.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 5 al 10 dicembre 2016: Liam non rinuncia a Steffy, incontri clandestini per Bill e Brooke



Bill proverà a convincere Liam a non intromettersi nel matrimonio di suo fratello, ma lui non vorrà rinunciare a Steffy, soprattutto dopo aver scoperto gli incontri clandestini tra Bill e Brooke. Succederà nelle puntate italiane dal 5 al 10 dicembre 2016: leggete le anticipazioni di Beautiful!


steffy e liam beautiful
Non possiamo che cominciare le anticipazioni italiane di Beautiful, dal 5 al 10 dicembre 2016, parlando di Bill e Wyatt che si troveranno ancora alla ricerca dei documenti del matrimonio con Steffy. Intanto, lei ha raggiunto Liam e apprenderà che le sue nozze potrebbero non essere valide; Liam avrà la speranza di potersi ricongiungere alla sua amata, ma dovrà fare i conti con la realtà dei fatti, perché nel frattempo Bill e Wyatt scopriranno che i documenti sono stati depositati e quindi è tutto in regola. Dopo questa scoperta, Bill parlerà con Liam e gli dirà di stare fuori dal matrimonio di suo fratello, ma lui non avrà intenzione di rinunciare al suo grande amore.

Thomas e Caroline si confronteranno e lei ringrazierà il ragazzo di essere comprensivo in una situazione tanto delicata, anche se Thomas non negherà di essere in grande difficoltà. Ridge proporrà a Sasha di diventare modella per la Forrester e sarà Zende a realizzare il servizio fotografico; Nicole non sarà molto d'accordo e lo convincerà a rinunciare all'incarico. Bill farà un discorsone a Liam sull'importanza del matrimonio, ma dimenticherà tutto nel momento in cui si troverà con Brooke. Steffy troverà Quinn a casa sua a preparare il pranzo e le intimerà di andare via, ma la suocera cercherà di parlare con lei per risolvere le divergenze.

Steffy non ne vorrà sapere e chiederà al marito di cacciare di casa Quinn. Brooke e Bill si incontreranno di nascosto, ma Spencer continuerà a dire a Liam di rispettare il matrimonio di Steffy e riuscirà a convincere il giovane, che vedrà nel padre un buon esempio da seguire. Peccato che poco dopo scoprirà la stanza segreta degli incontri di Bill e Brooke e troverà un orecchino, intuendo, quindi, che Bill tradisce Katie. In tutto ciò, Ridge proporrà a Rick di stabilire una tregua e gli chiederà di non lasciare la città, insospettendo Steffy. 


Le anticipazioni italiane dal 5 al 10 dicembre 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di giugno 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 28 novembre al 3 dicembre 2016

Nuove anticipazioni di Beautiful dal 28 novembre al 3 dicembre 2016: in queste puntate, Bill vorrà diffondere il segreto di Ridge, mentre quest'ultimo sarà intenzionato a non permettere a nessuno di intromettersi nella sua vita privata. Bill accetterà di mantenere il silenzio se Ridge, in cambio, coinvolgerà Rick nelle decisioni che riguardano la Forrester Creations: l'accordo verrà raggiunto. Quinn penserà che Liam sia un pericolo per il matrimonio di Wyatt e Steffy, ma Deacon proverà a convincerla a starne fuori. Intanto, Steffy starà sfogando tutta la sua rabbia con Wyatt, che riuscirà a calmarla promettendole di aiutare Liam. In tutto ciò, Bill si dichiarerà a Brooke e ci sarà un bacio e sarà evidente che sono entrambi ancora innamorati; decideranno di uscire allo scoperto, dicendo la verità a Katie.

Steffy penserà sempre a Liam e sarà preoccupata per lui, in ogni caso Wyatt si mostrerà molto comprensivo verso sua moglie. Intanto, qualcuno entrerà di notte a casa di Liam, con l'intenzione di sorprenderlo nel sonno, ma mentre lui chiamerà la polizia, l'intruso scapperà. Arriverà il tenente Baker e nel mentre arriverà la segnalazione di un arresto nei pressi di casa di Liam, così lui andrà al commissariato per il riconoscimento e Wyatt lo accompagnerà. Con grande sorpresa, Wyatt scoprirà che l'uomo che si è intrufolato a casa di Liam è il reverendo che ha sposato lui e Steffy.

Katie sorprenderà Bill e Brooke promettendo di smettere di bere e di avvicinarsi di nuovo a loro, ma intanto Bill ascolterà anche le preoccupazioni di Wyatt circa il suo matrimonio: il ragazzo penserà che il reverendo non abbia depositato i documenti del suo matrimonio. Liam sarà invece al settimo cielo. Thomas parlerà con la sorella e le chiederà se è davvero felice con Wyatt o se invece non si sia accontentata; Steffy dirà che il suo amore per Liam non svanirà mai, ma Wyatt le dà più sicurezza e c'è sempre per lei. La notizia che il matrimonio potrebbe non essere valido, però, la manderà in confusione. 

