.

Claudio e Mario news, dopo la polemica il chiarimento: "Non volevo essere cattivo, ho fatto dell'ironia"



Dopo giorni di polemica, in cui se ne sono dette di ogni, Claudio e Mario hanno spiegato cosa è successo con una fan trovata sotto casa, per l'ennesima volta: in queste news, la coppia ha fatto chiarezza sulla situazione in generale.


Cari fan e non fan di Claudio e Mario, in queste news è necessario fare un po' di chiarezza: da qualche giorno si mormora, sui social e non solo, che la coppia si comporti male con i fan che chiedono foto o che li incontrano per strada. A noi è sembrato molto strano tutto questo, pur non conoscendo personalmente Mario e Claudio, ma per fortuna a chiarire il tutto, e a dare conferma ai nostri pensieri, è arrivata una diretta fatta dalla coppia su Instagram.

Il fatto è questo: tornando a casa dalla palestra, Claudio si è trovato davanti una fan che aveva già visto e rivisto diverse volte e le ha fatto capire appunto questo, ma si è sparsa la voce che l'ex tronista avesse maltrattato questa fan. Per questo, approfittando di una diretta con i fan, nella comodità più totale di casa sua, mentre mangiava biscotti sul divano, Claudio ha voluto fare delle precisazioni in merito e ha detto:

"Adesso dico una cosa. Allora, l'altro giorno sono usciti dei post in cui dicevano che io insultavo una persona perché era sotto casa. Non me ne frega, devo dirlo. Non ho risposto male, ho solamente detto a una persona... Dimmi se sono normale o anormale: praticamente, queste persone io le vedo tutte le settimane sotto casa. [...] Non volevo essere cattivo, ho fatto dell'ironia".

Approfondisci: ecco cosa non sai su Claudio Sona!

Anche Mario ha cercato di spiegare la loro posizione, cioè che sono felici di incontrare i fan e di scattare foto, ma non per l'ennesima volta sotto casa: "Ha voluto solo cercare di far capire ad alcune persone che era la cinquantesima foto che si faceva con lui, sotto casa, e non glielo ha detto in modo sgorbutico, lo ha detto in modo diplomatico, come è lui. [...] Un conto è incontrarci per strada, un conto è farci le poste. No sul pianerottolo dai".

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Mario Serpa!

E non hanno proprio tutti i torti, anzi; bisogna sapersi regolare. Qui di seguito potete leggere le news su Claudio e Mario pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

6/02/2017. Crisi smentita: "È fondamentale stare bene noi"

Piovono ancora news su Claudio Sona e Mario Serpa, soprattutto dopo le polemiche che ci sono state nei giorni recenti: prima sulla mancanza di foto insieme, poi sul tatuaggio con l'ex.  La prima coppia gay di Uomini e Donne si è vista, improvvisamente, al centro di un'attenzione negativa nei loro confronti e per la prima volta, dato che sono usciti dallo studio col consenso assoluto del pubblico. Tutti li amano e tutti continuano ad amarli, ma a qualcuno non è andata giù qualche decisione presa dall'ex tronista.

E per questo, Giada Di Micheli ha deciso di avere i due ragazzi ospiti nella sua trasmissione, Non succederà più, per parlare della loro relazione e anche della presunta crisi che li avrebbe travolti recentemente, al punto che qualcuno pensava si fossero lasciati. Claudio ha parlato più di Mario di quanto è successo e ha approfondito la questione, senza tirarsi indietro neanche quando si è parlato di crisi o non crisi, ovviamente smentita:

"Il fatto di non mettere sempre foto assieme è perché fisicamente non eravamo assieme. E poi due persone per stare bene insieme non devono farlo vedere sui social, devono sentirlo loro. Ti dirò di più: tutte le critiche che sono uscite e i commenti negativi a noi scivolavano veramente addosso. Perché la cosa fondamentale è stare bene noi due".

Sempre su Radio Radio si è passati poi a parlare dell'ormai famoso tatuaggio che Claudio ha in comune con l'ex fidanzato, e di cui Mario, pur essendo il più geloso fra i due (così ha detto), era già al corrente e non è stato un problema: "A me lo avevo detto, non ci vedevo nulla di male, poi lo sai com’è internet, no? […] Ne ha tanti altro! Su quello sono tranquillo", queste le parole del nuovo opinionista di Uomini e Donne.

Anche Claudio ha detto la sua, confermando che il tatuaggio è recente e spiegando che c'è affetto tra loro e che non necessariamente quando due si lasciano devono essere in guerra. Terminiamo le news su Claudio e Mario di oggi con due notizie che renderanno felici i fan: la prima è una promessa di Claudio, che farà un tatuaggio anche per Mario, la seconda riguarda il fatto che hanno detto e ridetto che sono innamorati!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

3/02/2017. La prima risposta alle polemiche

Non sono stati giorni facili, ma le news di oggi su Claudio Sona e Mario Serpa fanno senz'altro piacere: la coppia ha scelto il modo giusto per reagire alle polemiche che ci sono state di recente, anche se in maniera differente. L'ex corteggiatore, infatti, ha deciso di non proferire parola in merito, ha scelto la strada del silenzio; Claudio, invece, l'ha buttata sullo scherzo e ha reagito con ironia, con qualche provocazione ma pur sempre mascherata con l'ironia.

Come ben sappiamo, il tatuaggio che l'ex tronista ha fatto in comune con l'ex fidanzato ha scatenato una vera e propria bufera; in molti hanno iniziato a pensare che Claudio e Mario stessero insieme per finta e per convenienza, insomma il solito e ricorrente business, lanciato e rilanciato da Tina a Uomini e Donne. E quindi, in un video provocatorio, Claudio ha cominciato a dire che tutto ciò che faceva con Mario, era per business: "Vi farò vedere quando Mario scende dal treno... per business. Potremmo andare a scegliere le mattonelle per casa... per business. Tutto quello che facciamo è per business, va bene? Comincio a baciarlo... per business", e così via.

