Il 29 gennaio andrà in onda la quarta puntata di Un passo dal cielo 3, ma cosa dicono le anticipazioni? Scopritelo qui!
Curiosi di scoprire cosa succederà nella quarta puntata di Un passo dal cielo 3? Le anticipazioni per giovedì 29 gennaio potrebbero riservare non poche sorprese, perché nella terza stagione della fiction potremmo assistere a una nuova crisi di coppia fra Chiara e Giorgio. I giovani innamorati sono pronti a giurarsi amore eterno e il loro rapporto è stato già messo a dura prova nella stagione passata, ma i guai potrebbero non essere finiti... Già nella terza puntata, infatti, la ragazza ha dimostrato di essere leggermente sotto stress, tanto è vero che appena ha avuto l'occasione di fuggire a Roma, per una trasferta di lavoro insieme a Reuter, ha potuto respirare aria nuova; ma tutto questo avrà delle ripercussioni sulla sua storia con Giorgio? Lo scopriremo presto, così come capiremo pure cosa prova Natasha per Tommaso, pure se la guardia Forestale non si è presentato a cena...
In attesa di leggere le anticipazioni sulla quarta puntata di Un passo dal cielo 3, vi suggeriamo questi speciali sulla fiction:
Anticipazioni quarta puntata Un passo dal cielo 3
Nel primo episodio, Caccia all'uomo, una giovane ragazza che fa jogging nel bosco verrà trovata ferita e poi subito ricoverata. Chiara sarà tormentata da quanto è successo a Roma e combinerà un disastro dietro l'altro sul lavoro, così penserà di raccontare tutto a Giorgio. Intanto, Natasha verrà fermata da un uomo che le proporrà uno scambio: vuole qualcosa in cambio di informazioni su suo figlio. Eva penserà di cambiare vita e inizierà con un nuovo lavoro: la Pet Detective.
Nel secondo episodio, Sepolta viva, vedremo una giovane speleologa cadere in una grotta durante una spedizione; partiranno le ricerche, ma a causa del maltempo e di tante difficoltà del passaggio diventerà praticamente impossibile il ritrovamento. Durante le ricerche, inoltre, Tommaso rimarrà ferito e Natasha correrà a casa sua a trovarlo. Eva, invece, avrà un nuovo sogno: l'agriturismo ecosostenibile.
Alla fine, secondo voi, Chiara racconterà la verità a Giorgio?