.

Francesco Zecchini dopo Uomini e Donne: "Non penso a Claudio, se avessi insistito la scelta non sarebbe stata scontata" [INTERVISTA]



La nostra intervista a Francesco Zecchini dopo Uomini e Donne: Claudio avrebbe davvero scelto Mario se lui non gli avesse confessato che gli avrebbe detto no? Cosa farebbe se gli proponessero il trono? Pensa ancora a Claudio? Queste e molte altre domande per voi lettori di Gossippiù!


francesco zecchini foto
Oggi vogliamo proporvi un'intervista che abbiamo chiesto a Francesco Zecchini di Uomini e Donne verso la fine del mese di dicembre e che abbiamo aspettato a pubblicare sia per via del periodo di feste (che l'avrebbe sicuramente fatta passare in secondo piano) sia perché avevamo già previsto, fortunatamente, il ritorno di Mario in trasmissione e soprattutto che si sarebbe parlato molto a lungo sia di lui di Claudio anche dopo la fine del trono. Quale motivo migliore dunque, se non quello del ritorno di Mario in trasmissione e delle litigate con Sonia (amica stretta di Francesco), per tornare a parlare del primo trono gay della storia di Uomini e Donne? Leggete con attenzione tutto perché l'intervista è succosissima e Francesco, come sempre, pur con educazione e garbo, ha detto tutto ciò che pensa senza timore di eventuali giudizi o critiche. 

Cosa pensa della scelta di Claudio? Claudio avrebbe scelto Mario se Francesco non gli avesse detto chiaramente che il suo sarebbe stato un no? E cosa farebbe se gli fosse proposto il trono? Insomma di cose da leggere ne avete parecchie! Buona lettura!

G: "Ciao, Francesco. Anzitutto grazie per aver accettato la nostra intervista subito. A Uomini e Donne forse sei stato uno dei corteggiatori meno prevedibili degli ultimi anni. Anche se non avevi mai dato certezze sul sì penso che nessuno avrebbe mai pensato a un tuo no certo (noi stessi avevamo immaginato te e Claudio uscire fuori dallo studio e quindi al lieto fine). Col senno di poi e cioè dopo aver visto com'è andata a finire rifaresti tutto o pensi di aver vissuto questa situazione con troppa ansia e razionalità? In fin dei conti era palese che all'inizio tu e Claudio foste una specie di coppietta alle prime armi..."

F: Non so se io sia stato il corteggiatore più anomalo degli ultimi anni perché non avevo mai visto il programma. In ogni caso io l'ho vissuta proprio come se fosse una relazione, cioè come due persone normalissime che si stanno conoscendo, quindi con tutti i dubbi che possono scaturire dal conoscere una persona nuova. Il rammarico può esser quello di non aver trovato la persona giusta che mi avrebbe permesso di aprire il mio cuore.

G: "Nonostante le critiche di Tina e Gianni (non esagerate, bisogna dirlo) e gli applausi continui a Mario Serpa (che vuoi o non vuoi comunque destabilizzano) hai continuato a mantenere la tua linea: non hai mai alzato la voce, sei sempre stato educato e l’unica volta che hai cercato di andartene dallo studio Claudio è riuscito a convincerti a restare. Ripercorrendo un po’ la tua esperienza qualcuno potrebbe accusarti però di incoerenza (anche perché in molti casi si è visto che Claudio ti piaceva davvero e non poco): quanto ti hanno frenato le telecamere e il fatto che tutto ciò che facessi fosse visto da tutti? E quanto invece è pesata la presenza di Mario sulla tua decisione finale? Sei sicuro insomma di non essere stato influenzato da altro?

F: Se io sono arrivato al punto di dirgli che gli avrei detto no è perché realmente pensavo questo, consapevole del fatto di aver perso un'occasione sia a livello sentimentale, ma se non ti scatta non ti scatta, sia per tutte le possibilità che poteva dare l'uscire con una persona da quel programma, perché in primis vengo io e poi tutto il resto... Sono arciconvito che tutto sia dipeso da me, anche perché a me di Mario non interessava nulla. Io ho vissuto il mio percorso in base a ciò che io pensavo e provavo. Volevo capire realmente cosa potesse essere meglio per me fare. Le critiche ricevute possono destabilizzare lì per lì, nel contesto della trasmissione, ma al di fuori non c'era niente che mi impediva di viverla a livello normale. Dovevo capire io se Claudio potesse essere la persona giusta. Quando ho avuto la sensazione che per svariati motivi lui forse non era quello giusto per me ho portato avanti la mia linea. Non ho mai alzato la voce perché io non sono così: mi sembra assurdo che uno debba gridare per farsi sentire. Mi sono accorto che in quel contesto è forse così ma io non posso snaturarmi per due mesi in una trasmissione: io sono quello nel bene o nel male.