Cosa avrà voluto dire, Claudio? Che è l'esatto contrario di ciò che si mormora: stanno insieme davvero, si amano e sono felici. In queste ore, poi, sono anche insieme fisicamente: Mario ha raggiunto Claudio a Verona, poi insieme sono ripartiti, forse per Roma. E intanto, Claudio ha voluto festeggiare un piccolo traguardo: "The tale of us #160days", ha scritto aggiungendo un cuore, che tradotto vuol dire "La nostra storia #160giorni". Tutto questo sarà servito a fermare i pettegolezzi?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

31/01/2017. Ancora polemiche su Mario e Claudio

A quanto pare, non c'è pace per Claudio e Mario: anche le news di oggi non sono del tutto positive o comunque possiamo sicuramente dire che qualcuno si sta ricredendo su questa coppia. La situazione non è chiara, insomma, però noi vogliamo continuare a credere che il loro amore sia vero e vogliamo continuare a farlo sulla base di ciò che abbiamo visto a Uomini e Donne e anche dopo; allo stesso tempo, non possiamo negare il fatto che siano sorti dei dubbi dopo i comportamenti degli ultimi giorni.

La situazione è precipitata quando i fan hanno notato che Claudio ha fatto un tatuaggio insieme al suo ex e che in casa ha un peluche del coniglietto che si sono tatuati; da quel momento, ogni gesto e ogni parola dell'ex tronista finisce sotto accusa. Ed è ciò che è successo con una delle ultime foto insieme a Mario, che ha pubblicato scrivendo questa frase: "All of me loves all of you... love doesn't know limits", ovvero "tutto di me ama tutto di te, l'amore non conosce limiti".

In un altro periodo, sarebbe stata una frase che avrebbe emozionato i fan, oggi invece risulta essere quasi finta, soprattutto considerando il fatto che, pochi giorni fa, Claudio avesse parlato ancora di una conoscenza fra lui e Mario (come potrete leggere nelle news sulla coppia che seguiranno questo aggiornamento). Anche il nuovo opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto simile, scrivendo: "My favourite place is inside your hug...love doesn't know limits!", che tradotto vuol dire "il mio posto preferito è nel tuo abbraccio, l'amore non conosce limiti".

A insospettire ancor di più è stato il fatto che entrambe le foto fossero una pubblicità. Non sono giorni facili per i fan dei Clario: prima le voci su una presunta rottura e le insinuazioni di Sonia Lorenzini, poi il tatuaggio con l'ex e oggi le frasi d'amore per pubblicizzare un bracciale. Cos'altro succederà?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

27/01/2017. Claudio interviene dopo le polemiche

Cosa sta succedendo tra Claudio e Mario? Le news che dovrebbero tranquillizzare i fan, sono probabilmente arrivate. L'ex tronista ha deciso di parlare e di farlo in prima persona, pubblicando un messaggio su Instagram per chiarire la sua posizione in merito alla polemica esplosa nelle ultime ore: si parla di tatuaggi. Sì, i fan più accaniti ricordano a memoria ogni singolo disegno che Claudio ha sulla pelle e ne hanno notato uno nuovo.

Il caso ha voluto che queste stesse persone notassero lo stesso disegno anche sul braccio di Juan Fran Sierra, il cui nome è spuntato già parecchie volte durante il trono a Uomini e Donne. Entrambi hanno un nuovo tatuaggio, un coniglietto, uguale, sul braccio e questo ha fatto nascere dubbi e preoccupazioni nelle persone che si sono affezionate alla coppia Claudio e Mario. A placare la polemica ci ha provato il ragazzo di Verona:

"Ragazzi, mi dispiace per i commenti che sto leggendo. Credo sia giusto dare una risposta alle vostre domande, ma anche doveroso rispettare la vita privata delle persone, soprattutto di quelle che non vogliono entrare in questi polveroni mediatici. E per questo mi scuso con Juan. Come sapete bene, io e Mario ci stiamo conoscendo e stiamo vivendo la nostra storia con tutte le gioie e le complessità della quotidianità. Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato. Ho tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo. #beyourself".

Cosa avrà voluto dire? Innanzitutto, Claudio ha indirettamente confermato di aver fatto il tatuaggio uguale a quello di Juan e allo stesso tempo ha chiarito che, nonostante la natura del loro rapporto sia cambiata, lui rimane una persona molto importante nella sua vita e questo non cambierà. A noi, sinceramente, preoccupa più la frase sulla storia con Mario, dato che parla di "complessità della quotidianità".

Magari non c'è nulla dietro a questa frase, quindi non c'è bisogno di iniziare a dire che Claudio e Mario si sono lasciati, ma potrebbe voler dire che Serpa non sia stato molto d'accordo con questa scelta... Occhio, abbiamo usato il condizionale, quindi non è assolutamente detto che sia così e che Claudio abbia semplicemente descritto la realtà che vive qualsiasi coppia all'inizio di una storia.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

16/01/2017. La frase del tronista che preoccupa i fan

I fan sono un po' preoccupati per Claudio e Mario: le news del giorno, infatti, vedono protagonista anche Francesco Zecchini ed essendo passato del tempo ormai dalla scelta se ne sta parlando davvero tanto. Chiariamo subito che qui nessuno pensa che Claudio e Mario siano in crisi o che il romano sia stata una scelta di ripiego, anzi secondo noi sarebbe stato ugualmente la scelta, anche se Zecchini (come amava chiamarlo Mario) si fosse messo in gioco in tutto e per tutto.