Beautiful, le puntate italiane dal 21 al 26 novembre 2016

Continuerà la guerra tra Nicole e Sasha anche nelle puntate italiane di Beautiful dal 21 al 26 novembre 2016: le anticipazioni non si limitano a loro due, però, perché anche Thomas e Ridge saranno sul piede di guerra e cercherà di approfittarne sia Rick sia Bill; quest'ultimo vorrà rimuovere lo stilista dalla carica di amministratore delegato, credendo che non faccia bene all'azienda. Julius chiederà scusa alla sua famiglia, mentre Katie informerà Thomas di essere a conoscenza del segreto, ma la conversazione verrà origliata da Bill, che quindi avrà conferma che esiste un segreto di Ridge.

In un secondo momento, Bill metterà Katie in condizioni di rivelargli tutto e lei lo farà, chiedendogli di non rendere pubblica la cosa. Vivienne perdonerà Julius e anche le sorelle Avant vorranno fare lo stesso con Sasha. Thomas sarà sempre più legato a Douglas e potrà vederlo ogni volta che vuole. Nel frattempo, Quinn dirà a Liam di non riuscire a dimenticarlo e lui risponderà che è Steffy la donna che ama; arriverà proprio la giovane e affronterà Quinn. Rick vorrà lasciare Los Angeles, ma lo farà davvero?

Dopo averlo appreso, Brooke si sfogherà con Bill e lui, vedendola a pezzi, deciderà di rivelarle che Douglas è figlio di Thomas, in modo che Rick possa cambiare idea e studierà un modo per rimetterlo a capo della Forrester. Steffy e Liam esorteranno Quinn a uscire dalle loro vite, ma lei non lo farà, anzi andrà a casa di Wyatt e Steffy, che non reagiranno affatto bene. Bill rivelerà al mondo intero la verità sul piccolo Douglas? Staremo a vedere...

Beautiful, le puntate italiane dal 14 al 19 novembre 2016

Cominciamo le anticipazioni italiane di Beautiful dal 14 al 19 novembre 2016 parlandovi di Liam e Quinn: nelle puntate della prossima settimana, lui rimarrà fermo sulla decisione di non denunciare più la Fuller e sarà un gesto che Wyatt apprezzerà molto; Quinn ribadirà di essere cambiata per merito di Liam. Rick e Maya presenteranno la piccola arrivata alla famiglia e la chiameranno Elizabeth Nicole, ma useranno il diminutivo di Lizzy. Anche Maya verrà a sapere che Sasha è incinta e anche lei avrà forti dubbi sul fatto che sia vero; lo stesso vale per Julius, ma Sasha continuerà a essere sicura di aspettare un bimbo e che Zende la ami. Arriveranno Maya e Nicole e le chiederanno di fare il test davanti a loro.

Intanto, Ridge dirà a Thomas che verrà trasferito a Shangai per fare esperienza, ma il giovane non accetterà di buon grado questa novità, anche perché significherebbe stare lontano da Douglas; in realtà, è proprio questa l'intenzione di Ridge. Sasha sarà in evidente difficoltà, perché facendo il test saprà bene che verrà smascherata: non è incinta di Zende. Per portare avanti il suo piano, chiederà aiuto a una donna che è realmente incinta, però dopo cambierà idea e confesserà a Zende di aver mentito sulla gravidanza.

Caroline e Thomas si confronteranno e lui dirà di aver rinunciato alla Cina, perché vuole veder crescere Douglas. Sasha informerà anche Nicole di aver mentito e di non essere incinta di Zende, infine le chiederà di perdonarla; Nicole non ci penserà affatto e anzi le chiederà di tornarse in Illinois, a casa. Thomas dirà anche a Ridge di non voler partire,  ma la sua rinuncia scatenerà la curiosità di Rick: vorrà sapere il vero motivo che lo trattiene a Los Angeles.  

Beautiful, le puntate italiane dal 7 al 12 novembre 2016

Grandi emozioni nelle puntate italiane di Beautiful dal 7 al 12 novembre 2016: le anticipazioni vi chiariranno cosa succederà adesso nella famiglia Avant. Dopo il parto di Nicole, Zende tornerà a casa e affronterà Sasha per dirle di volerla lasciare; la ragazza, però, non dermorderà e gli dirà di essere incinta. La notizia, naturalmente, getterà nel panico Zende, che vuole tornare insieme a Nicole e non è pronto a diventare padre. Nel frattempo, Brooke e Bill dovranno gestire una situazione difficile con Katie, dopo che Brooke uscirà da sotto al letto della coppia!

Katie sarà furiosa e accuserà la sorella di voler tornare insieme a suo marito, mentre proprio Bill tenterà di spiegare che si è trattato di un equivoco, inutilmente. Julius chiederà a Sasha di permettere a Zende di tornare insieme a Nicole, ma lei continuerà a dire a tutti di essere incinta e anche Nicole lo verrà a sapere, da Zende. Liam si sfogherà con suo padre per aver perso Steffy, così Bill gli consiglierà di andare in cura da uno psicanalista. Nicole dubiterà della gravidanza di Sasha: secondo lei, la sorellastra mentirà per incastrare Zende, che nel frattempo continuerà a dire a Nicole di vorler stare insieme a lei.

Proprio Sasha raggiungerà i due e sarà inevitabile lo scontro fra le ragazze. Quinn sarà in stato di fermo e Wyatt andrà a farle visita, chiarendo alla madre che Liam non la perdonerà mai; quest'ultimo sarà determinato a denunciare la donna, come anche Bill, ma le parole dell'avvocato di Quinn smuoveranno un po' le acque e Liam non sarà più così convinto di poter vincere la causa, così deciderà di non denunciarla più. Wyatt apprezzerà il gesto del fratello e gli assicurerà che terrà la madre a distanza da lui, ma proprio Quinn parlerà con Liam e gli dirà che è cambiata, grazie a lui.

