Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati il 23 agosto: il loro matrimonio è stato segreto e ci sono stati pochissimi invitati.
Non hanno voluto un matrimonio da VIP, con un numero impressionante di invitati, ma una semplice cerimonia: semplice per loro, ovviamente, che sono abituati al lusso, visto che hanno deciso di vivere quel magico momento a Chateau Miraval, il meraviglioso castello francese che hanno acquistato qualche tempo fa. A diffondere per primo la notizia, è stato il rinomato sito TMZ:
"Brad Pitt e Angelina Jolie lo hanno finalmente reso ufficiale: si sono sposati! [...] Il matrimonio c'è stato lo scorso fine settimana in Francia, secondo quanto ci riporta un portavoce della coppia. Si sono sposati con una piccola cerimonia privata a Chateau Miraval, di loro proprietà. Jolie è stata accompagnata dai suoi figli maggiori Pax e Maddox; Zahara e Vivienne hanno lanciato petali; Shiloh e Knox hanno portato dell'anello".
L'anello... Brad Pitt, subito dopo il matrimonio, è stato immortalato in alcuni scatti - che potete vedere qui - durante la presentazione del film Fury e qui ha sfoggiato la sua brillantissima fede nuziale. E Angelina quando ci mostrerà la sua?
I continui slittamenti di data del matrimonio...
Il matrimonio di Brad e Angelina è stato rimandato un sacco di volte, e alcuni siti hanno seguito, passo passo, tutti gli slittamenti di data:
"Angie vorrebbe un matrimonio da favola - si leggeva su Showbiz Spy - e anche i bambini, che continuano a chiedere ai loro genitori quando si sposeranno. Brad adesso sta spendendo tutte le sue energie per il nuovo film World War Z, e non ha proprio tempo per organizzare un matrimonio. Anche se Angie ha detto che avverrà il più presto possibile. Brad e Angelina sono a tutti gli effetti sposati, ma è chiaro che vorrebbero rendere tutto ufficiale".
La notizia del matrimonio riservatissimo si conoscenza già da mesi e mesi fa:
"Forse decideranno di sposarsi in Bosnia, o a Haiti, o in Cambogia [...]. Angelina e Brad hanno detto che vogliono solo familiari stretti".
Mille di questi giorni a questa fantastica coppia!
Foto: Getty
Foto: Getty