Di cosa stiamo parlando? L'ex corteggiatore ha rilasciato una intervista spiegando di essere pentito di non aver superato i propri limiti, di non aver vissuto l'esperienza e la conoscenza con Claudio senza i timori e i blocchi che invece ha avuto; ha anche affermato che se si fosse messo in gioco e avesse vissuto a pieno il corteggiamento, avrebbe fatto breccia nel cuore del tronista, intendendo anche dire, probabilmente, che sarebbe stato lui la scelta, e non Mario.

I diretti interessati non hanno risposto in modo diretto a queste parole, ma una citazione di Claudio usata per pubblicare una foto su Instagram ha mandato tutti i fan in tilt: "Avevo risposte bellissime per le domande che non mi hai fatto", questa la frase di cui si sta molto discutendo. Qualcuno pensa che sia riferita proprio alle dichiarazioni di Francesco, ma ammesso e non concesso che sia così non vorrebbe comunque dire che Claudio preferiva Francesco a Mario. Ne parleranno in modo chiaro o preferiranno passare sopra a questo dilemma?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

9/01/2017. Lite smentita da una foto

Cosa sta succedendo tra Claudio e Mario? Le news dopo Uomini e Donne sono sempre state super positive e la coppia non si è separata mai per un lungo periodo, eppure nelle ultime ore c'è un chiacchiericcio che sta disturbando la tranquillità dei fan. Claudio e Mario stanno insieme, ma forse a qualcuno questa felicità dà fastidio: sono state diffuse voci non tanto vere, e se fosse vero ciò che si è detto di sicuro è stato gonfiato. Ora vi spieghiamo meglio.

Proprio mentre sta andando in onda il loro doposcelta, in cui abbiamo potuto vedere i loro primi giorni di convivenza e ci hanno fatto divertire parecchio, sul Web si è discusso a proposito di una forte discussione che avrebbero avuto Claudio e Mario nella stazione di Bologna: ieri, l'ex tronista ha pubblicato un Instagram Stories in cui c'è Mario che passeggia verso il treno diretto per Verona, ma secondo alcuni a questo momento sarebbe seguito un violento litigio.

Addirittura, chi ha diffuso questa voce ha parlato di cappellini lanciati verso l'altro e di frasi urlate come "non farti più sentire". Ma quanto ci sarà di vero in tutto questo? Probabilmente nulla, dato che oggi Claudio ha pubblicato una foto insieme a Mario dando appuntamento con il loro doposcelta: "Curiosi del #doposcelta? Tra pochi minuti su canale5 ne vedrete delle belle 😜 #desperetehouseclario", ha scritto il barista di Verona, con una foto in cui sono insieme, sorridenti e felici.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

17/12/2016. I messaggi di Gianni, Tina e Andrea Damante

Non si fa che parlare di Claudio Sona e Mario Serpa: le news dopo Uomini e Donne, oggi, avranno come protagonisti anche altre persone che li hanno conosciuti e che ci hanno tenuto a fare pubblicamente i complimenti al primo tronista gay e anche alla sua scelta, Mario, perché entrambi hanno contribuito a rendere emozionante e puro questo percorso a Uomini e Donne. Tutti l'hanno definita la scelta più bella del programma degli ultimi anni e ormai Claudio e Mario sono la coppia più invidiata, per quanto amore c'è nei loro occhi.

E se ci siamo emozionati noi spettatori, vedendoli da casa in un televisore, figuriamoci cosa avranno provato chi, invece, li ha vissuti da vicino! Non sappiamo se Andrea Damante ha avuto occasione di incontrare Claudio e Mario a Uomini e Donne, ma a quanto pare anche lui è un loro sostenitore: il suo commento sotto a una foto del bacio durante la scelta, un semplice ma significativo "Grandiiiii!!", non è passato inosservato.

E poi c'è stato Gianni Sperti, che ha usato l'hashtag #sceltadelsecolo prima di pubblicare una foto insieme a Claudio e Mario dopo Uomini e Donne, scrivendo: "La felicità in uno scatto! ❤️ #uominiedonne #fotodellanno Quanti vorrebbero essere al mio posto?".  Anche Jack Vanore ha dedicato un post su Instagram alla coppia, ringraziando Claudio per essere com'è e per aver dimostrato che "l'amore esiste a prescindere dall'orientamento sessuale".

E poi c'è stato il messaggio di Tina per Claudio e Mario, ma non solo per loro: "L'amore è quel sentimento che non conosce barriere, quella forza che non ammette sconfitte, la libertà individuale di ognuno di noi! L'amore non conosce limiti, l'amore non ha nulla a che vedere con la stupidità! Perciò, abbiate il coraggio e la forza di riconoscere e rispettare tutte le forme d'amore che circondano le nostre diversità! Che poi la diversità ci investe tutti perché non esistono persone uguali! Amatevi in silenzio o rumorosamente, ma amatevi! #loveislove #love #freelove #libertàdiamarechisivuole #viviefregatenedituttoeditutti #amatevidipiu #controlomofobia #controlastupidità #controlignoranza", questo ha scritto su Instagram.

Parole che faranno senz'altro piacere ai nostri Claudio e Mario, che dopo Uomini e Donne hanno trascorso la loro prima serata insieme in discoteca, ieri sera, a Roma; oggi, invece, pare saranno ospiti della registrazione del trono Classico.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

16/12/2016. Le prime parole di Claudio e Mario 

Quante emozioni oggi! Prima di scoprire le news su Claudio e Mario dopo Uomini e Donne e dopo aver visto la scelta in onda, non possiamo che dire che è stato difficile non emozionarci anche con i momenti prima della scelta che sono stati mostrati nella puntata di oggi. Claudio e Mario avevano gli occhi lucidi, felici e sorridenti, fiduciosi che da lì a presto avrebbero cominciato una vita insieme. Poi ci sono state le lacrime durante i momenti più belli e ancor prima un tifo da stadio in studio che non si vedeva da tempo!

