Moreno Donadoni e Ilaria Melotti andranno a convivere molto presto insieme: è il loro sogno e diventerà fra non molto realtà. Anche se c'è tantissima voglia di vivere sotto uno stesso tetto, Ilaria ammette che il fidanzato non è perfetto.
Moreno Donadoni e Ilaria Melotti stanno cercando in tutti i modi di passare più tempo possibile insieme, anche se la ragazza teme che da un giorno a l'altro possa lasciarla a causa degli effetti negativi della popolarità. Per evitare questo, dopo la partecipazione ad Amici 2013 del rapper - dove ha vinto un bel trofeo e un ricco montepremi -, Ilaria ha deciso di vivere ancora più intensamente la sua storia d'amore, seguendolo persino in campo al mondo, pur di non lasciarsi sfuggire momenti preziosi col suo dolce fidanzatino.
Ormai non lo molla proprio più: è la sua ombra nei luoghi dove si reca per pubblicizzare l'album Stecca; anche se pare che si sia rifiutata di andare con lui a Bari e a Caserta perché già avevano previsto quello che sarebbero potuto succedere...
Ormai non lo molla proprio più: è la sua ombra nei luoghi dove si reca per pubblicizzare l'album Stecca; anche se pare che si sia rifiutata di andare con lui a Bari e a Caserta perché già avevano previsto quello che sarebbero potuto succedere...
Qual è il grande passo che vorrebbe compiere la Melotti? Andare a vivere sotto uno stesso tetto col rapper tanto desiderato dalle ragazzine di mezz'Italia:
"Se ne parla - ha spiegato al settimanale DiPiù -. Per ora penso a laurearmi, poi si vedrà. Mi piacerebbe se
andassimo a convivere. Io oggi divido il mio appartamento con altre
studentesse. Sarebbe bello provare a vivere con lui, fino a oggi siamo
stati più lontani che vicini".
Però - c'è sempre un però - anche Moreno non è l'uomo perfetto che tutte le donne del pianeta sognano di incontrare; la ragazza, infatti, ha raccontato che il suo cucciolo ha un vizio che la Melotti tollera a fatica: è di una precisione maniacale:
"[...] Una cosa che non sopporto del mio fidanzato? È
superordinato, mette tutto a posto molto più di quanto faccia io. Però,
mi creda, non ricordo nemmeno un episodio in cui abbiamo litigato. Poi,
nell’ultimo periodo, potendoci sentire poco, pensavamo solo a stare
bene".
Per loro, insomma, non vale il detto "l'amore non è bello se non è litigarello"! Tutto è sempre filato liscio come l'olio (anche perché si conoscono solo da pochi mesi) e ad aver rafforzato tantissimo il loro rapporto è stata la così tanto odiata lontananza, motivo di rottura, invece, per molte coppiette:
"[...] Stare lontani tanto a lungo è stata una prova, così come lo saranno i prossimi mesi, in cui dovrà girare l’Italia per fare concerti e promuovere il suo CD. Però, mi creda, so che ce la faremo ad andare avanti".