Raoul Bova è gay? L'attore finalmente è intervenuto, rilasciando una intervista a Vanity Fair, dove ha affermato di essere attratto solo dalle donne.
Poi ha continuato: "Più di metà dei miei amici sono gay. Persone con cui sono cresciuto e andato a scuola, con cui lavoro. È per loro, soprattutto, che mi fa ribrezzo questo modo razzista e retrogrado di usare l’etichetta di omosessuale come una macchia inconfessabile, come una peste".
Parole sante! Ma Bova non ha voluto fermarsi qua: ha parlato anche della relazione con la Giordano, che - come ormai si mormora da un pezzo - è andata alla deriva:
"Chiara e io nel tempo siamo molto cambiati. Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti... Allora è iniziato un periodo molto lungo, quasi tre anni ormai, in cui ci siamo parlati, ci siamo confrontati. Abbiamo provato in tutti i modi a risolverli, quei problemi, ma purtroppo non è bastato... E alla fine abbiamo deciso di comune accordo, con grandissimo dolore e con grandissima civiltà, di prendere strade diverse. Lo abbiamo fatto perché crediamo troppo al valore della famiglia per tenerla in piedi a qualunque costo, come facciata, senza onestà. È un atto non dico di amore, ma di rispetto per l'amore che c'è stato tra di noi".
Ma perché all'improvviso Raoul ha deciso di scendere direttamente in campo, dopo aver detto di non voler proferire parole sulle sue questioni private? Ecco la spiegazione:
"Se io sono un personaggio pubblico e conosco le regole del gioco, i miei figli non hanno fatto nulla per meritarsi questo trattamento... L'assedio dei fotografi li spaventa... Poi c'è la scuola: i compagni a casa hanno genitori che leggono, ascoltano, e a tavola commentano queste cose, e i figli le sentono, e tornando a scuola le ripetono, con la cattiveria che possono avere i bambini: tuo padre sta male, tuo padre è un ladro, tuo padre divorzia, tuo padre è gay... Se mi vedo costretto a parlare, è per proteggere loro".
Raoul Bova non è gay, Loreno Crespi inopportuno
L'esternazione che ha fatto quindi Lorenzo Crespi su Twitter non è stata altro che una grandissima cavolata, come lui stesso - tra l'altro - ha poi precisato. A quale dichiarazione facciamo riferimento? A questa:"Spero per lei [si riferisce a Chiara Giordano ndr], dopo una vita, una sana e vera sco***a! Donna adorabile, ma un po' vittima a insaputa di tutti".
La frase è più che mai chiara: si commenta proprio da sola! Anche se va detto - come vi abbiamo anticipato - che poi Crespi precisò che i giornalisti avrebbero inventato storielle senza capo né coda per mettere zizzania:
"Si scherzava ieri su Raul Bova, ne approfittate sempre per scrivere mer***e e far litigare la gente".
Finalmente Raoul ha voluto spazzare via ogni pettegolezzo e ogni cattiveria. Passerà il prima possibile questo periodo poco roseo?