Francesco dopo Uomini e Donne: "La vita va avanti, non penso più a Claudio"

G: "Crediamo che Claudio sia stato un tronista modello e che sia un ragazzo onesto. Anche a noi però non è piaciuto per niente il modo in cui ha parlato del vostro bacio, che era senz’altro un gesto importantissimo da parte di entrambi considerato non solo il tuo carattere ma anche la situazione che stavate vivendo. Non è che ti aspettavi qualcosa di più dopo il bacio e non avendo visto quel qualcosa (da parte di Claudio e non tua) hai iniziato a dubitare e a farti mille paranoie?"

F: La mia decisione di un eventuale no è dovuta a tanti fattori: al fatto caratteriale di Claudio. Lui sicuramente è un bravissimo ragazzo, però un bravissimo ragazzo non sempre riesce a farti aprire, quindi magari alcune sue sfaccettature, le poche attenzioni, il chiedermi sempre di essere diverso da come in realtà sono e altre cose, tra cui il fatto che ho capito che se alcuni gesti non mi venivano spontanei dipendevano dal fatto che non fosse scattata la scintilla... Ho tirato i remi in barca. Questo non vuol dire che Claudio non mi piacesse, anzi, però non basta. Ci dev'essere anche altro.

G: Pensi ancora a Claudio?

F: No, la vita va avanti. Vedo quello che succede, quindi volente o nolente è una cosa televisiva, rientro ancora nel mondo di Uomini e Donne. Io spero solo che lui sia contento perché non vedo il motivo per cui dovrei augurare il contrario. Non penso direttamente a Claudio, assoltamente no, questo no.

Francesco risponde ai nostri lettori: tre domande scomode

G: "Non si può dire di te che tu non sia un ragazzo schietto, e quindi abbiamo raccolto dai nostri lettori alcune domande un po’ scomode, diciamo così:
  • Sei stato accusato di essere un finto perché in TV ti sei lasciato andare solo a telecamere spente e su Facebook facevi foto ovunque, anche con i protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne, e con estrema naturalezza. Chi è il vero Francesco? E cosa ti ha spinto a partecipare a un programma televisivo nonostante il tuo carattere piuttosto riservato?

    F: Guarda: non c'entra assolutamente niente il discorso social rispetto alla timidezza, anche perché non ho mai detto di esser timido. Mai mai mai! Semplicemente il parlare di cose personali ed emozioni non è una cosa semplice: uno avrebbe l'imbarazzo a parlarne anche a tavola con i propri amici o con i genitori. I social li ho sempre usati sia prima e li userò dopo e questo non c'entra assolutamente niente con la trasmissione. Mi posso mettere anche a torso n*do su Facebook, con una telecamera di un telefono, ricordiamolo, non con centocinquanta persone che ti guardano o venti persone di una troupe televisiva. Critiche, a parere mio, infondate e senza una base. Il vero Francesco è quello che si è visto lì, è quello che si vede fuori, è quello di Instagram, di Facebook e quello che faccio nel mio quotidiano. Il lavoro, gli amici, voglio la famiglia sempre accanto a me, cerco una famiglia mia. Il vero Francesco non è part time: quello che avete visto sono io. Semplicemente in un contesto televisivo uno può essere un po' intimorito. Non ho dovuto recitar nulla, sono stato me stesso nel bene e nel male, soprattutto nel male perché sicuramente non sono stato una persona comoda.
  • Qualcuno pensa che la tua ultima esterna a Verona sia stata fatta solo per allungare il brodo. Fuori dagli studi e lontano dalle critiche degli opinionisti come giustifichi quel gesto? Per avere chiarezza non bastava uscire magari a Roma senza andare a casa di Claudio?

    F: No, io penso proprio che fosse necessario in quel momento perché dovevo capire se la persona che avevo di fronte fosse la scelta giusta o sbagliata . Mi è servito andare a casa di Claudio... cioè a Verona. Questo moralismo "vai a casa di..." lo trovo eccessivo. Nessuno lo ha obbligato a invitarmi in casa, al massimo vedevo il suo bar come lo possono vedere centinaia persone, o fare un giro per la città. Lo dovevo a me stesso per capire le sensazioni che mi suscitava in quel determinato momento. Della trasmissione no, assolutamente no: non c'entra niente l'essere scappato dalla trasmissione per essere più sereno a Verona. Era una conseguenza di ciò che stava accadendo: avevo promesso che ci avrei provato e ci ho provato fino alla fine. E assicuro che il fatto di allungare il brodo... io ormai ero alla fine... una settimana o in più non sarebbe cambiato assolutamente nulla. Non era assolutamente allungare il brodo, anzi per me avrei fatto una migliore figura ad andarmene via prima.
  • Se fossi stato tu il tronista e avessi avuto come corteggiatore Claudio e i suoi corteggiatori, Mario compreso, con chi saresti arrivato alla fine? Tornassi indietro e ti proponessero di fare il tronista invece del corteggiatore, cancelleresti quello che hai vissuto con Claudio per poterti fare la tua esperienza?"