Dopo la scelta a Uomini e Donne, la coppia ha tenuto aggiornati i fan sui loro spostamenti e proprio ieri sera Claudio è arrivato a Roma, da Mario, per seguire la puntata insieme probabilmente. In questi giorni hanno ricordato l'appuntamento con la puntata di oggi quasi ogni giorno, promettendo emozioni forti e così è stato. Prima che andasse in onda la scelta, Claudio ha voluto ringraziare Maria per tutto ciò che ha fatto, scrivendo questo messaggio:

"Prima della #scelta di oggi pomeriggio, ci tengo a ringraziare @uominiedonne e in particolare #MariaDeFilippi per aver aperto le porte della sua trasmissione anche agli omosessuali. Una scelta importante, come quella che farò oggi".

Mario, invece, non fa che postare video sulla sua pagina ufficiale, che vi invitiamo a seguire! Ma veniamo alle news su Claudio e Mario di oggi: foto insieme, finalmente, e i primi commenti dopo la puntata; "Sei la mia certezza, sei tu la mia scelta. #scelgote Mario", ha scritto Claudio per accompagnare la prima foto di coppia

Anche Mario ha ripetuto la frase pronunciata durante la scelta: "Il mio non e' un si, ma mille volte si!!! #scelgoteclaudio", questa la sua frase per accompagnare la prima foto con Claudio. Intanto ieri, mentre aspettava Claudio, aveva scritto: "Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani...! #domaniegiaqui #arrivitu #noi".
Il testimone, ora, passa al nuovo tronista gay di Uomini e Donne.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Le prime news su Claudio e Mario dopo Uomini e Donne

Subito dopo la scelta, molti fan fortunati hanno incontrato Claudio e Mario per le vie di Roma e hanno riportato le loro testimonianze alle pagine Facebook; nei primi giorni, la coppia non si è potuta pronunciare sul momento dei petali, ma non mancava di ribadire quanto fossero felici e innamorati. Il negozio dove lavora Mario è stato preso d'assalto dai fan, e lo stesso è successo al bar di Claudio a Verona.

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Claudio e Mario sono tornati in studio ospiti della registrazione successiva e hanno raccontato un po' come procedeva la loro storia: abbiamo così appreso che, una volta, Claudio ha svegliato Mario in piena notte e lo ha convinto a uscire, soltanto dopo si è accorto, Mario, che era prima mattina; poi Claudio ha raccontato che il suo fidanzato russa e che è spericolato alla guida, che è paranoico e che si sente sempre seguito quando esce di casa, e possiamo immaginare che un fondo di verità, comunque, ci sia, dato che ha davvero tantissime fan.

Lunedì scorso Mario ha raggiunto Claudio a Verona per conoscere i suoi genitori e ha documentato con video e foto il viaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale; dopo tre giorni è tornato a Roma e qui lo ha raggiunto ieri Claudio, che intanto su Instagram, pochi giorni fa, ha postato una foto davanti all'albero di Natale con una frase che è tutto dire: "Quest'anno mi aspetta un bel regalo sotto l'albero 🎄 #christmaswithyou", un chiaro riferimento al fatto che Claudio e Mario, dopo Uomini e Donne, trascorreranno il Natale insieme.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

La storia di Claudio e Mario a Uomini e Donne

Lo speed date di fine agosto scorso è stato fatale per il corteggiatore Mario Serpa, che si è subito infatuato, a parer nostro, del bel tronista Claudio Sona: possiamo parlare di colpo di fulmine? Forse no, forse sì, fatto sta che il tronista era attratto anche da un altro ragazzo, Francesco Zecchini, e il percorso che lo ha portato a prendere una decisione è stato piuttosto tortuoso, di certo non una passeggiata.

Mario si è subito mostrato come un ragazzo estroverso e senza peli sulla lingua, ciò che pensava ha sempre detto, e senza neanche troppi giri di parole; a Uomini e Donne non sono mancate incomprensioni fra loro, però il corteggiatore non ha mai pensato di andare via, motivato dal suo forte interesse e dal voler lottare fino alla fine, pure se ha spesso pensato che non sarebbe stato lui la scelta, vedendo le attenzioni e la comprensione che Claudio aveva per Francesco.

Ciò nonostante, Mario ha comunque manifestato i suoi malcontenti, a modo suo, e anche questo è stata una dimostrazione del suo interesse. Claudio e Mario a Uomini e Donne si sono punzecchiati e cercati sin dal primo giorno e per questo molti hanno sperato sempre di vederli insieme, soprattutto dopo il bacio che c'è stato e fino al tanto atteso giorno della scelta, in cui Claudio ha rassicurato Mario dicendogli che ha aspettato qualche giorno in più per sceglierlo per uscire con delle certezze e con un rapporto già abbastanza forte.