Beautiful, le puntate italiane dal 31 ottobre al 5 novembre 2016

Amici di Beautiful, ecco le anticipazioni italiane dal 31 ottobre al 5 novembre 2016: in queste puntate, continuerà la discussione tra Ridge e Thomas a proposito di Douglas, che il padre biologico porterà via con una scusa. Dopo aver parlato con Caroline, tornerà a casa, ma vorrà riconoscere il bambino, eppure la madre del bimbo riuscirà a convincerlo a rimanere soltanto un fratello per Douglas e a mantenere il segreto. Ancora discussioni tra Wyatt e Liam, interrotti da un sms di Steffy in cui comunicherà al marito che Quinn è a casa sua.

I ragazzi si precipiteranno da lei e chiameranno la polizia, ma cosa vorrà la Fuller da Steffy? Chiedere il suo aiuto per convincere Liam a dare una seconda possibilità alla loro storia; arriverà la polizia e arresterà Quinn, ma lei supplicherà Liam in ginocchio di aiutarla. Nicole sarà in travaglio e Zende le farà l'in bocca al lupo, ma senza accompagnarla in ospedale per lasciare spazio ai futuri genitori. Vorrà invece raggiungere Sasha in piscina, ma nel tragitto incontrerà Caroline, che proverà a convincerlo ad andare in ospedale.

Lui farà così e assisterà al parto in un angolo, vestito da dottore, e dopo che Nicole darà alla luce la bambina la raggiungerà e le dirà di sentirsi in colpa per il suo essere stato egoista. Nicole lo perdonerà e torneranno insieme. Quinn verrà arrestata e dirà che accetterà la prigione solo se Liam vorrà denunciarla, ma che non si pentirà di nulla perché si è innamorata di lui. Intanto, a casa Forrester, Eric e Brooke nutriranno la speranza che la nascita di questi bimbi possa far riconciliare Rick e Ridge. Sasha aspetterà Zende, ignornando che lui è in ospedale con Nicole. 

Beautiful, le puntate italiane di ottobre 2016

Nel mese di ottobre 2016, in Italia, a Beautiful abbiamo visto che il ritorno a casa di Liam non è stato dei più semplici, anche se aver scoperto che Steffy ha sposato Wyatt non è sembrato un problema per lui. Non ha smesso di amarla e quindi ha cominciato a discutere col fratellastro, perché non ha intenzione di rinunciare a Steffy. Intanto, Quinn si è rifatta viva chiedendo perdono a Liam. Ridge ha affrontato il ricatto del dottor Wolin, morto poi tragicamente, e Katie ha capito che lo stilista nascondeva un grande segreto, riuscendo anche a farsi rivelare tutto da Caroline.

In un secondo momento anche Thomas ha scoperto di essere il vero padre di Douglas e ha rivenditato i suoi diritti di padre, cominciando una battaglia con suo padre Ridge. In tutto ciò, Brooke e Bill erano sempre preoccupati per Katie, a causa della sua dipendenza. Zende ha proseguito la sua storia con Sasha, ma non riuscendo a dimenticare Nicole, e nel frattempo è saltata fuori la verità su Sasha, cioè che è figlia di Julius.

Beautiful, le puntate italiane di settembre 2016

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Steffy e Wyatt hanno deciso di sposarsi e dopo la cerimonia, Wyatt si è recato a casa della madre, scoprendo che il misterioso uomo con cui era fidanzata era proprio suo fratello Liam. Così, lo ha liberato e riportato a casa, da Steffy. In tutto questo, Quinn ha tentato di uccidere Deacon, che non è morto e anzi è tornato poi a salvarla nella baita. Wyatt ha preso il posto di Liam anche alla Spencer Publicarions. Katie è precipitata nel tunnel dell'alcol e non è riuscita a smettere di bere, preoccupando Brooke e Bill. Caroline, vedendo il piccolo Douglas in braccio a Thomas, ha cominciato a pensare di dovergli dire la verità, ma Ridge non ha voluto.

Beautiful, le puntate italiane di agosto 2016

Rick ha lasciato villa Forrester, indispettito dal comportamento di Ridge, che ne ha subito approfittato e si è trasferito insieme a Caroline; Rick, però, ha ricominciato la sua battaglia con l'intenzione di riprendersi il posto in azienda, ora occupato da Ridge. Bill e Brooke hanno affrontato l'emergenza Katie: la donna, infatti, ha cominciato a bere e ha perso il controllo. Quinn è riuscita a evitare che Wyatt incontrasse Liam, nella sua baita, ma non è riuscita a fare altrettanto con Deacon, a cui poi ha anche chiesto aiuto per modificare delle foto da mostrare poi a Liam, costruendo il loro finto passato insieme; è stato evidente, d'un tratto, che lei si sia innamorata del giovane Spencer. Steffy, inizialmente, ha cercato ancora il suo amato, però a un certo punto si è arresa al suo volere - anzi, a quello di Quinn - e ha accettato di sposare Wyatt. Zende ha lasciato Nicole e ha cominciato una relazione con Sasha. Caroline ha dato alla luce un bel maschietto, Douglas. 