    F: Io da tronista avrei tenuto Mattia e basta. Magari Mario per la dolcezza che aveva dimostrato alla prima puntata, e basta. In verità il rifarlo adesso sarebbe davvero una passeggiata di salute a confronto della prima volta: sarebbe molto più semplice, però nessuno mi ha mai proposto di essere tronista e non penso neanche che possa essere la persona che loro vorrebbero sul trono. Non so per quale motivo ma questa è la mia sensazione.

La scelta di Claudio: "Non sarebbe stata così scontata se avessi insistito"

G: "Anche se il vostro rapporto è stato molto combattuto Claudio è partito subito in quarta con te, vuoi perché non ti sei lasciato subito andare vuoi per il tuo aspetto fisico vuoi per altro. Poi tutto è iniziato a cambiare quando gli hai fatto presenti le tue insicurezze. Alla scelta Claudio ha persino detto che nelle ultime settimane voleva testare la reazione di Mario e il loro rapporto per avere una “certezza”: premesso che non dubitiamo della buona fede di Claudio, non pensi che le sue frasi siano state eccessive e un po’ di circostanza? In fin dei conti sembrava (in queste ultime settimane) più interessato a capire qualcosa da te che da Mario… Secondo te, se fossi stato tu più sicuro la scelta di Claudio sarebbe stata sempre Mario?"

F: Credo che se avessi insistito fino alla fine non sarebbe stata così scontata la scelta di Mario. Palesandogli la mia decisione l'ho incanalato nel concentrare le sue attenzioni verso Mario. Non sto dicendo che Mario sia stato un ripiego: l'ho portato a concentrarsi più su di lui. Caso vuole che lui ha detto che la scelta ce l'aveva in testa quando io gli ho detto che per me era un no. La buona fede non la metto in dubbio. Le frasi di circostanza ci possono stare perché se Mario sarebbe stato la sua scelta era giusto dirgli quelle parole, magari non ci posso credere fino in fondo però è giusto così.

G: "Non abbiamo mai nascosto che sei stato a nostro avviso un corteggiatore educato, rispettoso, una bella persona insomma, e nell’intervista che ci ha rilasciato Emanuele Maringola, abbiamo avuto conferma di tutto. Forse un tuo trono sarebbe diverso e lì avendo tu più certezze ed essendo libero sentimentalmente potresti far vedere altri lati del tuo carattere che hai sempre detto di non aver mostrato a sufficienza in questo percorso. Accetteresti mai il ruolo di tronista (e tutte le critiche che ne deriverebbero)?"

F: Sono abbastanza tranquillo e sereno che il trono non me lo offrirebbero mai. Ipotizzando che lo fossi uscirebbero tanti lati del mio carattere differenti: non sono solo quello che si è visto, non vuol dire che io sia un'altra persona ma semplicemente che non sono solo quello. Fare il tronista è completamente diverso. Il tronista ha molteplici possibilità: sarebbe un percorso completamente diverso. So per certo che fossi io arriverei naturalmente con la complessità della conoscenza di più persone. Però sarei sempre io senza sotterfugi, senza piani. E soprattutto in merito alle critiche, come si è ben visto... le ascolto, possono far piacere o meno, ma non cambiano il mio modo di agire.

Il trono gay di Uomini e Donne: "Utile più di tanti anni di manifestazioni"

G: "Infine: Uomini e Donne ha dato a tutti gli omosessuali la possibilità di essere realmente uguali anche nelle frivolezze. Sei senz’altro un punto di riferimento per molti che hanno visto la trasmissione e questo comporta delle responsabilità (anche se alla fine ognuno è giusto che rappresenti sé stesso): che consiglio daresti a chi non ha ancora il coraggio di fare coming out e soprattutto ai genitori di figli gay?"

F: Io di questo trono sono molto contento perché è servito più di tanti anni di manifestazioni e Gay Pride. Non dico che ho senti l'aspetto sociale, però mi ha fatto piacere avere un minimo sulle spalle questa responsabilità. Ho ricevuto tantissimi messaggi di molti ragazzi giovani che hanno preso coraggio vedendoci, o mamme che erano omofobe e invece vedendo la normalità si erano ricredute. Tantissimi messaggi belli di persone che hanno capito la normalità di tutto ciò. Non mi sento di dare consigli a nessuno perché ognuno ha delle situazioni familiari che non possiamo sapere. Mi auguro però che questo che abbiamo fatto possa servire in qualsiasi modo alle persone che hanno delle difficoltà di accettazione o paure, perché la vita è soltanto una, il tempo è poco, e sprecarla per gli altri è completamente sbagliato.

G: "Grazie, Francesco. È stato davvero un gran piacere… Speriamo di rivederti presto! Anzi, a dire il vero, ne siamo quasi sicuri…"

F: Grazie a voi del tempo che mi avete dedicato, grazie mille. Non so se a presto come dite voi, ma speriamo. Un abbraccio!


