Quando vedremo I Cesaroni 6 ? Le riprese inizieranno agli inizi di questa estate ma per la messa in onda si deve aspettare il 2014 . Qu...
Quando vedremo I Cesaroni 6? Le riprese inizieranno agli inizi di questa estate ma per la messa in onda si deve aspettare il 2014. Quindi, per le anticipazioni sulla sesta serie bisognerà pazientare ancora un po’, per adesso ci si deve accontentare di sapere chi ci sarà e chi, purtroppo, no. Il cast dovrebbe essere quasi al completo, perciò non allarmiamoci più di tanto. Ad esempio, Rudi e Alice ci saranno e più innamorati di prima; mentre è ancora incerta la presenza di Marco, Maya e Eva. Alessandra Mastronardi, tra i tre, potrebbe essere l'unica a rimanere.
È sicura la presenza di Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora, ai quali andrà ad affiancarsi il romano Enrico Brignano, new entry a casa Cesaroni, che, dopo aver fatto la sua comparsa l’anno scorso, farà parte del cast fisso in questa stagione. A confermare che ci sarà un seguito a questa fiction tanto amata è stata la stessa Verdiana Bixio, presidente della Publispei, aggiungendo che adesso "stanno lavorano sui metodi di interazione totale con tutti i media, come accaduto nelle serie precedenti".
“Non so se si farà una sesta stagione ma, se mai ci fosse, io non potrei esserci molto perché ho altri impegni di cui per ora non posso parlare, visto che non ho ancora firmato. È una formula che non funziona più come prima perché ora sono tutte storie separate, manca l’interazione tra adulti e ragazzi: noi attori l’avevamo sempre detto, il pubblico ci ha dato ragione. Le cose a un certo punto devono finire, forse bisognerebbe avere il coraggio di smettere”.
Non è la prima volta che decide di andar via: già nella quarta serie, Canale 5 ha dovuto far a meno della sua presenza e per il suo abbandono avevano girato ben otto finali, tra cui è stato scelto quello più consono. Chi la convinse a tornare? Claudio Bixio, che è venuto a mancare a febbraio del 2011, le chiese di tornare "letteralmente in ginocchio", ha raccontato l'attrice, che però ha anche aggiunto di "essere allergica alla ripetitività". E infatti la Ricci potrebbe lasciare di nuovo I Cesaroni. La volta scorsa, gli autori decisero di far trasferire Lucia a Venezia; cosa si inventeranno adesso?