Settimana ricca di colpi di scena: le anticipazioni italiane di Beautiful dal 12 al 17 gennaio, infatti, vedono il grande ritorno di Deacon Sharpe mentre Ridge verrà ritrovato!
Il momento è arrivato: Deacon Sharpe torna a Beautiful! Le anticipazioni italiane dal 12 al 17 gennaio parlano proprio del ritorno di uno dei personaggi più amati della soap opera, ma allo stesso tempo questo arrivo potrebbe cambiare radicalmente le trame delle puntate. E intanto, continueranno le ore di ansia per la scomparsa di Ridge, ma per fortuna non andrà avanti per le lunghe e presto verrà ritrovato. Ci saranno novità anche per quanto riguarda Hope Logan: la giovane ragazza, infatti, riuscirà a capire con chi vuole stare e quindi arriverà a una scelta fra Wyatt e Liam. Certo, il vero colpo di scena di queste trame rimane Sean Kanan che sarà ancora Deacon, ma se temete che possa tornare a fare danni vi sbagliate: innanzitutto si tratta di un ritorno in pianta stabile - il personaggio è presente nelle puntate americane dal mese di giugno 2014 - e possiamo anticiparvi che è leggermente cambiato, non sarà cattivo come lo ricordate e, forse, vi stupirà.
Intanto, andremo incontro a difficoltà serie per Ridge Forrester: verrà ritrovato, ma avrà problemi di memoria e non riuscirà a disegnare, come abbiamo scoperto nelle anticipazioni americane di luglio scorso. Adesso vediamo cosa accadrà a Beautiful nelle puntate dal 12 al 17 gennaio leggendo le anticipazioni!
Riassunto della settimana
Dopo il pugno, Hope troverà Liam a terra con il viso tumefatto e Wyatt cercherà di giustificarsi dicendo di essere stato provocato ma la ragazza non sentirà ragioni: sarà furiosa e dirà che la colpa è di Quinn, responsabile di tutto ciò che sta succedendo in azienda. Tutto questo spingerà Hope verso Liam e infatti comunicherà, successivamente e a Big Bear, a Wyatt che lei ha scelto Liam e a nulla serviranno i tentativi dell'altro di farle cambiare idea, nemmeno una proposta di matrimonio con anello al dito. La coppia, dunque, è ricomposta: Hope e Liam staranno di nuovo insieme e i Fuller verranno mandati via dalla Forrester Creations; questo provocherà in Wyatt un senso di ribellione verso la madre.
In tutto questo, ci sarà il ritorno di Deacon Sharpe e Quinn lo incontrerà al Bikini Bar, dove subito lo informerà degli ultimi avvenimenti nella vita sentimentale di Brooke e gli consiglierà di andare da Hope, ma nel frattempo continueranno le ricerche di Ridge disperso in Medio Oriente e tutti staranno ancora sperando che sia vivo. Tra Aly e Oliver la storia proseguirà a gonfie vele, pure se Maya avrà ancora dei dubbi. Ma le anticipazioni di Beautiful continuano parlando di Ridge, che proprio quando le ricerche verranno sospese, Brooke lo troverà sulla spiaggia.
Ridge è salvo, ma non ricorderà nulla e si troverà in uno stato confusionale, tuttavia chiederà ai dottori di tornare a casa e loro acconsentiranno. La notizia del ritrovamento dello stilista farà scattare una festa a Los Angeles, ma Justin confiderà a Bill che, forse, prima di precipitare Ridge potrebbe averlo riconosciuto. I problemi di memoria dell'uomo, comunque, preoccuperanno Katie, e mentre a casa di Eric si preparerà una festa per il ritrovamento di Ridge, Quinn e Deacon si incontreranno di nuovo: fra i due nascerà subito un'alleanza.