Se volete restare aggiornati su Mario e Claudio consultate la nostra sezione dedicata a Uomini e Donne gay: vi parleremo non soltanto di loro ma anche di tutto ciò che succede dentro e fuori gli studi della trasmissione. Naturalmente continueremo a tenervi aggiornatissimi con le news su Claudio e Mario dopo Uomini e Donne!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi


COMMENTI

BLOGGER
Nome

50 sfumature di grigio Adam Brody Aldo Palmeri Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Alessandra Amoroso Alessandra Celentano Alessandra Mastronardi Alessandro Calabrese Alessandro Cecchi Paone Alessandro Pess Alessandro Pess e Rossella Zingaretti Alessandro Schincaglia Alessandro Tersigni Alessia Cammarota Alessia Macari Alessia Marcuzzi Alessia Munafò Alessio Bernabei Alessio Lo Passo Alessio Mininni Amedeo Andreozzi Amedeo Andreozzi e Alessia Messina Amedeo Barbato Amici 13 Amici 14 Amici 15 Amici 16 Amici 2013 Amici 2014 Amici 2015 Amici 2016 Amici 2017 Amici di Maria De Filippi Amici di Maria De Filippi gay Amore pensaci tu Anastacia Andrea Cerioli Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda Andrea Cocco Andrea Cocco e Margherita Zanatta Andrea Damante Andrea Damante e Giulia De Lellis Andrea Di Giovanni Andrea Felice Andrea Melchiorre Andrea Montovoli Andrea Offredi Andrea Offredi e Claudia D'Agostino Andrea Palumbo Andrea Pirlo Andreas Muller Angela Semerano Angela Viviani Angelina Jolie Angelo D'Aiello Anna Munafò Anna Oxa Anna Tatangelo Annalisa Scarrone Anthony Donadio Anticipazioni americane Beautiful Anticipazioni Amici 13 Anticipazioni Amici 14 Anticipazioni Amici 15 Anticipazioni Amici 16 Anticipazioni Amici 2013 Anticipazioni Amici 2014 Anticipazioni Amore pensaci tu Anticipazioni Baciato dal sole Anticipazioni Beautiful Anticipazioni Braccialetti Rossi Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni Centovetrine Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3 Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4 Anticipazioni Cherry Season Anticipazioni Ciao Darwin 7 Anticipazioni Ciao Darwin 8 Anticipazioni Come fai sbagli Anticipazioni Cuore Ribelle Anticipazioni Don Matteo 10 Anticipazioni Don Matteo 11 Anticipazioni Don Matteo 9 Anticipazioni È arrivata la felicità Anticipazioni El Principe Anticipazioni Flight 616 Anticipazioni Fuoco Amico Anticipazioni Fuoriclasse 3 Anticipazioni Furore Anticipazioni Furore 2 Anticipazioni Gomorra 2 Anticipazioni Gomorra 3 Anticipazioni Grand Hotel Anticipazioni Grande Fratello Vip Anticipazioni Grande Fratello Vip 2 Anticipazioni Grey's Anatomy Anticipazioni House Party Anticipazioni I Cesaroni 6 Anticipazioni I Cesaroni 7 Anticipazioni i Medici Anticipazioni I misteri di Laura Anticipazioni I segreti di Borgo Larici Anticipazioni Il bello delle donne 4 Anticipazioni Il Bosco Anticipazioni Il capitano Maria Anticipazioni Il giovane Montalbano 2 Anticipazioni Il giovane Montalbano 3 Anticipazioni Il paradiso delle signore Anticipazioni Il paradiso delle signore 2 Anticipazioni Il peccato e la vergogna 3 Anticipazioni Il Principe 2 Anticipazioni Il Ritorno di Ulisse Anticipazioni Il segreto Anticipazioni Il sistema Anticipazioni Il sospetto Anticipazioni Il sospetto 2 Anticipazioni Il tredicesimo apostolo 2 Anticipazioni Isola dei famosi 2017 Anticipazioni L'Allieva Anticipazioni L'Allieva 2 Anticipazioni L'Isola dei famosi 11 Anticipazioni L'Isola dei famosi 2015 Anticipazioni L'Onore e il Rispetto 4 Anticipazioni L'Onore e il Rispetto 5 Anticipazioni La catturandi Anticipazioni La Cortigiana Anticipazioni La Dama Velata Anticipazioni La Dama Velata 2 Anticipazioni La mafia uccide solo d'estate Anticipazioni La Narcotici 2 Anticipazioni La porta rossa Anticipazioni La Talpa Anticipazioni Le mani dentro la città Anticipazioni Le tre rose di Eva 2 Anticipazioni Le tre rose di Eva 3 Anticipazioni Le tre rose di Eva 4 Anticipazioni Matrimoni e altre follie Anticipazioni Monte Bianco Anticipazioni Nome in codice Solo Anticipazioni Non dirlo al mio capo Anticipazioni non è stato mio figlio Anticipazioni Provaci ancora prof 6 Anticipazioni provaci ancora prof 7 Anticipazioni Quello che nascondono i tuoi occhi Anticipazioni Questo è il mio paese Anticipazioni Rimbocchiamoci le maniche Anticipazioni Rocco Schiavone Anticipazioni Romanzo siciliano Anticipazioni Rosy Abate La Serie Anticipazioni Scomparsa Anticipazioni Selfie Anticipazioni Senza Identità Anticipazioni Senza Identità 2 Anticipazioni Solo per Amore Anticipazioni Sorelle Anticipazioni Squadra Antimafia 5 Anticipazioni Squadra Antimafia 6 Anticipazioni Squadra Antimafia 7 Anticipazioni Squadra Antimafia 8 Anticipazioni Squadra