Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono tornanti insieme: la coppia è felicissima, dopo aver superato un periodo di totale indifferenza durato due anni. Sono stati beccati nello stesso posto durante un pranzo di famiglia. Ora pensano seriamente al loro futuro.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno imparato dai loro errori e certamente non li rifaranno più: dopo una nuova frequentazione durata alcuni mesi, hanno deciso di tenere un pranzo di famiglia al Gracias Madre, un ristorante messicano di Los Angeles molto famoso. Insieme a loro, i fratelli Chris e Luke Hemsworth e la moglie di quest'ultimo.
Le foto di Liam e Miley insieme sono state pubblicate dal sito ET, che ha raccolto anche le testimonianze di testimoni che hanno visto per la prima volta, dopo alcuni anni, questa coppia uscire allo scoperto: "Miley è apparsa felice e rilassata". La cantante sta di nuovo col grande amore della sua vita e può mettere così una pietra sopra alle finte gravidanze che le sono state attribuite.
Chris Hemsworth - protagonista al cinema nel film Il cacciatore e la Regina di ghiaccio - ha parlato così della scelta di suo fratello di tornare con Miley:
"Sono contento se lui è felice, qualsiasi cosa faccia nella vita. Non posso confermare nulla di tutto ciò, ma so che mio fratello è una persona intelligente".
Qui di seguito, tutte le news su Liam Hemsworth e Miley Cyrus insieme uscite finora e ordinate cronologicamente.
13/09/2013. Wrecking ball conquista Liam dopo la rottura con Miley
Miley Cyrus e Liam Hemsworth stanno ancora insieme. Non è assolutamente vero che il twerking fatto agli MTV VMAs con la gentile collaborazione di Robin Thicke ha fatto infuriare terribilmente il suo fidanzatino: quest'ultimo sa bene che tutto ciò fa parte del lavoro di Miley. Muoversi di qua e di là su un palco prestigioso e indossare una enorme mano usata per accarezzare Robin in mille e uno posti sono quelle piccole azioni che rendono orgoglioso un ragazzo!
Se gli amanti del gossip hanno creduto fino a ieri che dopo quella esibizione - della quale se ne parlerà ancora a lungo -, Liam avesse bruciato tutti i ponti con la poco innocente Hannah Montana, adesso dovranno ricredersi. E sì, Hemsworth ha spazzato via ogni pettegolezzo con una semplice dichiarazione (rilasciata da una persona a lui molto vicina, però):
"Lui è molto orgoglioso di Miley Cyrus - si legge su Showbiz Spy - perché sta facendo quello che più ama e per questo la sostiene sempre e comunque. Gli piace un sacco passare il suo tempo libero con lei. Come si suol dire: gli opposti si attraggono!".
La fonte ha voluto aggiungere che Liam non vuole che il suo silenzio venga interpretato erroneamente: se non parla direttamente della sua storia d'amore e della famosissima performance della sua fidanzata è semplicemente perché è impegnato sul set del film The Hunger Games. Inoltre, pare che la canzone Wrecking ball e il suo video abbiano fatto impazzire il giovane attore, che avrebbe apprezzato tanto l'abilità della sua ragazza quando si muove a destra e a sinistra su una grossa palla e nel momento in cui lecca un martello...
Forse si è spinta un tantino oltre, con questo suo ultimo successo? E no, vi sbagliate di grosso perché, a detta di Miley, nessuno riesce a vedere quello che c'è dietro alle apparenze:
"Significa molto di più - ha spiegato durante una intervista rilasciata alla radio Z100 -. Se la gente andasse oltre l’apparenza e mi guardasse, capirebbe che sono molto più distrutta di quanto non dica nella canzone. Si tratta di una ballata pop nella quale tutti si possono ritrovare, perché tutti si sono sentiti così almeno una volta.. Se guardate i miei occhi, vedrete che sembro più triste di quanto la mia voce non riveli. È stato più difficile girare il video che registrare la canzone, è stata un’esperienza emotivamente più pesante".
Cos'altro può fare la Cyrus per sorprenderci? Diventare una monaca di clausura!