Marcello Sacchetta ad Amici 2014? Il ballerino, fiero del suo talento e in cerca d'amore, si è confessato a noi di Gossippiù
G: "Sei stato (ad Amici 2013) e sarai un ballerino professionista di Amici 2014. Cosa hai provato quando hai ricevuto questa proposta da Maria De Filippi? Si tratta di una esperienza come tante o di un momento davvero importante per te?"
M: "Ricordo che, durante le prove di una coreografia, Maria mi chiamò da dove era seduta mentre guardava e mi chiese se volevo far parte dei professionisti di Amici nella nuova stagione 2013/14... Voi cosa avreste fatto? Io dico che essere chiamato da Maria personalmente con una proposta del genere non è da tutti i giorni!
Si tratta di un'esperienza del tutto nuova per me e, come la stagione passata, mi arricchisce tanto dandomi nuovi strumenti di lavoro per continuare il mio percorso... C'è sempre da imparare".
Marcello Sacchetta ad Amici: "Nessuna rivalità con Stefano"
G: "Poco ma sicuro, le affezionatissime fan di Stefano De Martino (che nella prossima edizione di Amici non ci sarà) ti metteranno a confronto con il loro idolo (ad essere belli siete belli entrambi, insomma...): temi il paragone? Il gossip quanto può influenzare (negativamente o positivamente) la carriera di un ballerino?"M: "Non temo nessuno paragone con Stefano De Martino, in quanto ci lega un bel rapporto di amicizia. Professionalmente, Stefano deve ancora fare tante esperienze e gli auguro un percorso soddisfacente come lo è stato il mio per me. Non sono una persona che ha cercato o che è in cerca di gossip, preferisco che si parli di me come artista... Certo, se il gossip se è fatto in modo non aggressivo può certamente aiutare".
Marcello Sacchetta single "in cerca d'amore"
G: "Hai un curriculum degno di nota. Cos'è che ti manca ancora e come ti vedi tra venti anni? Un danzatore prodigio, un papà modello o entrambi? Si può conciliare l'amore con la danza?"M: "Ho creduto nei miei sogni e ho sempre cercato di puntare in alto. Una delle mie ambizioni è quella di poter continuare a lavorare con artisti internazionali come è successo con Justin Bieber, Will I Am, David Guetta, LMFAO, Jessie J, Mika, Pixie Lott, Bananarama e altri. Mi sarebbe piaciuto far parte dell'ultimo tour di Michael Jackson dove feci una buona audizione privatissima ma senza aver ottenuto (purtroppo) esito, visto la sua morte improvvisa dopo una settimana dall'audizione. Tra venti anni mi vedo sicuramente con una meravigliosa famiglia tutta mia, quindi direi di sì: l'amore e la danza si possono conciliare e spero di aver raggiunto il mio obiettivo al quale sto duramente lavorando... Diventare un buon coreografo [sorride]".
G: "E ora la domanda di rito: sei fidanzato o single?"
M: "Sono single! In cerca d'amore però [strizza l'occhio: single, fatevi avanti!]".
"Credeteci per davvero e combattete sempre"
G: "Una nostra lettrice (e una tua fan) ti chiede che lavoro ti sarebbe piaciuto fare, se non fossi diventato un ballerino: avevi altre passioni?"M: "Da piccolo avrei voluto fare il veterinario, ma i miei avevano subito visto che mi piaceva la musica e il ritmo. Le mie passioni erano lo sport in generale, anche se adesso mi piacerebbe fare sport estremi; per il lavoro che faccio, però, non posso".
G: "Cosa consigli a un ragazzo che voglia intraprendere questa carriera? Quali errori dovrebbe evitare?"
M: "Il mio consiglio è crederci per davvero e di essere convincente perché nessuno mai convincerà per te, cercando di non fermarsi ai tanti 'grazie le faremo sapere' e allo stesso tempo di non sentirsi arrivati al primo traguardo raggiunto".
G: "Siamo arrivati alla fine..."
M: "Un abbraccio full out a tutti i lettori di Gossippiù!"
Se volete continuare a seguire Marcello, iscrivetevi alla sua pagina Facebook: non ve ne pentirete!