COMMENTI

BLOGGER: 2
Loading...
Nome

50 sfumature di grigio Adam Brody Aldo Palmeri Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Alessandra Amoroso Alessandra Celentano Alessandra Mastronardi Alessandro Calabrese Alessandro Cecchi Paone Alessandro Pess Alessandro Pess e Rossella Zingaretti Alessandro Schincaglia Alessandro Tersigni Alessia Cammarota Alessia Macari Alessia Marcuzzi Alessia Munafò Alessio Bernabei Alessio Lo Passo Alessio Mininni Alex Migliorini Amedeo Andreozzi Amedeo Andreozzi e Alessia Messina Amedeo Barbato Amici 13 Amici 14 Amici 15 Amici 16 Amici 17 Amici 2013 Amici 2014 Amici 2015 Amici 2016 Amici 2017 Amici 2018 Amici di Maria De Filippi Amici di Maria De Filippi gay Amore pensaci tu Anastacia Andrea Cerioli Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda Andrea Cocco Andrea Cocco e Margherita Zanatta Andrea Damante Andrea Damante e Giulia De Lellis Andrea Di Giovanni Andrea Felice Andrea Melchiorre Andrea Montovoli Andrea Offredi Andrea Offredi e Claudia D'Agostino Andrea Palumbo Andrea Pirlo Andreas Muller Angela Semerano Angela Viviani Angelina Jolie Angelo D'Aiello Anna Munafò Anna Oxa Anna Tatangelo Annalisa Scarrone Anthony Donadio Anticipazioni americane Beautiful Anticipazioni Amici 13 Anticipazioni Amici 14 Anticipazioni Amici 15 Anticipazioni Amici 16 Anticipazioni Amici 17 Anticipazioni Amici 2013 Anticipazioni Amici 2014 Anticipazioni Amore pensaci tu Anticipazioni Baciato dal sole Anticipazioni Beautiful Anticipazioni Braccialetti Rossi Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni Centovetrine Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3 Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4 Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5 Anticipazioni Cherry Season Anticipazioni Ciao Darwin 7 Anticipazioni Ciao Darwin 8 Anticipazioni Come fai sbagli Anticipazioni Cuore Ribelle Anticipazioni Di padre in figlia Anticipazioni Don Matteo 10 Anticipazioni Don Matteo 11 Anticipazioni Don Matteo 9 Anticipazioni È arrivata la felicità Anticipazioni El Principe Anticipazioni Flight 616 Anticipazioni Fuoco Amico Anticipazioni Fuoriclasse 3 Anticipazioni Furore Anticipazioni Furore 2 Anticipazioni Gomorra 2 Anticipazioni Gomorra 3 Anticipazioni Grand Hotel Anticipazioni Grande Fratello Vip Anticipazioni Grande Fratello Vip 2 Anticipazioni Grey's Anatomy Anticipazioni House Party Anticipazioni I Cesaroni 6 Anticipazioni I Cesaroni 7 Anticipazioni i Medici Anticipazioni I misteri di Laura Anticipazioni I segreti di Borgo Larici Anticipazioni Il bello delle donne 4 Anticipazioni Il Bosco Anticipazioni Il capitano Maria Anticipazioni Il giovane Montalbano 2 Anticipazioni Il giovane Montalbano 3 Anticipazioni Il paradiso delle signore Anticipazioni Il paradiso delle signore 2 Anticipazioni Il peccato e la vergogna 3 Anticipazioni Il Principe 2 Anticipazioni Il Ritorno di Ulisse Anticipazioni Il segreto Anticipazioni Il sistema Anticipazioni Il sospetto Anticipazioni Il sospetto 2 Anticipazioni Il tredicesimo apostolo 2 Anticipazioni Isola dei famosi 2017 Anticipazioni L'Allieva Anticipazioni L'Allieva 2 Anticipazioni L'Isola dei famosi 11 Anticipazioni L'Isola dei famosi 2015 Anticipazioni L'Isola dei famosi 2018 Anticipazioni L'Onore e il Rispetto 4 Anticipazioni L'Onore e il Rispetto 5 Anticipazioni L'Onore e il Rispetto 6 Anticipazioni La catturandi Anticipazioni La Cortigiana Anticipazioni La Dama Velata Anticipazioni La Dama Velata 2 Anticipazioni La mafia uccide solo d'estate Anticipazioni La Narcotici 2 Anticipazioni La porta rossa Anticipazioni La Talpa Anticipazioni Le mani dentro la città Anticipazioni Le tre rose di Eva 2 Anticipazioni Le tre rose di Eva 3 Anticipazioni Le tre rose di Eva 4 Anticipazioni Maltese - Il romanzo del Commissario Anticipazioni Matrimoni e altre follie Anticipazioni Monte Bianco Anticipazioni Nome in codice