Beautiful, le puntate italiane di luglio 2016

Wyatt ha regalato una moto a Steffy e c'è stato più di un bacio tra loro: si sono avvicinati molto, al punto da condividere forti emozioni; lei, però, ha continuato a pensare a Liam, fino a quando, con una mossa audace, Quinn è riuscita a farle dire da Liam che tra loro è finita. A quel punto, la giovane Forrester si è messa il cuore in pace, anche se inizialmente ha rifiutato la proposta di matrimonio di Wyatt. Liam è rimasto rinchiuso nello chalet per tutto il tempo ed è caduto nella trappola della Fuller, che gli ha raccontato di essere sua moglie e che si chiamano Adam e Eve. Nel frattempo, Katie e Brooke sono nuovamente sul piede di guerra, a causa di Bill, e questo ha spinto la minore delle due a rifiugiarsi nell'alcol. Sasha si è insinuata pian piano nella vita di Zende e Nicole. Caroline è corsa in ospedale e accanto a lei c'era Thomas, ma si è trattato di un falso allarme. Rientrato a casa, Ridge ha rimesso il quadro di Stephanie al suo posto e ha mandato su tutte le furie Rick.

Beautiful, le puntate italiane di giugno 2016

Liam ha lasciato Steffy, perché non gli ha dato ascolto sullo stare lontana da Ivy, e poi ha accompagnato all'aeroporto proprio quest'ultima, che è tornata in Australia; dopo essere caduto in bagno sull'aereo, anche Liam è volato in Australia e quando Steffy lo ha scoperto è andata su tutte le furie. Accanto a lei c'era Wyatt e dopo una serata di vino e risate, si sono addormentati abbracciati: Liam ha fatto ritorno a casa in piena notte e li ha visti, fraintendendo tutto. Senza dare spiegazioni, ha lasciato definitivamente Steffy, che ha pensato fosse a causa di Ivy; poi ha perso i sensi - e la memoria! - davanti agli occhi di Quinn, che lo ha segregato nel suo chalet disperso. Sasha si è insinuata sempre più nella vita dei Forrester e ha puntato Zende, soprattutto quando Nicole ha cercato di farla fuori come modella, mentre Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora. Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Infine, Wyatt ha cominciato a corteggiare Steffy e c'è stato un bacio, il primo.

Beautiful, le puntate italiane di maggio 2016

Steffy ha raccontato a Wyatt che Ivy lo ha tradito con Thomas e questo ha scatenato una serie di incidenti a discapito di Ivy; quest'ultima, ha sempre dato la colpa a Steffy e ha fatto emettere un ordine restrittivo nei suoi confronti, ma dopo l'ennesimo incidente ha deciso di lasciare Los Angeles. Liam ha rimproverato Steffy per aver continuato a insistere con la cugina, ma senza farle mancare il suo appoggio, inizialmente. In tutto ciò, Wyatt voleva anche sposare Ivy, ma è stata Quinn a impedirlo, perché ha ascoltato Ivy dire di essere ancora innamorata di Liam. A Los Angeles è arrivata Sasha, con un grande segreto: è la figlia segreta di Julius, giunta in città per avere la stessa fortuna della sua sorellastra Nicole, ma ha subito messo gli occhi addosso a Zende, fidanzato della giovane Avant. Ovviamente, Julius non avrebbe voluto che Sasha si stabilisse in città. Brooke si è ritrovata sola a Natale e questo ha mosso la compassione di Katie, che per aiutare sua sorella le ha proposto di lavorare alla Spencer Publications.

Beautiful, le puntate italiane di aprile 2016

Juliu ha tentato di distogliere Nicole dall'idea di dare un figlio a Maya e Rick, ma lei è stata irremovibile ed è rimasta incinta al primo tentativo; la gravidanza, però, ha creato imbarazzi e problemi nella relazione tra Nicole e Zende. Le attenzioni di Thomas verso Ivy sono state sempre più insistenti e hanno infastidito Wyatt, ma proprio durante un viaggio di lavoro di quest'ultimo, Thomas e Ivy hanno trascorso la notte insieme. Steffy ha tentato di convincere il fratello a rinunciare a questo capriccio, ma non c'è stato verso. Caroline ha fatto la sua prima ecografia e anche Thomas è stato in qualche modo presente, poi ha tentato insieme a Ridge di tenere segreta la gravidanza. C'è stata una una proposta di matrimonio di Liam a Steffy che ha reso entrambi felicissimi, ma lui ha anche chiesto espressamente alla fidanzata di non intromettersi negli affari di suo fratello.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

Gennaio 2016 è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.