Antimafia 9 Anticipazioni Squadra Mobile Anticipazioni Squadra Mobile 2 Anticipazioni Tempesta d'amore Anticipazioni The Vampire Diaries 7 Anticipazioni The Vampire Diaries 8 Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso Anticipazioni Tutto può succedere Anticipazioni Ultima Fermata Anticipazioni Un medico in famiglia 10 Anticipazioni Un medico in famiglia 11 Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8 Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9 Anticipazioni Un passo dal cielo 3 Anticipazioni un passo dal cielo 4 Anticipazioni Un posto al sole Anticipazioni Un'altra vita 2 Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 Anticipazioni Una Grande Famiglia 4 Anticipazioni Una pallottola nel cuore Anticipazioni Una pallottola nel cuore 2 Anticipazioni Una vita Anticipazioni Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e Donne 2013-2014 Anticipazioni Uomini e Donne 2014-2015 Anticipazioni Uomini e Donne 2015-2016 Anticipazioni Uomini e Donne 2016-2017 Anticipazioni Velvet 2 Anticipazioni Velvet 3 Anticipazioni Velvet 4 Anticipazioni Victor Ros Antonella Clerici Antonella Mosetti Antonio Donadio Antonio Jorio Antonio Minini Antonio Parisi Ashton Kutcher Asia Nuccetelli Attori Attori gay Avanti un altro Baciato dal sole Ballando con le stelle Barbara Berlusconi Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri Barbara Bubi Barbieri Barbara D'Urso Barbara De Santi Beatrice Valli Beautiful Belen e Stefano Belen Rodriguez Biografie Bosco Cobos Braccialetti Rossi Braccialetti Rossi 3 Brad Pitt Brad Pitt e Angelina Jolie Brice Martinet Britney Spears Bruno Arena C'è posta per te Calciatori Calciatori Italiani Calciatori stranieri Camilla Mangiapelo Canale 5 Cantanti Cantanti gay Cantanti italiani Cantanti stranieri Carboidrati Carlo Conti Carmen Russo Carmine Buschini Casper Smart Cecilia Rodriguez Centovetrine Cesare Cernigliaro Chace Crawford Channing Tatum Che Dio ci aiuti Che Dio ci aiuti 3 Che Dio ci aiuti 4 Cherry Season Chiara Provvidenza Chris Brown Christian Pace Ciao Darwin Ciao Darwin 7 Ciao Darwin 8 Cinema Ciociara Clarissa Marchese Clarissa Marchese e Federico Gregucci Claudia D'Agostino Claudio D'Angelo Claudio e Ginevra Claudio e Mario Claudio e Sonia Claudio Sona Clemente Russo Coca Cola Summer Festival 2016 Colomba Mecozzi Come fai sbagli Coming out Commento Uomini e Donne Concorrenti Amici 2013 Concorrenti Amici 2014 Concorrenti Amici 2015 Concorrenti Amici 2016 Concorrenti Amici 2017 Concorrenti Grande Fratello 14 Concorrenti Grande Fratello 2014 Coppie VIP famose Coppie VIP italiane Coppie VIP straniere Costantino Vitagliano Costanzo Del Pinto Cressida Bonas Cristian e Tara Cristian Gallella Cristian Lo Presti Cristiano Ronaldo Cristina Buccino Cultura Moderna Cuore Ribelle Daniel Nilsson Dario Laveneziana David Beckham Davide Mogavero Davide Sacha Carella Dear Jack Deborah Iurato Denny Lahome Diego Armando Maradona Diego Ciaramella Diletta Di Tanno Diletta e Leonardo Diletta Pagliano Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri Domiziana Giovinazzo Don Matteo Don Matteo 10 Don Matteo 11 Don Matteo 9 È arrivata la felicità Edinson Cavani Edoardo Purgatori Edwyn Roberts El Principe Eleonora Cadeddu Eleonora Mandaliti Elga Profili Elga Profili e Samuel Baiocchi Elia Fongaro Elisa Toffoli Elisabetta Canalis Elodie Di Patrizi Emanuele Corvaglia Emanuele Trimarchi Emanuele Trimarchi e Anna Munafò Emma Marrone Emma Marrone e Marco Bocci Etienne Pezzuto Eugenio Colombo Eugenio e Francesca Eugenio Scarlato Ex on the Beach 2 Extreme Makeover Home Edition Exxtra Fabio Colloricchio Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato Fabio Ferrara Fabio Pellegrini Fabrizio Corona Fanny Neguesha Federica Carta Federica Filannino Federica Lepanto Federica Pellegrini Federica Rigoli Federico Gregucci Federico Piccinato Fedez Festival di Sanremo Fichi d'India fictio Fiction Flavia Fiadone Flight 616 Francesca Cioffi Francesca Del Taglia Francesca Del Toro Francesca Dugarte Francesca Pascale Francesca Rocco Francesco Bertini Francesco De Simone Francesco e Teresanna Francesco Facchinetti Francesco Mariottini Francesco Monte Francesco Monte e Cecilia Rodriguez Francesco Testi Francesco Totti Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Zecchini Fuoco Amico Fuoriclasse Fuoriclasse 3 Furore Furore 2 Gabriel Garko Gabriele Rossi Garryson Rochelle Gemma Galgani Gennaro Lillio Geordie Shore Georgette Polizzi e Davide Tresse Gerard Pique Giacomo Castellana Giacomo Paci Giada Agasucci Gianmarco Valenza Gianni Morandi Gianni Sperti Giorgia e Manfredi Giorgia Lucini Giorgio Alfieri Giorgio e Gemma Giorgio Manetti Giorgio