Solo Anticipazioni Non dirlo al mio capo Anticipazioni non è stato mio figlio Anticipazioni Provaci ancora prof 6 Anticipazioni provaci ancora prof 7 Anticipazioni Quello che nascondono i tuoi occhi Anticipazioni Questo è il mio paese Anticipazioni Rimbocchiamoci le maniche Anticipazioni Rocco Schiavone Anticipazioni Romanzo siciliano Anticipazioni Rosy Abate La Serie Anticipazioni Scomparsa Anticipazioni Selfie Anticipazioni Senza Identità Anticipazioni Senza Identità 2 Anticipazioni Solo per Amore Anticipazioni Solo per amore 2 Anticipazioni Sorelle Anticipazioni Squadra Antimafia 5 Anticipazioni Squadra Antimafia 6 Anticipazioni Squadra Antimafia 7 Anticipazioni Squadra Antimafia 8 Anticipazioni Squadra Antimafia 9 Anticipazioni Squadra Mobile Anticipazioni Squadra Mobile 2 Anticipazioni Tempesta d'amore Anticipazioni The Vampire Diaries 7 Anticipazioni The Vampire Diaries 8 Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso Anticipazioni Tutto può succedere Anticipazioni Ultima Fermata Anticipazioni Un medico in famiglia 10 Anticipazioni Un medico in famiglia 11 Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8 Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9 Anticipazioni Un passo dal cielo 3 Anticipazioni un passo dal cielo 4 Anticipazioni Un passo dal cielo 5 Anticipazioni Un posto al sole Anticipazioni Un'altra vita 2 Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 Anticipazioni Una Grande Famiglia 4 Anticipazioni Una pallottola nel cuore Anticipazioni Una pallottola nel cuore 2 Anticipazioni Una vita Anticipazioni Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e Donne 2013-2014 Anticipazioni Uomini e Donne 2014-2015 Anticipazioni Uomini e Donne 2015-2016 Anticipazioni Uomini e Donne 2016-2017 Anticipazioni Uomini e Donne 2017-2018 Anticipazioni Velvet 2 Anticipazioni Velvet 3 Anticipazioni Velvet 4 Anticipazioni Victor Ros Antonella Clerici Antonella Mosetti Antonio Donadio Antonio Jorio Antonio Minini Antonio Parisi Ashton Kutcher Asia Nuccetelli Attori Attori gay Avanti un altro Baciato dal sole Ballando con le stelle Barbara Berlusconi Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri Barbara Bubi Barbieri Barbara D'Urso Barbara De Santi Beatrice Valli Beautiful Belen e Stefano Belen Rodriguez Biografie Bosco Cobos Braccialetti Rossi Braccialetti Rossi 3 Brad Pitt Brad Pitt e Angelina Jolie Brice Martinet Britney Spears Bruno Arena C'è posta per te Calciatori Calciatori Italiani Calciatori stranieri Camilla Mangiapelo Canale 5 Cantanti Cantanti gay Cantanti italiani Cantanti stranieri Carboidrati Carlo Conti Carmen Di Pietro Carmen Russo Carmine Buschini Casper Smart Cecilia Rodriguez Centovetrine Cesare Cernigliaro Chace Crawford Channing Tatum Che Dio ci aiuti Che Dio ci aiuti 3 Che Dio ci aiuti 4 Che Dio ci aiuti 5 Cherry Season Chiara Provvidenza Chris Brown Christian Pace Ciao Darwin Ciao Darwin 7 Ciao Darwin 8 Cinema Ciociara Clarissa Marchese Clarissa Marchese e Federico Gregucci Claudia D'Agostino Claudio D'Angelo Claudio e Ginevra Claudio e Mario Claudio e Sonia Claudio Sona Clemente Russo Coca Cola Summer Festival 2016 Colomba Mecozzi Come fai sbagli Coming out Commento Uomini e Donne Concorrenti Amici 2013 Concorrenti Amici 2014 Concorrenti Amici 2015 Concorrenti Amici 2016 Concorrenti Amici 2017 Concorrenti Amici 2018 Concorrenti Grande Fratello 14 Concorrenti Grande Fratello 2014 Coppie VIP famose Coppie VIP italiane Coppie VIP straniere Corinne Cléry Costantino Vitagliano Costanzo Del Pinto Cressida Bonas Cristian e Tara Cristian Gallella Cristian Lo Presti Cristiano Malgioglio Cristiano Ronaldo Cristina Buccino Cultura Moderna Cuore Ribelle Daniel Nilsson Daniele Bossari Dario Laveneziana David Beckham Davide Mogavero Davide Sacha Carella Dear Jack Deborah Iurato Denny Lahome Desiree Popper Uomini e Donne Di padre in figlia Diego Armando Maradona