Nome

Adam Brody Aldo Palmeri Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Alessandra Amoroso Alessandra Celentano Alessandra Mastronardi Alessandro Cecchi Paone Alessandro Pess Alessandro Pess e Rossella Zingaretti Alessandro Tersigni Alessia Cammarota Alessia Macari Alessia Marcuzzi Alessia Munafò Alessio Bernabei Alessio Lo Passo Amedeo Andreozzi Amedeo Andreozzi e Alessia Messina Amedeo Barbato Amici 13 Amici 14 Amici 15 Amici 16 Amici 2013 Amici 2014 Amici 2015 Amici 2016 Amici 2017 Amici di Maria De Filippi Amici di Maria De Filippi gay Anastacia Andrea Cerioli Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda Andrea Cocco Andrea Cocco e Margherita Zanatta Andrea Damante Andrea Damante e Giulia De Lellis Andrea Di Giovanni Andrea Felice Andrea Melchiorre Andrea Montovoli Andrea Offredi Andrea Offredi e Claudia D'Agostino Andrea Palumbo Andrea Pirlo Andreas Muller Angela Semerano Angela Viviani Angelina Jolie Angelo D'Aiello Anna Munafò Anna Oxa Anna Tatangelo Annalisa Scarrone Anthony Donadio Anticipazioni americane Beautiful Anticipazioni Amici 13 Anticipazioni Amici 14 Anticipazioni Amici 15 Anticipazioni Amici 16 Anticipazioni Amici 2013 Anticipazioni Amici 2014 Anticipazioni Baciato dal sole Anticipazioni Beautiful Anticipazioni Braccialetti Rossi Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni Centovetrine Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3 Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4 Anticipazioni Cherry Season Anticipazioni Ciao Darwin 7 Anticipazioni Ciao Darwin 8 Anticipazioni Come fai sbagli Anticipazioni Cuore Ribelle Anticipazioni Don Matteo 10 Anticipazioni Don Matteo 11 Anticipazioni Don Matteo 9 Anticipazioni È arrivata la felicità Anticipazioni El Principe Anticipazioni Flight 616 Anticipazioni Fuoco Amico Anticipazioni Fuoriclasse 3 Anticipazioni Furore Anticipazioni Furore 2 Anticipazioni Gomorra 2 Anticipazioni Gomorra 3 Anticipazioni Grand Hotel Anticipazioni Grande Fratello Vip Anticipazioni Grande Fratello Vip 2 Anticipazioni Grey's Anatomy Anticipazioni House Party Anticipazioni I Cesaroni 6 Anticipazioni I Cesaroni 7 Anticipazioni i Medici Anticipazioni I misteri di Laura Anticipazioni I segreti di Borgo Larici Anticipazioni Il Bosco Anticipazioni Il giovane Montalbano 2 Anticipazioni Il giovane Montalbano 3 Anticipazioni Il paradiso delle signore Anticipazioni Il paradiso delle signore 2 Anticipazioni Il peccato e la vergogna 3 Anticipazioni Il Principe 2 Anticipazioni Il Ritorno di Ulisse Anticipazioni Il segreto Anticipazioni Il sistema Anticipazioni Il sospetto Anticipazioni Il sospetto 2 Anticipazioni Il tredicesimo apostolo 2 Anticipazioni Isola dei famosi 2017 Anticipazioni L'Allieva Anticipazioni L'Allieva 2 Anticipazioni L'Isola dei famosi 11 Anticipazioni L'Isola dei famosi 2015 Anticipazioni L'Onore e il Rispetto 4 Anticipazioni L'Onore e il Rispetto 5 Anticipazioni La catturandi Anticipazioni La Cortigiana Anticipazioni La Dama Velata Anticipazioni La Dama Velata 2 Anticipazioni La mafia uccide solo d'estate Anticipazioni La Narcotici 2 Anticipazioni La Talpa Anticipazioni Le mani dentro la città Anticipazioni Le tre rose di Eva 2 Anticipazioni Le tre rose di Eva 3 Anticipazioni Le tre rose di Eva 4 Anticipazioni Matrimoni e altre follie Anticipazioni Monte Bianco Anticipazioni Nome in codice Solo Anticipazioni Non dirlo al mio capo Anticipazioni non è stato mio figlio Anticipazioni Provaci ancora prof 6 Anticipazioni provaci ancora prof 7 Anticipazioni Questo è il mio paese Anticipazioni Rimbocchiamoci le maniche Anticipazioni Rocco Schiavone Anticipazioni Romanzo siciliano Anticipazioni Scomparsa Anticipazioni Selfie Anticipazioni Senza Identità Anticipazioni Senza Identità 2 Anticipazioni Solo per Amore Anticipazioni Squadra Antimafia 5 Anticipazioni Squadra Antimafia 6 Anticipazioni Squadra Antimafia 7 Anticipazioni Squadra Antimafia 8 Anticipazioni Squadra Antimafia 9 Anticipazioni Squadra Mobile Anticipazioni Squadra Mobile 2 Anticipazioni Tempesta d'amore Anticipazioni The Vampire Diaries 7 Anticipazioni The Vampire Diaries 8 Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso Anticipazioni Tutto può succedere Anticipazioni Ultima Fermata Anticipazioni Un medico in famiglia 10 Anticipazioni Un medico in famiglia 11 Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8 Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9 Anticipazioni Un