Chi è Bruno Cabrerizo? Ecco ciò che sappiamo sulla biografia e la vita privata di questo ex calciatore, modello e ora attore
Cabrerizo, infatti, ha giocato a calcio nel ruolo di difensore anche in Italia nell'Alessandria, in Serie C. Appese le scarpette al chiodo, si è dedicato al mondo dello spettacolo e alla moda: nel 2009 è stato il valletto di Barbara D'Urso in Domenica Cinque e ha presentato il contenitore mattutino Salsa Rosa su Comedy Central.
Ma ha avuto anche esperienze da attore nella serie televisiva Così fan tutte con Alessia Marcuzzi. Infine, in televisione ha partecipato a Ballando con le stelle (dove si è classificato quarto) e su MTV ha condotto il backstage dei TRL Awards 2011. Un curriculum niente male, soprattutto se consideriamo anche che ha preso parte alla fiction Don Matteo ed è approdato anche a teatro con lo spettacolo Gli uomini preferiscono le tonte, interpretando un omosessuale.
Questo parente è l'unico anello che tiene unito il legame di Bruno con l'Italia ed è per questo che sogna di rintracciare zii e cugini rimasti in Campania, e la Carlucci ha voluto dargli una mano.
Accanto a lui in questa battaglia ci sono sua moglie Maria Caprara e la loro figlia, Gaia, che può vantare un padrino di battesimo di tutto rispetto:
Accanto a lui in questa battaglia ci sono sua moglie Maria Caprara e la loro figlia, Gaia, che può vantare un padrino di battesimo di tutto rispetto:
"Ho fatto il cameriere - ha raccontato il modello -, e poi l'assistente-autista-factotum per un calciatore famoso, ovvero per il padrino di mia figlia Gaia: Julio Cesar".
Insomma, seppur la sua carriera da calciatore non abbia avuto vita lunga, pare proprio che il calcio dalla sua vita, però, sia destinato a non uscirne mai!