Diego Ciaramella Diletta Di Tanno Diletta e Leonardo Diletta Pagliano Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri Domiziana Giovinazzo Don Matteo Don Matteo 10 Don Matteo 11 Don Matteo 9 È arrivata la felicità Edinson Cavani Edoardo Purgatori Edwyn Roberts El Principe Eleonora Cadeddu Eleonora Mandaliti Elga Profili Elga Profili e Samuel Baiocchi Elia Fongaro Elisa Toffoli Elisabetta Canalis Elodie Di Patrizi Emanuele Corvaglia Emanuele Trimarchi Emanuele Trimarchi e Anna Munafò Emma Marrone Emma Marrone e Marco Bocci Ermal Meta Etienne Pezzuto Eugenio Colombo Eugenio e Francesca Eugenio Scarlato Ex on the Beach 2 Extreme Makeover Home Edition Exxtra Fabio Colloricchio Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato Fabio Ferrara Fabio Pellegrini Fabrizio Corona Fanny Neguesha Federica Carta Federica Filannino Federica Lepanto Federica Pellegrini Federica Rigoli Federico Gregucci Federico Piccinato Fedez Festival di Sanremo Fichi d'India fictio Fiction Flavia Fiadone Flight 616 Francesca Cioffi Francesca Del Taglia Francesca Del Toro Francesca Dugarte Francesca Pascale Francesca Rocco Francesco Bertini Francesco De Simone Francesco e Teresanna Francesco Facchinetti Francesco Mariottini Francesco Monte Francesco Monte e Cecilia Rodriguez Francesco Testi Francesco Totti Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Zecchini Fuoco Amico Fuoriclasse Fuoriclasse 3 Furore Furore 2 Gabriel Garko Gabriele Rossi Garryson Rochelle Gemma e Marco Gemma Galgani Gennaro Lillio Geordie Shore George Clooney Georgette Polizzi e Davide Tresse Gerard Pique Giacomo Castellana Giacomo Paci Giada Agasucci Gianmarco Valenza Gianni Morandi Gianni Sperti Giorgia e Manfredi Giorgia Lucini Giorgio Alfieri Giorgio e Gemma Giorgio Manetti Giorgio Marchesi Giosada Giosuè Amato Giovanni Masiero Giovanni Masiero e Francesca Rocco Giulia Calcaterra Giulia De Lellis Giulia Michelini Giuliano Giuliani Giuliano Peparini Giulio Berruti Giulio Scarpati Giuseppe Giofrè Giuseppe Zeno Giusy Ferreri Gli speciali del momento Gloria Atzeni Gomorra 2 Gomorra 3 Gomorra La Serie Gossip Gossip Amici Gossip gay Gossip Grande Fratello Gossip Grande Fratello 13 Gossip internazionale Gossip Mondiali 2014 Gossip news Italia Gossip Uomini e Donne Grand Hotel Grande Fratello Grande Fratello 13 Grande Fratello 14 Grande Fratello 15 Grande Fratello VIP Grande Fratello VIP 2 Graziano Amato Greta Giampietro Greta Maisto Greta Manuzi Grey's Anatomy GUARDONE Guè Pequeno Guendalina Canessa Guendalina Tavassi Guendalina Tavassi e Umberto Daponte Guido Soldati Harry Styles House Party Human Evolution I Bastardi di Pizzofalcone I bellissimi I Cesaroni I Cesaroni 6 I Cesaroni 7 I Medici I misteri di Laura I Modà I NOSTRI SONDAGGI I segreti di Borgo Larici I segreti di Borgo Larici cast Ignazio Moser Il bello delle donne 4 Il Bosco Il capitano Maria Il commissario Montalbano Il Commissario Rex 8 Il giovane Montalbano 2 Il giovane Montalbano 3 Il paradiso delle signore Il paradiso delle signore 2 Il peccato e la vergogna 2 Il peccato e la vergogna 3 Il Principe 2 Il Ritorno di Ulisse Il segreto Il sistema Il sospetto Il Sospetto 2 Il tredicesimo apostolo 2 Il Volo Ilary Blasi Ilenia e Rudolf Ilenia Pastorelli imp IMPERDIBILI IN EVIDENZA Irene Rausa Italia 1 Italia's Got Talent ITrono Over Uomini e Donne Jake Gyllenhaal James Franco Jennifer Lopez Jeremias Rodriguez Jessica Cirasola Jessie Pavelka Jodie Foster Johnny Depp Jonas Berami Justin Bieber justin biebr Justin Timberlake Kanye West Karina Cascella Karina Cascella e Martin Evans Kate e William Kate Middleton Katy Perry Kekko Silvestre Kevin-Prince Boateng Kim Kardashian Kim Kardashian e Kanye West Kledi Kadiu Knef Kristen Stewart L'Allieva L'Allieva 2 L'isola dei famosi L'Onore e il Rispetto L'Onore e il Rispetto 4 L'Onore e il Rispetto 5 L'Onore e il Rispetto 6 La catturandi La Cortigiana