passo dal cielo 3 Anticipazioni un passo dal cielo 4 Anticipazioni Un posto al sole Anticipazioni Un'altra vita 2 Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 Anticipazioni Una Grande Famiglia 4 Anticipazioni Una pallottola nel cuore Anticipazioni Una pallottola nel cuore 2 Anticipazioni Una vita Anticipazioni Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e Donne 2013-2014 Anticipazioni Uomini e Donne 2014-2015 Anticipazioni Uomini e Donne 2015-2016 Anticipazioni Uomini e Donne 2016-2017 Anticipazioni Velvet 2 Anticipazioni Velvet 3 Anticipazioni Velvet 4 Anticipazioni Victor Ros Antonella Clerici Antonella Mosetti Antonio Donadio Antonio Jorio Antonio Minini Antonio Parisi Ashton Kutcher Asia Nuccetelli Attori Attori gay Avanti un altro Baciato dal sole Ballando con le stelle Barbara Berlusconi Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri Barbara Bubi Barbieri Barbara D'Urso Barbara De Santi Beatrice Valli Beautiful Belen e Stefano Belen Rodriguez Biografie Bosco Cobos Braccialetti Rossi Braccialetti Rossi 3 Brad Pitt Brad Pitt e Angelina Jolie Brice Martinet Britney Spears Bruno Arena C'è posta per te Calciatori Calciatori Italiani Calciatori stranieri Camilla Mangiapelo Canale 5 Cantanti Cantanti gay Cantanti italiani Cantanti stranieri Carboidrati Carlo Conti Carmen Russo Casper Smart Cecilia Rodriguez Centovetrine Cesare Cernigliaro Chace Crawford Channing Tatum Che Dio ci aiuti Che Dio ci aiuti 3 Che Dio ci aiuti 4 Cherry Season Chiara Provvidenza Chris Brown Christian Pace Ciao Darwin Ciao Darwin 7 Ciao Darwin 8 Ciociara Clarissa Marchese Clarissa Marchese e Federico Gregucci Claudia D'Agostino Claudio D'Angelo Claudio e Mario Claudio e Sonia Claudio Sona Clemente Russo Coca Cola Summer Festival 2016 Colomba Mecozzi Come fai sbagli Coming out Commento Uomini e Donne Concorrenti Amici 2013 Concorrenti Amici 2014 Concorrenti Amici 2015 Concorrenti Amici 2016 Concorrenti Amici 2017 Concorrenti Grande Fratello 14 Concorrenti Grande Fratello 2014 Coppie VIP famose Coppie VIP italiane Coppie VIP straniere Costantino Vitagliano Costanzo Del Pinto Cressida Bonas Cristian e Tara Cristian Gallella Cristian Lo Presti Cristiano Ronaldo Cristina Buccino Cultura Moderna Cuore Ribelle Daniel Nilsson Dario Laveneziana David Beckham Davide Mogavero Davide Sacha Carella Dear Jack Deborah Iurato Denny Lahome Diego Armando Maradona Diego Ciaramella Diletta Di Tanno Diletta e Leonardo Diletta Pagliano Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri Domiziana Giovinazzo Don Matteo Don Matteo 10 Don Matteo 11 Don Matteo 9 È arrivata la felicità Edinson Cavani Edoardo Purgatori Edwyn Roberts El Principe Eleonora Cadeddu Eleonora Mandaliti Elga Profili Elga Profili e Samuel Baiocchi Elia Fongaro Elisa Toffoli Elisabetta Canalis Elodie Di Patrizi Emanuele Corvaglia Emanuele Trimarchi Emanuele Trimarchi e Anna Munafò Emma Marrone Emma Marrone e Marco Bocci Etienne Pezzuto Eugenio Colombo Eugenio e Francesca Eugenio Scarlato Ex on the Beach 2 Extreme Makeover Home Edition Exxtra Fabio Colloricchio Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato Fabio Ferrara Fabio Pellegrini Fabrizio Corona Fanny Neguesha Federica Carta Federica Filannino Federica Lepanto Federica Pellegrini Federica Rigoli Federico Gregucci Fedez Festival di Sanremo Fichi d'India fictio Fiction Flavia Fiadone Flight 616 Francesca Cioffi Francesca Del Taglia Francesca Del Toro Francesca Dugarte Francesca Pascale Francesca Rocco Francesco Bertini Francesco De Simone Francesco e Teresanna Francesco Facchinetti Francesco Mariottini Francesco Monte Francesco Monte e Cecilia Rodriguez Francesco Testi Francesco Totti Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Zecchini Fuoco Amico Fuoriclasse Fuoriclasse 3 Furore Furore 2 Gabriel Garko Gabriele Rossi Garryson Rochelle Gemma Galgani Gennaro Lillio Geordie Shore Georgette Polizzi e Davide Tresse Gerard Pique Giacomo Castellana Giacomo Paci Giada Agasucci Gianmarco Valenza Gianni Morandi Gianni Sperti Giorgia e Manfredi Giorgia Lucini Giorgio Alfieri Giorgio e Gemma Giorgio Manetti Giorgio Marchesi Giosada Giosuè Amato Giovanni Masiero Giovanni Masiero e Francesca Rocco Giulia Calcaterra Giulia De Lellis Giulia Michelini Giuliano Giuliani Giulio Berruti Giulio Scarpati Giuseppe Giofrè Giuseppe Zeno Gli speciali del momento Gloria Atzeni Gomorra 2 Gomorra 3 Gomorra La Serie Gossip Gossip Amici Gossip gay