fantini Marco Guercio Marco Mengoni Margherita Zanatta Maria Cristina Sangiorgio Maria De Filippi Mariana Rodriguez Mariano Catanzaro Mariano Di Vaio Marika Calabrese Mario Balotelli Mario Monti Mario Serpa Marta Marino Marta Mason Martin Evans Martina Giuffrida Martina Luchena Matrimoni e altre follie Matteo Branciamore Mattia Briga Mattia Destro Mauro Marin Melissa Satta Mercedesz Henger Mia Cellini Michele Barile Michele Nocca Michele Simoncini Michelle Hunziker Miguel Bosè Mila Kunis Mila Suarez Miley Cyrus Mirco Petrilli Miriam Masala Misha Marculet Modelli Modestina Cicero Monte Bianco Moreno Donadoni Moreno Donadoni e Ilaria Melotti Morgan Music Summer Festival Music Summer Festival 2013 Music Summer Festival 2014 Music Summer Festival 2015 Nando Colelli Naomi Mele news News attualità News gossip News televisione Niall Horan Nick Casciaro Nicola Rosafio Nicole Marin Nicole Minetti Nicolò Noto Nina Moric Nome in codice Solo Non dirlo al mio capo Non è stato mio figlio One Direction Oscar Branzani Oscar Pistorius Ozge Gurel Pablo Espinosa Paola Caruso Paolo Macagnino Pasquale Di Nuzzo Patrick Schwarzenegger Pechino Express Pechino Express 2 Pechino Express 3 Pechino Express 4 Pechino Express 5 Pequenos Gigantes Perrie Edwards Piepaolo Pretelli Pierluigi Diaco Piersilvio Berlusconi Politici Politici italiani Pomeriggio Cinque Principe Harry Principe William Programmi TV Provaci ancora prof 6 Provaci ancora prof 7 Quello che non vedi Questo è il mio paese Rachida Karrati Rafael Valle Raffaella Fico Rai 2 Rai Uno Raoul Bova Real Time Reality Show Regina Elisabetta Remo Nicolini Rete 4 Riccardo Alemanni Riccardo Alemanni e Domiziana Giovinazzo Riccardo e Camilla Riccardo e Martina Riccardo Gismondi Riccardo Marcuzzo Rifatti Rihanna Rihanna e Chris Brown Rimbocchiamoci le maniche Robert Pattinson Robert Pattinson e Kristen Stewart Roberto Ruberti Roberto Vecchioni Rocco Giusti Rocco Schiavone Rocco Siffredi Romanzo siciliano Romina Carancini Rossella Intellicato Ruben Mendes Rudolf Mernone Rudy Zerbi Salvatore Di Carlo Samba Laobe Ndiaye Samuel Baiocchi Sanremo 2014 Sanremo 2015 Sanremo 2016 Sanremo 2017 Santiago De Martino Sara Mattei Sara Tommasi Scomparsa Selena Gomez Selfie Selvaggia Lucarelli Senza Identità Senza Identità 2 ser Serena Enardu Serena Enardu e Pago Sergio Assisi Serie Tv Serkan Cayoglu Shakira Silvia Raffaele Silvia Toffanin Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi Silvio Berlusconi Simona Ventura Simone Landini Simons Sky Soap Opera Solo per Amore Sonia Lorenzini Sophia Galazzo SPECIALI Speciali Il segreto Squadra Antimafia Squadra Antimafia 5 Squadra Antimafia 6 Squadra Antimafia 7 Squadra Antimafia 8 Squadra Antimafia 9 Squadra Mobile Squadra Mobile 2 Stefano Bettarini Stefano De Martino Striscia la Notizia Tale e Quale Show Talent show Tara Gabrieletto Taylor Lautner Taylor Swift Tempesta d'amore Temptation Island Teresa Cilia Teresa Cilia e Fabio Colloricchio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo Teresa Cilia e Tommaso Scala Teresanna Pugliese The Kolors The Vampire Diaries The Vampire Diaries 7 The Vampire Diaries 8 The Voice Thomas Bocchimpani Timothy Cavicchini Tina Cipollari Tina Cipollari e Kikò Nalli Tiziano Ferro Tomaso Trussardi Tommaso Scala Tommaso Scala e Flavia Fiadone Trash Tronisti Uomini e Donne Trono Classico Trono Over Uomini e Donne Tu sì que vales Tutti insieme all'improvviso Tutto può succedere TV U&D Classico Ultima Fermata Umberto Daponte Un medico in famiglia Un medico in famiglia 10 Un medico in famiglia 11 Un medico in famiglia 8 Un Medico in famiglia 9 Un passo dal cielo Un passo dal cielo 3 Un passo dal cielo 4 Un posto al sole Un'altra vita Un'altra vita 2 Una Grande Famiglia Una Grande Famiglia 3 Una Grande Famiglia 4 Una pallottola nel cuore Una pallottola nel cuore 2 Una vita Uomini e Donne Uomini e Donne 2013-2014 Uomini e Donne 2014-2015 Uomini e Donne 2015-2016 Uomini e Donne 2016-2017 Uomini e Donne e poi Uomini e Donne gay Valentina Acciardi Valentina Dallari Valentina Dallari e Andrea Melchiorre Valentina Vezzali Valeria Marini Valerio Moro Valerio Pino Valerio Scanu Vasco Rossi Vaticano Velvet 2 Velvet 3 Velvet 4 Verdiana Zangaro Verissimo Victor Ros Vincenzo Colombo Vincenzo Durevole Vittorio Brumotti Walter Nudo Wind Music Awards X Factor X Factor 10 X Factor 7 X Factor 9 Ylenia Morganti Zac Efron Zayn Malik Zlatan Ibrahimovic
false
ltr
item
Gossippiù: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia news: "Nutro ancora un sentimento importante"
Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia news: "Nutro ancora un sentimento importante"
Manfredi parla ancora di Giorgia durante le sue interviste e questa volta ha confessato qualcosa di grande: ecco le ultime news sui due!
http://3.bp.blogspot.com/-ImXk_YHdEi8/VGXij5JJq2I/AAAAAAAAJRg/Q3GNBi0xI7g/s1600/Giorgia%2Be%2BManfredi.jpg
http://3.bp.blogspot.com/-ImXk_YHdEi8/VGXij5JJq2I/AAAAAAAAJRg/Q3GNBi0xI7g/s72-c/Giorgia%2Be%2BManfredi.jpg
Gossippiù
http://www.gossippiu.com/2014/07/temptation-island-giorgia-e-manfredi.html
http://www.gossippiu.com/
http://www.gossippiu.com/
http://www.gossippiu.com/2014/07/temptation-island-giorgia-e-manfredi.html
true
1408995119277532542
UTF-8
Non è stato trovato alcun post LEGGILI TUTTI Di più... Rispondi Cancella la risposta Cancella di Home Pagine Articoli Leggili tutti TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE ARGOMENTI ARCHIVIO SEARCH TUTTI I POST Non è stato trovato alcun post corrispondente alla tua richiesta Back Home domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato dom lun mar mer giov ven sab gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre gen feb mar apr maggio giu lug ago set ott nov dic proprio ora un minuto fa $$1$$ minutes ago un'ora fa $$1$$ hours ago ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di cinque settimane fa follower Segui CONTENUTO PREMIUM Condividi per sbloccare Copia tutto Seleziona tutto Tutto è stato copiato Non si può copiare, per piacere premi [CTRL]+[C] (o CMD+C se hai un Mac) per farlo