La Dama Velata La Dama Velata 2 La frase che svieni La mafia uccide solo d'estate La Narcotici 2 La porta rossa La Talpa Lady Gaga Laura Molina Laura Pausini Le coppie del momento Le Iene Le mani dentro la città Le nostre interviste Le opinioni Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 2 Le tre rose di Eva 3 Le tre rose di Eva 4 Leighton Meester Leonardo Bizzari Leonardo Cristoni Leonardo Greco Liam Payne Lindsay Lohan Lino Banfi Lo Strego Loredana Bertè Lorella Boccia Lorenzo Del Moro Lory Del Santo Lory Del Santo e Marco Cucolo Louis Tomlinson Luca Argentero Luca e Luce Luca e Soleil Luca Onestini Luca Viganò Luca Zanforlin Lucas Peracchi Luciana Littizzetto Ludovica Caramis Ludovica Valli Ludovica Valli e Fabio Ferrara Luke Bracey Madonna Maltese - Il romanzo del Commissario Manfredi Ferlicchia Manuel Vallicella Manuela Arcuri Mara Maionchi Maradona jr Marco Bocci Marco Bocci e Laura Chiatti Marco Borriello Marco Carta Marco Cartasegna Marco e Beatrice Marco Fantini Marco Guercio Marco Mengoni Margherita Zanatta Maria Cristina Sangiorgio Maria De Filippi Mariana Rodriguez Mariano Catanzaro Mariano Di Vaio Marika Calabrese Mario Balotelli Mario Monti Mario Serpa Marta Marino Marta Mason Martin Evans Martina Giuffrida Martina Luchena Matrimoni e altre follie Matteo Branciamore Mattia Briga Mattia Destro Mattia Marciano Mauro Marin Melissa Satta Mercedesz Henger Mia Cellini Michele Barile Michele D'Ambra Uomini e Donne Michele Nocca Michele Simoncini Michelle Hunziker Miguel Bosè Mike Bird Mila Kunis Mila Suarez Miley Cyrus Mirco Petrilli Miriam Masala Misha Marculet Modelli Modestina Cicero Monte Bianco Moreno Donadoni Moreno Donadoni e Ilaria Melotti Morgan Music Summer Festival Music Summer Festival 2013 Music Summer Festival 2014 Music Summer Festival 2015 Nando Colelli Naomi Mele news News attualità News gossip News televisione Niall Horan Nick Casciaro Nicola Rosafio Nicole Marin Nicole Minetti Nicolò Noto Nina Moric Nome in codice Solo Non dirlo al mio capo Non è stato mio figlio One Direction Oscar Branzani Oscar Pistorius Ozge Gurel Pablo Espinosa Paola Caruso Paola Turci Paolo Crivellin Paolo Macagnino Pasquale Di Nuzzo Patrick Schwarzenegger Pechino Express Pechino Express 2 Pechino Express 3 Pechino Express 4 Pechino Express 5 Pechino Express 6 Pequenos Gigantes Perrie Edwards Piepaolo Pretelli Pierluigi Diaco Piersilvio Berlusconi Politici Politici italiani Pomeriggio Cinque Principe Harry Principe William Programmi TV Provaci ancora prof 6 Provaci ancora prof 7 Quello che nascondono i tuoi occhi Quello che non vedi Questo è il mio paese Rachida Karrati Rafael Valle Raffaella Fico Rai 2 Rai Uno Raoul Bova Raz Degan Real Time Reality Show Regina Elisabetta Remo Nicolini Rete 4 Riccardo Alemanni Riccardo Alemanni e Domiziana Giovinazzo Riccardo e Camilla Riccardo e Martina Riccardo Gismondi Riccardo Marcuzzo Rifatti Rihanna Rihanna e Chris Brown Rimbocchiamoci le maniche Robert Pattinson Robert Pattinson e Kristen Stewart Roberto Ruberti Roberto Vecchioni Rocco Giusti Rocco Schiavone Rocco Siffredi Romanzo siciliano Romina Carancini Rosa e Pietro Rosa Perrotta Uomini e Donne Rosario Canale Rossella Intellicato Rosy Abate La Serie Ruben Mendes Rudolf Mernone Rudy Zerbi Sabrina Ghio Salvatore Di Carlo Samba Laobe Ndiaye Samuel Baiocchi Sanremo 2014 Sanremo 2015 Sanremo 2016 Sanremo 2017 Sanremo 2018 Santiago De Martino Sara Mattei Sara Tommasi Scomparsa Sebastian Melo Selena Gomez Selfie Selvaggia Lucarelli Senza Identità Senza Identità 2 ser Serena Enardu Serena Enardu e Pago Sergio Assisi Serie Tv Serkan Cayoglu Shady Shakira Silvia Raffaele Silvia Toffanin Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi Silvio Berlusconi Simona Ventura Simone Landini Simons Sky Soap Opera Solo per Amore Solo per amore 2 Sonia e Emanuele Sonia e Luca Sonia Lorenzini Sophia Galazzo Sorelle