Gossip Grande Fratello Gossip Grande Fratello 13 Gossip internazionale Gossip Mondiali 2014 Gossip news Italia Gossip Uomini e Donne Grand Hotel Grande Fratello Grande Fratello 13 Grande Fratello 14 Grande Fratello 15 Grande Fratello VIP Grande Fratello VIP 2 Graziano Amato Greta Giampietro Greta Maisto Greta Manuzi Grey's Anatomy GUARDONE Guè Pequeno Guendalina Canessa Guendalina Tavassi Guendalina Tavassi e Umberto Daponte Guido Soldati Harry Styles House Party Human Evolution I bellissimi I Cesaroni I Cesaroni 6 I Cesaroni 7 I Medici I misteri di Laura I Modà I NOSTRI SONDAGGI I segreti di Borgo Larici I segreti di Borgo Larici cast Il Bosco Il commissario Montalbano Il Commissario Rex 8 Il giovane Montalbano 2 Il giovane Montalbano 3 Il paradiso delle signore Il paradiso delle signore 2 Il peccato e la vergogna 2 Il peccato e la vergogna 3 Il Principe 2 Il Ritorno di Ulisse Il segreto Il sistema Il sospetto Il Sospetto 2 Il tredicesimo apostolo 2 Il Volo Ilary Blasi Ilenia e Rudolf Ilenia Pastorelli IMPERDIBILI IN EVIDENZA Irene Rausa Italia 1 Italia's Got Talent ITrono Over Uomini e Donne Jake Gyllenhaal James Franco Jennifer Lopez Jessica Cirasola Jessie Pavelka Jodie Foster Johnny Depp Jonas Berami Justin Bieber justin biebr Justin Timberlake Kanye West Karina Cascella Karina Cascella e Martin Evans Kate e William Kate Middleton Katy Perry Kekko Silvestre Kevin-Prince Boateng Kim Kardashian Kim Kardashian e Kanye West Kledi Kadiu Knef Kristen Stewart L'Allieva L'Allieva 2 L'isola dei famosi L'Onore e il Rispetto L'Onore e il Rispetto 4 L'Onore e il Rispetto 5 La catturandi La Cortigiana La Dama Velata La Dama Velata 2 La frase che svieni La mafia uccide solo d'estate La Narcotici 2 La Talpa Lady Gaga Laura Molina Laura Pausini Le coppie del momento Le Iene Le mani dentro la città Le nostre interviste Le opinioni Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 2 Le tre rose di Eva 3 Le tre rose di Eva 4 Leighton Meester Leonardo Bizzari Leonardo Cristoni Leonardo Greco Liam Payne Lindsay Lohan Lino Banfi Loredana Bertè Lorella Boccia Lorenzo Del Moro Lory Del Santo Lory Del Santo e Marco Cucolo Louis Tomlinson Luca Argentero Luca e Luce Luca Viganò Luca Zanforlin Lucas Peracchi Luciana Littizzetto Ludovica Caramis Ludovica Valli Ludovica Valli e Fabio Ferrara Luke Bracey Madonna Manfredi Ferlicchia Manuel Vallicella Manuela Arcuri Mara Maionchi Maradona jr Marco Bocci Marco Bocci e Laura Chiatti Marco Borriello Marco Carta Marco e Beatrice Marco Fantini Marco Guercio Marco Mengoni Margherita Zanatta Maria Cristina Sangiorgio Maria De Filippi Mariana Rodriguez Mariano Catanzaro Mariano Di Vaio Marika Calabrese Mario Balotelli Mario Monti Mario Serpa Marta Marino Marta Mason Martin Evans Martina Giuffrida Martina Luchena Matrimoni e altre follie Matteo Branciamore Mattia Briga Mattia Destro Mauro Marin Melissa Satta Mercedesz Henger Mia Cellini Michele Barile Michele Nocca Michele Simoncini Michelle Hunziker Miguel Bosè Mila Kunis Mila Suarez Miley Cyrus Mirco Petrilli Miriam Masala Misha Marculet Modelli Modestina Cicero Monte Bianco Moreno Donadoni Moreno Donadoni e Ilaria Melotti Morgan Music Summer Festival Music Summer Festival 2013 Music Summer Festival 2014 Music Summer Festival 2015 Nando Colelli Naomi Mele news News attualità News gossip News televisione Niall Horan Nick Casciaro Nicola Rosafio Nicole Marin Nicole Minetti Nicolò Noto Nina Moric Nome in codice Solo Non dirlo al mio capo Non è stato mio figlio One Direction Oscar Branzani Oscar Pistorius Ozge Gurel Pablo Espinosa Paola Caruso Paolo Macagnino Pasquale Di Nuzzo Patrick Schwarzenegger Pechino Express Pechino Express 2 Pechino Express 3 Pechino Express 4 Pechino Express 5 Pequenos Gigantes Perrie Edwards Piepaolo Pretelli Pierluigi Diaco Piersilvio Berlusconi Politici Politici italiani Pomeriggio Cinque Principe Harry Principe William Programmi TV Provaci ancora prof 6 Provaci ancora prof 7 Quello che non vedi Questo è il mio paese Rachida Karrati Rafael Valle Raffaella Fico Rai 2 Rai Uno Raoul Bova Real Time Reality Show Regina Elisabetta Remo Nicolini Rete 4 Riccardo Alemanni Riccardo Alemanni e Domiziana Giovinazzo Riccardo e Camilla Riccardo e Martina Riccardo Gismondi Riccardo Marcuzzo Rifatti Rihanna Rihanna e Chris Brown Rimbocchiamoci le maniche Robert Pattinson Robert Pattinson e Kristen Stewart Roberto Ruberti Roberto Vecchioni Rocco Giusti Rocco Schiavone