Marchesi Giosada Giosuè Amato Giovanni Masiero Giovanni Masiero e Francesca Rocco Giulia Calcaterra Giulia De Lellis Giulia Michelini Giuliano Giuliani Giulio Berruti Giulio Scarpati Giuseppe Giofrè Giuseppe Zeno Gli speciali del momento Gloria Atzeni Gomorra 2 Gomorra 3 Gomorra La Serie Gossip Gossip Amici Gossip gay Gossip Grande Fratello Gossip Grande Fratello 13 Gossip internazionale Gossip Mondiali 2014 Gossip news Italia Gossip Uomini e Donne Grand Hotel Grande Fratello Grande Fratello 13 Grande Fratello 14 Grande Fratello 15 Grande Fratello VIP Grande Fratello VIP 2 Graziano Amato Greta Giampietro Greta Maisto Greta Manuzi Grey's Anatomy GUARDONE Guè Pequeno Guendalina Canessa Guendalina Tavassi Guendalina Tavassi e Umberto Daponte Guido Soldati Harry Styles House Party Human Evolution I Bastardi di Pizzofalcone I bellissimi I Cesaroni I Cesaroni 6 I Cesaroni 7 I Medici I misteri di Laura I Modà I NOSTRI SONDAGGI I segreti di Borgo Larici I segreti di Borgo Larici cast Il bello delle donne 4 Il Bosco Il capitano Maria Il commissario Montalbano Il Commissario Rex 8 Il giovane Montalbano 2 Il giovane Montalbano 3 Il paradiso delle signore Il paradiso delle signore 2 Il peccato e la vergogna 2 Il peccato e la vergogna 3 Il Principe 2 Il Ritorno di Ulisse Il segreto Il sistema Il sospetto Il Sospetto 2 Il tredicesimo apostolo 2 Il Volo Ilary Blasi Ilenia e Rudolf Ilenia Pastorelli IMPERDIBILI IN EVIDENZA Irene Rausa Italia 1 Italia's Got Talent ITrono Over Uomini e Donne Jake Gyllenhaal James Franco Jennifer Lopez Jessica Cirasola Jessie Pavelka Jodie Foster Johnny Depp Jonas Berami Justin Bieber justin biebr Justin Timberlake Kanye West Karina Cascella Karina Cascella e Martin Evans Kate e William Kate Middleton Katy Perry Kekko Silvestre Kevin-Prince Boateng Kim Kardashian Kim Kardashian e Kanye West Kledi Kadiu Knef Kristen Stewart L'Allieva L'Allieva 2 L'isola dei famosi L'Onore e il Rispetto L'Onore e il Rispetto 4 L'Onore e il Rispetto 5 La catturandi La Cortigiana La Dama Velata La Dama Velata 2 La frase che svieni La mafia uccide solo d'estate La Narcotici 2 La porta rossa La Talpa Lady Gaga Laura Molina Laura Pausini Le coppie del momento Le Iene Le mani dentro la città Le nostre interviste Le opinioni Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 2 Le tre rose di Eva 3 Le tre rose di Eva 4 Leighton Meester Leonardo Bizzari Leonardo Cristoni Leonardo Greco Liam Payne Lindsay Lohan Lino Banfi Lo Strego Loredana Bertè Lorella Boccia Lorenzo Del Moro Lory Del Santo Lory Del Santo e Marco Cucolo Louis Tomlinson Luca Argentero Luca e Luce Luca Onestini Luca Viganò Luca Zanforlin Lucas Peracchi Luciana Littizzetto Ludovica Caramis Ludovica Valli Ludovica Valli e Fabio Ferrara Luke Bracey Madonna Manfredi Ferlicchia Manuel Vallicella Manuela Arcuri Mara Maionchi Maradona jr Marco Bocci Marco Bocci e Laura Chiatti Marco Borriello Marco Carta Marco Cartasegna Marco e Beatrice Marco Fantini Marco Guercio Marco Mengoni Margherita Zanatta Maria Cristina Sangiorgio Maria De Filippi Mariana Rodriguez Mariano Catanzaro Mariano Di Vaio Marika Calabrese Mario Balotelli Mario Monti Mario Serpa Marta Marino Marta Mason Martin Evans Martina Giuffrida Martina Luchena Matrimoni e altre follie Matteo Branciamore Mattia Briga Mattia Destro Mauro Marin Melissa Satta Mercedesz Henger Mia Cellini Michele Barile Michele Nocca Michele Simoncini Michelle Hunziker Miguel Bosè Mike Bird Mila Kunis Mila Suarez Miley Cyrus Mirco Petrilli Miriam Masala Misha Marculet Modelli Modestina Cicero Monte Bianco Moreno Donadoni Moreno Donadoni e Ilaria Melotti Morgan Music Summer Festival Music Summer Festival 2013 Music Summer Festival 2014 Music Summer Festival 2015 Nando Colelli Naomi Mele news News attualità News gossip News televisione Niall Horan Nick Casciaro Nicola Rosafio Nicole Marin Nicole Minetti Nicolò Noto Nina Moric Nome in codice Solo Non dirlo al mio capo Non è stato mio figlio One Direction Oscar Branzani Oscar Pistorius Ozge Gurel Pablo Espinosa Paola Caruso Paolo Macagnino Pasquale Di Nuzzo Patrick Schwarzenegger Pechino Express Pechino Express 2 Pechino Express 3 Pechino Express 4 Pechino Express 5 Pechino Express 6 Pequenos Gigantes Perrie Edwards Piepaolo Pretelli Pierluigi Diaco Piersilvio Berlusconi Politici Politici italiani Pomeriggio Cinque Principe Harry Principe William Programmi TV Provaci ancora prof 6 Provaci ancora prof 7 Quello che nascondono i tuoi occhi Quello che non vedi Questo è il mio paese Rachida Karrati Rafael Valle Raffaella Fico Rai 2 Rai Uno Raoul Bova Real Time Reality Show Regina Elisabetta Remo Nicolini Rete 4 Riccardo Alemanni Riccardo Alemanni e