Continua la supremazia di Rick Forrester nelle puntate americane di Beautiful: grazie alle anticipazioni di marzo 2015, scopriamo che ha deciso di riassumere Quinn per danneggiare Ivy.
Le anticipazioni americane di Beautiful parlano di Brooke e Deacon fin troppo vicini e di un'ignara Quinn, ma nelle trame delle puntate dal 23 al 27 marzo 2015 si parla ancora della "tirannia" di Rick Forrester, che, come ben saprà chi segue tutte le nostre anticipazioni americane sulla soap opera, ha assunto pieno potere alla Forrester Creations, insieme a Maya, e tratta con superiorità anche tutti i componenti della sua famiglia. Questo ha portato tutti a voler privare il figlio di Eric di tutto ciò che pensa di possedere in eterno e primi fra tutti ci sono Bill, Katie e Liam, pronti ad assumere il controllo per evitare che Rick continui a maltrattare tutti ed è una faccenda che va avanti dallo scorso febbraio. Il suo tasto dolente, però, sembra essere ancora la sua ex moglie Caroline Spencer, che dopo la separazione si è lasciata andare in una relazione con Ridge; le carte del divorzio, però, hanno scosso Rick.
In attesa di scoprire come andrà a finire vediamo cosa sta succedendo nelle trame americane con le anticipazioni di Beautiful di marzo!
Anticipazioni americane marzo 2015: puntate dal 2 al 6

Bill e Katie, di nuovo marito e moglie, invece, saranno prontissimi a dare battaglia a Rick, mentre Ridge e Caroline troveranno un modo per vivere serenamente il loro rapporto nonostante abbiano tutti contro, ma Eric non darà il suo appoggio alla coppia, cosa che invece continuerà a fare con Rick. L'arrivo di Nicole, sorella di Maya, farà nascere dei sospetti nella modella. Nel frattempo, Wyatt metterà in guardia sua madre su Deacon e Quinn non si darà per vinta ma lotterà per lui, pur non accettando di buon grado che Sharpe veda Brooke; in effetti, Deacon resisterà alla passione per la ex e non nasconderà i suoi incontri con lei alla compagna.
Infine, mentre Katie sarà molto preoccupata per Brooke, lei cercherà supporto in Eric. Cosa succederà nelle prossime trame americane di Beautiful? Lo scopriremo successivamente con altre anticipazioni di marzo!
Anticipazioni americane marzo 2015: puntate dal 9 al 13
Durante la settimana dal 9 al 13 marzo, nelle puntate americane Brooke farà capire a Quinn che le impedirà di sposare Deacon,
ma dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, cadrà e batterà la
testa; questo episodio la costringerà a pensare che la sua vita sta
andando a rotoli e non solo, visto che si accorgerà che lei e Wyatt
hanno qualcosa in comune: forse la rivalità con Quinn? Intanto, la Logan
stringerà un patto segreto con Deacon.
Nel frattempo, Nicole non lascerà villa Forrester
e metterà le cose in chiaro con Maya, che subito affronterà la sorella
non volendola in casa, ma poi penserà di poter sfruttare la situazione a
suo vantaggio. Inoltre, dalle anticipazioni americane pare che Aly sarà costretta a lasciare la sua stanza
dopo uno scontro con Rick; Ivy non accetterà la cosa e deciderà di
parlare con Rick, accusandolo di mancanza di rispetto verso la famiglia e
l'azienda. Come reagirà lui? Non si sentirà affatto minacciato e non
mostrerà alcuna pietà durante una riunione col personale, ma la sua
unica debolezza sembra essere ancora Caroline: quando il suo avvocato gli parlerà del divorzio, infatti, avrà dei rammarichi. Bill e Katie rafforzeranno sempre più il loro potere
Anticipazioni americane marzo 2015: puntate dal 16 al 20
Le tensioni fra Nicole e Maya aumenteranno quando la prima si presenterà sul set del servizio fotografico; Pam si insospettirà del comportamento di Maya e la terrà d'occhio, mentre Brooke lotterà per rimanere sobria. Intanto, Wyatt dirà a sua madre di non essere precipitosa nello sposarsi con Deacon,
che non mancherà di rinnovare il suo appoggio a Brooke quando lei ne
avrà bisogno; il giovane Fuller Spencer, inoltre, avrà molta rabbia
dentro per tutto ciò che ha perso.
In queste puntate americane,
Katie chiederà un consiglio a una sua vecchia fiamma mentre Rick si
accorgerà di soffrire per la fine del suo matrimonio con Caroline; sarà per questo che tratterà male Aly e Ivy? Nel
frattempo, Maya chiederà a Carter di indagare sulla sorella e
scoprirà che Nicole non frequenta più l'Università, così deciderà di
parlare con la ragazza e nello scontro, però, salterà fuori la verità sul segreto di Maya. Eric continuerà sempre a sostenere Rick e Ridge non sarà più disposto ad accettarlo.
Anticipazioni americane marzo 2015: puntate dal 23 al 27
Nelle puntate americane dal 23 al 27 marzo, Brooke scoprirà che Deacon sta lottando contro sé stesso per resistere alle tentazioni e potrebbe giocare le sue carte, mentre proprio Quinn sarà all'oscuro di tutto e non saprà che il compagno è di nuovo in balia della Logan. Intanto, Rick farà un'offerta di lavoro a Quinn, con l'unico scopo di denigrare ulteriormente il lavoro di Ivy, che umilierà pubblicamente; Maya, invece, prenderà in considerazione l'idea di ospitare sua sorella alla villa.
Il comportamento di Rick aumenterà il desiderio di Liam di assumere il controllo dell'azienda di moda e anche Katie e Bill sembreranno pronti, ma qualcosa potrebbe cambiare quando Bill andrà a parlare con Ridge e vedrà il dipinto di sua nipote a opera dello stilista. Le anticipazioni proseguono con Wyatt che mostrerà dei dubbi circa le intenzioni di sua madre di sposare Sharpe, mentre Quinn dirà a Deacon di invitare il suo amico degli alcolisti anonimi, ignorando che si tratti proprio di Brooke. In tutto questo, l'uomo si ritroverà a meditare sulla possibilità di riuscire a dimenticare la Logan per poter andare all'altare con la Fuller...
Come andrà a finire? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni americane di Beautiful del mese di marzo!