Rocco Siffredi Romanzo siciliano Romina Carancini Rossella Intellicato Ruben Mendes Rudolf Mernone Rudy Zerbi Salvatore Di Carlo Samba Laobe Ndiaye Samuel Baiocchi Sanremo 2014 Sanremo 2015 Sanremo 2016 Sanremo 2017 Santiago De Martino Sara Mattei Sara Tommasi Scomparsa Selena Gomez Selfie Selvaggia Lucarelli Senza Identità Senza Identità 2 ser Serena Enardu Serena Enardu e Pago Sergio Assisi Serie Tv Serkan Cayoglu Shakira Silvia Raffaele Silvia Toffanin Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi Silvio Berlusconi Simona Ventura Simone Landini Simons Sky Soap Opera Solo per Amore Sonia Lorenzini Sophia Galazzo SPECIALI Speciali Il segreto Squadra Antimafia Squadra Antimafia 5 Squadra Antimafia 6 Squadra Antimafia 7 Squadra Antimafia 8 Squadra Antimafia 9 Squadra Mobile Squadra Mobile 2 Stefano Bettarini Stefano De Martino Striscia la Notizia Tale e Quale Show Talent show Tara Gabrieletto Taylor Lautner Taylor Swift Tempesta d'amore Temptation Island Teresa Cilia Teresa Cilia e Fabio Colloricchio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo Teresa Cilia e Tommaso Scala Teresanna Pugliese The Kolors The Vampire Diaries The Vampire Diaries 7 The Vampire Diaries 8 The Voice Thomas Bocchimpani Timothy Cavicchini Tina Cipollari Tina Cipollari e Kikò Nalli Tiziano Ferro Tomaso Trussardi Tommaso Scala Tommaso Scala e Flavia Fiadone Trash Tronisti Uomini e Donne Trono Classico Trono Over Uomini e Donne Tu sì que vales Tutti insieme all'improvviso Tutto può succedere TV U&D Classico Ultima Fermata Umberto Daponte Un medico in famiglia Un medico in famiglia 10 Un medico in famiglia 11 Un medico in famiglia 8 Un Medico in famiglia 9 Un passo dal cielo Un passo dal cielo 3 Un passo dal cielo 4 Un posto al sole Un'altra vita Un'altra vita 2 Una Grande Famiglia Una Grande Famiglia 3 Una Grande Famiglia 4 Una pallottola nel cuore Una pallottola nel cuore 2 Una vita Uomini e Donne Uomini e Donne 2013-2014 Uomini e Donne 2014-2015 Uomini e Donne 2015-2016 Uomini e Donne 2016-2017 Uomini e Donne e poi Uomini e Donne gay Valentina Acciardi Valentina Dallari Valentina Dallari e Andrea Melchiorre Valentina Vezzali Valeria Marini Valerio Moro Valerio Pino Valerio Scanu Vasco Rossi Vaticano Velvet 2 Velvet 3 Velvet 4 Verdiana Zangaro Verissimo Victor Ros Vincenzo Colombo Vincenzo Durevole Vittorio Brumotti Walter Nudo Wind Music Awards X Factor X Factor 10 X Factor 7 X Factor 9 Ylenia Morganti Zac Efron Zayn Malik Zlatan Ibrahimovic
false
ltr
item
Gossippiù: Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 5 al 10 dicembre 2016: Liam non rinuncia a Steffy, incontri clandestini per Bill e Brooke
Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 5 al 10 dicembre 2016: Liam non rinuncia a Steffy, incontri clandestini per Bill e Brooke
Bill proverà a convincere Liam a non intromettersi nel matrimonio di suo fratello, ma lui non vorrà rinunciare a Steffy, soprattutto dopo aver scoperto gli incontri clandestini tra Bill e Brooke. Succederà nelle puntate italiane dal 5 al 10 dicembre 2016: leggete le anticipazioni di Beautiful!
https://2.bp.blogspot.com/-XEf4A6j7N5c/WELaWa2YOOI/AAAAAAAAXv4/ULnkUC-d8SMp0A9pLpb25yZGEIkcAijWwCLcB/s320/Steffy%2Be%2BLiam.jpg
https://2.bp.blogspot.com/-XEf4A6j7N5c/WELaWa2YOOI/AAAAAAAAXv4/ULnkUC-d8SMp0A9pLpb25yZGEIkcAijWwCLcB/s72-c/Steffy%2Be%2BLiam.jpg
Gossippiù
http://www.gossippiu.com/2015/02/beautiful-anticipazioni-e-trame-puntate.html
http://www.gossippiu.com/
http://www.gossippiu.com/
http://www.gossippiu.com/2015/02/beautiful-anticipazioni-e-trame-puntate.html
true
1408995119277532542
UTF-8
Non è stato trovato alcun post LEGGILI TUTTI Di più... Rispondi Cancella la risposta Cancella di Home Pagine Articoli Leggili tutti TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE ARGOMENTI ARCHIVIO SEARCH TUTTI I POST Non è stato trovato alcun post corrispondente alla tua richiesta Back Home domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato dom lun mar mer giov ven sab gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre gen feb mar apr maggio giu lug ago set ott nov dic proprio ora un minuto fa $$1$$ minutes ago un'ora fa $$1$$ hours ago ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di cinque settimane fa follower Segui CONTENUTO PREMIUM Condividi per sbloccare Copia tutto Seleziona tutto Tutto è stato copiato Non si può copiare, per piacere premi [CTRL]+[C] (o CMD+C se hai un Mac) per farlo