Domiziana Giovinazzo Riccardo e Camilla Riccardo e Martina Riccardo Gismondi Riccardo Marcuzzo Rifatti Rihanna Rihanna e Chris Brown Rimbocchiamoci le maniche Robert Pattinson Robert Pattinson e Kristen Stewart Roberto Ruberti Roberto Vecchioni Rocco Giusti Rocco Schiavone Rocco Siffredi Romanzo siciliano Romina Carancini Rosario Canale Rossella Intellicato Rosy Abate La Serie Ruben Mendes Rudolf Mernone Rudy Zerbi Salvatore Di Carlo Samba Laobe Ndiaye Samuel Baiocchi Sanremo 2014 Sanremo 2015 Sanremo 2016 Sanremo 2017 Sanremo 2018 Santiago De Martino Sara Mattei Sara Tommasi Scomparsa Sebastian Melo Selena Gomez Selfie Selvaggia Lucarelli Senza Identità Senza Identità 2 ser Serena Enardu Serena Enardu e Pago Sergio Assisi Serie Tv Serkan Cayoglu Shakira Silvia Raffaele Silvia Toffanin Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi Silvio Berlusconi Simona Ventura Simone Landini Simons Sky Soap Opera Solo per Amore Sonia e Emanuele Sonia e Luca Sonia Lorenzini Sophia Galazzo Sorelle SPECIALI Speciali Il segreto Squadra Antimafia Squadra Antimafia 5 Squadra Antimafia 6 Squadra Antimafia 7 Squadra Antimafia 8 Squadra Antimafia 9 Squadra Mobile Squadra Mobile 2 Stefano Bettarini Stefano De Martino Striscia la Notizia Tale e Quale Show Talent show Tara Gabrieletto Taylor Lautner Taylor Swift Tempesta d'amore Temptation Island Teresa Cilia Teresa Cilia e Fabio Colloricchio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo Teresa Cilia e Tommaso Scala Teresanna Pugliese The Kolors The Vampire Diaries The Vampire Diaries 7 The Vampire Diaries 8 The Voice Thomas Bocchimpani Timothy Cavicchini Tina Cipollari Tina Cipollari e Kikò Nalli Tiziano Ferro Tomaso Trussardi Tommaso Scala Tommaso Scala e Flavia Fiadone Trash Tronisti Uomini e Donne Trono Classico Trono Over Uomini e Donne Tu sì que vales Tutti insieme all'improvviso Tutto può succedere TV U&D Classico Ultima Fermata Umberto Daponte Un medico in famiglia Un medico in famiglia 10 Un medico in famiglia 11 Un medico in famiglia 8 Un Medico in famiglia 9 Un passo dal cielo Un passo dal cielo 3 Un passo dal cielo 4 Un posto al sole Un'altra vita Un'altra vita 2 Una Grande Famiglia Una Grande Famiglia 3 Una Grande Famiglia 4 Una pallottola nel cuore Una pallottola nel cuore 2 Una vita Uomini e Donne Uomini e Donne 2013-2014 Uomini e Donne 2014-2015 Uomini e Donne 2015-2016 Uomini e Donne 2016-2017 Uomini e Donne e poi Uomini e Donne gay Valentina Acciardi Valentina Dallari Valentina Dallari e Andrea Melchiorre Valentina Vezzali Valeria Marini Valerio Moro Valerio Pino Valerio Scanu Vasco Rossi Vaticano Velvet 2 Velvet 3 Velvet 4 Verdiana Zangaro Verissimo Victor Ros Vincenzo Colombo Vincenzo Durevole Vittorio Brumotti Walter Nudo Wind Music Awards X Factor X Factor 10 X Factor 11 X Factor 7 X Factor 9 Ylenia Morganti Zac Efron Zayn Malik Zlatan Ibrahimovic
false
ltr
item
Gossippiù: Claudio e Mario news, dopo la polemica il chiarimento: "Non volevo essere cattivo, ho fatto dell'ironia"
Claudio e Mario news, dopo la polemica il chiarimento: "Non volevo essere cattivo, ho fatto dell'ironia"
Dopo giorni di polemica, in cui se ne sono dette di ogni, Claudio e Mario hanno spiegato cosa è successo con una fan trovata sotto casa, per l'ennesima volta: in queste news, la coppia ha fatto chiarezza sulla situazione in generale.
https://2.bp.blogspot.com/-djcuX6EHh_Y/WKxGi5yfTPI/AAAAAAAAY44/1DA0tvxDFDADX1DT91tmEnjoYWmeRRFBACLcB/s320/Claudio%2Be%2BMario.jpg
https://2.bp.blogspot.com/-djcuX6EHh_Y/WKxGi5yfTPI/AAAAAAAAY44/1DA0tvxDFDADX1DT91tmEnjoYWmeRRFBACLcB/s72-c/Claudio%2Be%2BMario.jpg
Gossippiù
http://www.gossippiu.com/2016/10/claudio-sona-e-mario-serpa-news-il.html
http://www.gossippiu.com/
http://www.gossippiu.com/
http://www.gossippiu.com/2016/10/claudio-sona-e-mario-serpa-news-il.html
true
1408995119277532542
UTF-8
Non è stato trovato alcun post LEGGILI TUTTI Di più... Rispondi Cancella la risposta Cancella di Home Pagine Articoli Leggili tutti TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE ARGOMENTI ARCHIVIO SEARCH TUTTI I POST Non è stato trovato alcun post corrispondente alla tua richiesta Back Home domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato dom lun mar mer giov ven sab gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre gen feb mar apr maggio giu lug ago set ott nov dic proprio ora un minuto fa $$1$$ minutes ago un'ora fa $$1$$ hours ago ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di cinque settimane fa follower Segui CONTENUTO PREMIUM Condividi per sbloccare Copia tutto Seleziona tutto Tutto è stato copiato Non si può copiare, per piacere premi [CTRL]+[C] (o CMD+C se hai un Mac) per farlo