SPECIALI Speciali Il segreto Speciali Una vita Squadra Antimafia Squadra Antimafia 5 Squadra Antimafia 6 Squadra Antimafia 7 Squadra Antimafia 8 Squadra Antimafia 9 Squadra Mobile Squadra Mobile 2 Stefano Bettarini Stefano De Martino Striscia la Notizia Tale e Quale Show Talent show Tara Gabrieletto Taylor Lautner Taylor Swift Tempesta d'amore Temptation Island Teresa Cilia Teresa Cilia e Fabio Colloricchio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo Teresa Cilia e Tommaso Scala Teresanna Pugliese The Kolors The Vampire Diaries The Vampire Diaries 7 The Vampire Diaries 8 The Voice Thomas Bocchimpani Timothy Cavicchini Tina Cipollari Tina Cipollari e Kikò Nalli Tiziano Ferro Tomaso Trussardi Tommaso Scala Tommaso Scala e Flavia Fiadone Trash Tronisti Uomini e Donne Trono Classico Trono Over Uomini e Donne Tu sì que vales Tutti insieme all'improvviso Tutto può succedere Tutto può succedere 2 TV U&D Classico Ultima Fermata Umberto Daponte Un medico in famiglia Un medico in famiglia 10 Un medico in famiglia 11 Un medico in famiglia 8 Un Medico in famiglia 9 Un passo dal cielo Un passo dal cielo 3 Un passo dal cielo 4 Un passo dal cielo 5 Un posto al sole Un'altra vita Un'altra vita 2 Una Grande Famiglia Una Grande Famiglia 3 Una Grande Famiglia 4 Una pallottola nel cuore Una pallottola nel cuore 2 Una vita Uomini e Donne Uomini e Donne 2013-2014 Uomini e Donne 2014-2015 Uomini e Donne 2015-2016 Uomini e Donne 2016-2017 Uomini e Donne 2017-2018 Uomini e Donne e poi Uomini e Donne gay Valentina Acciardi Valentina Dallari Valentina Dallari e Andrea Melchiorre Valentina Vezzali Valeria Marini Valerio Moro Valerio Pino Valerio Scanu Vasco Rossi Vaticano Velvet 2 Velvet 3 Velvet 4 Verdiana Zangaro Verissimo Victor Ros Vincenzo Colombo Vincenzo Durevole Vittorio Brumotti Walter Nudo Wind Music Awards X Factor X Factor 10 X Factor 11 X Factor 7 X Factor 9 Ylenia Morganti Zac Efron Zayn Malik Zlatan Ibrahimovic
false
ltr
item
Gossippiù: Francesco Zecchini dopo Uomini e Donne: "Non penso a Claudio, se avessi insistito la scelta non sarebbe stata scontata" [INTERVISTA]
Francesco Zecchini dopo Uomini e Donne: "Non penso a Claudio, se avessi insistito la scelta non sarebbe stata scontata" [INTERVISTA]
La nostra intervista a Francesco Zecchini dopo Uomini e Donne: Claudio avrebbe davvero scelto Mario se lui non gli avesse confessato che gli avrebbe detto no? Cosa farebbe se gli proponessero il trono? Pensa ancora a Claudio? Queste e molte altre domande per voi lettori di Gossippiù!
https://4.bp.blogspot.com/-3vuL71vfESc/WIMkCM-JaMI/AAAAAAAAQQ8/allBnk2oq_sU7W0_1flG37Aaz-1vcbO8QCLcB/s320/foto%2Bfrancesco%2Bzecchini.jpg
https://4.bp.blogspot.com/-3vuL71vfESc/WIMkCM-JaMI/AAAAAAAAQQ8/allBnk2oq_sU7W0_1flG37Aaz-1vcbO8QCLcB/s72-c/foto%2Bfrancesco%2Bzecchini.jpg
Gossippiù
http://www.gossippiu.com/2017/01/francesco-zecchini-dopo-uomini-e-donne.html
http://www.gossippiu.com/
http://www.gossippiu.com/
http://www.gossippiu.com/2017/01/francesco-zecchini-dopo-uomini-e-donne.html
true
1408995119277532542
UTF-8
Non è stato trovato alcun post LEGGILI TUTTI Di più... Rispondi Cancella la risposta Cancella di Home Pagine Articoli Leggili tutti TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE ARGOMENTI ARCHIVIO SEARCH TUTTI I POST Non è stato trovato alcun post corrispondente alla tua richiesta Back Home domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato dom lun mar mer giov ven sab gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre gen feb mar apr maggio giu lug ago set ott nov dic proprio ora un minuto fa $$1$$ minutes ago un'ora fa $$1$$ hours ago ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di cinque settimane fa follower Segui CONTENUTO PREMIUM Condividi per sbloccare Copia tutto Seleziona tutto Tutto è stato copiato Non si può copiare, per piacere premi [CTRL]+[C] (o CMD+C se hai un Mac) per farlo