Pepa muore a Il segreto nell'ultima puntata della prima stagione: video e anticipazioni ce lo confermano. Purtroppo, non riuscirà a sopravvivere dopo il parto.
Pepa Aguirre muore a Il segreto! C'è il video, ci sono le anticipazioni, e nessuno può fare niente per evitare il suo decesso: né noi da casa né il valoroso Tristan Castro. La storia travagliata di Pepa ha un finale che non avrebbe potuto essere più tragico: muore di parto, dando alla luce Aurora. Ma non solo lei: anche il suo terzo figlio - Bosco - è nato in quel momento, ed è stato tratto in salvo da una donna che si occuperà del corpo della levatrice. E pensare che tutto questo poteva essere evitato! Prima di tutto, gli autori avrebbero potuto far abbandonare Puente Viejo alla Aguirre senza farla morire per forza - ritornerà nella terza stagione, sì, ma in un flashback -; in secondo luogo, se Donna Francisca non l'avesse avvelenata costantemente, con la speranza di uccidere la figlia (i figli) che portava in grembo, il parto avrebbe avuto sicuramente meno complicazioni.
Megan Montaner abbandona Il segreto: addio Pepa Aguirre
L'attrice protagonista, Megan Montaner, ha deciso di abbandonare la telenovela e i produttori non si sono risparmiati di farla morire tragicamente tra le braccia del suo Tristan, interpretato da Alex Gadea; è stato proprio quest'ultimo a rivelare importati anticipazioni su Il Segreto sulle pagine di DiPiù TV:
"Pepa, incinta di Tristan, morirà di parto, dando alla luce il suo bambino. Si tratta di una scena dolorosa e molto intensa".
Evidentemente gli sceneggiatori non hanno saputo resistere a questa ultima puntata drammatica (che potete vedere qui) e strappalacrime; insomma volevano un finale col botto e di certo sono riusciti nel loro intento: chi mai avrebbe immaginato che Pepa, dopo tanta sofferenza, dovesse anche morire in quel modo? Dunque, la seconda stagione farà a meno della levatrice; invece Tristan ci sarà (ma per poco tempo, dato che verrà assassinato), ma invecchiato: ci sarà un salto in avanti nel tempo di quasi vent'anni:
"La seconda stagione comincia con il paesino - ha raccontato Gadea -, Puente Viejo, totalmente cambiato: l’arrivo della luce, le macchine, la modernità. Siamo nel 1920 e tutto è mutato, specie i personaggi. [...] Vedrete un Tristan depresso, malato, che non riesce ad andare avanti per il dolore che ancora prova, dopo tanti anni, per la morte di Pepa, diventata sua moglie".
Cosa vedremo nella seconda stagione de Il segreto? Seguite attentamente i nostri approfondimenti sulla soap opera per scoprire tutti gli avvenimenti più importanti!
Cosa vedremo nella seconda stagione de Il segreto? Seguite attentamente i nostri approfondimenti sulla soap opera per scoprire tutti gli avvenimenti più importanti!
Aggiornato da Pascal Ciuffreda