Puntata di lunedì 12 gennaio: Hope sceglie Liam
Wyatt darà un pugno a Liam e quando Hope arriverà, lo troverà a terra, con il viso tumefatto; l'altro cercherà di giustificarsi, ma la ragazza si arrabbierà tantissimo e inizierà a incolpare Quinn di tutto ciò che sta succedendo a Ridge, aprendo gli occhi sulla donna. Ed ecco che Hope arriverà a una scelta: vuole stare con Liam, visto che non può fidarsi di Wyatt. Nel frattempo, mentre continueranno le ricerche di Ridge, tutti spereranno che sia ancora vivo, seppur disperso; Katie ed Eric arriveranno negli Emirati e Brooke consolerà la sorella.Puntata di martedì 13 gennaio: Wyatt chiede a Hope di sposarlo
Nella puntata di martedì 13 gennaio, a Big Bear Hope dirà a Wyatt di aver scelto Liam: lui tenterà di farle cambiare idea, chiedendole di passare la notte insieme lì e chiedendole addirittura di sposarlo. Intanto, Quinn e Liam discuteranno: lei sarà convinto che Hope non tornerà da lui, mentre il ragazzo affermerà il contrario. Alla Forrester, Pam suggerirà a Rick di licenziare in tronco Quinn, mentre Maya continuerà a essere preoccupata per Oliver e Aly...Puntata di mercoledì 14 gennaio: Wyatt e Quinn licenziati
Le anticipazioni per mercoledì 14 gennaio non danno notizie su Ridge, ma raccontano che Wyatt e Quinn verranno mandati via dalla Forrester, perché la donna verrà ritenuta unica responsabile dell'incidente ad Abu Dhabi. Wyatt, allora, inizierà a prendersela con sua madre, mentre Hope e Liam torneranno insieme e progetteranno una vita insieme. Frattanto, Aly continuerà a vivere la sua relazione con Oliver, ma Maya avrà sempre gli occhi puntati sul giovane fotografo...Puntata di giovedì 15 gennaio: torna Deacon Sharpe
E la puntata di giovedì 15 gennaio è quella del ritorno di Deacon Sharpe: sarà al Bikini con Quinn, che lo informerà su tutto ciò che è successo nella vita di Brooke durante la sua assenza. Poi gli consiglierà di andare da Hope e lui le darà ascolto. Intanto, Wyatt consiglierà a Liam di non sposare Hope, perché sarà sicuro che la loro storia non è ancora finita, ma il fratellastro non gli darà molta retta, ritenendolo ancora sotto shock per aver perso la ragazza, anzi dirà di sperare che il suo atteggiamento cambi, visto che sono fratelli e si frequenteranno sempre. Di Ridge non si avranno ancora notizie e il capo della squadra di soccorso vorrà sospendere le ricerche, ma Brooke lo vedrà sulla spiaggia...Puntata di venerdì 16 gennaio: Ridge è salvo, ha riconosciuto Justin?
Ridge sarà salvo, ma in uno stato confusionale: non ricorderà quasi nulla della relazione con Katie e a stento ricorderà suo figlio R.J., ma chiederà di tornare a casa. I medici, dopo averlo visitato, daranno il consenso per il trasferimento e tutti si prepareranno alla partenza. Intanto, a Los Angeles, si festeggerà la notizia del ritrovamento di Ridge, eppure Justin sarà molto preoccupato: dirà a Bill che forse lo stilista, prima di cadere, potrebbe averlo riconosciuto.Puntata di sabato 17 gennaio: Ridge ha problemi di memoria
Cosa dicono le anticipazioni di Beautiful per sabato 17? Continueranno i problemi di memoria di Ridge e Katie sarà terrorizzata dall'idea che lui possa averla dimenticata. A casa di Eric prerareanno una festa in onore dell'uomo e Hope spiegherà che forse potrebbe non essere più il Ridge di prima. Intanto, Deacon e Quinn si incontreranno di nuovo al bar e lui la informerà che Ridge è vivo; la Fuller sarà felice della notizia e penserà che ora potrebbero perdonarla, ma Deacon la riporterà con i piedi per terra e sarà chiaro che fra loro starà già nascendo un'alleanza...
Un po' preoccupante, vero? Ma chissà cosa succederà adesso che Deacon è tornato! Cosa vi aspettate dalle prossime anticipazioni italiane di Beautiful?