Chi è Riccardo Alemanni? Scoprirete davvero tutto sull'attore di Un medico in famiglia (Tommy Martini) leggendo la nostra biografia e le imperdibili curiosità sulla sua vita privata!
Sacrifici ben ripagati: questo è il lavoro che Riccardo Alemanni ha sempre sognato di fare, sin da quando era piccolo. Un medico in famiglia non è stata la sua prima grande esperienza, visto che ha preso parte prima alla sitcom Life Bites - 7ima stagione su Disney Channel (nel ruolo di Max) e al film Una coppia modello, dove ha interpretato Alessandro. Adesso, invece, è soprattutto conosciuto col nome di Tommy Martini di Un medico in famiglia (qui tutte le ultime novità sulla serie televisiva).
Ha recitato anche nel film Né Giulietta né Romeo, che era stato da lui annunciato sempre attraverso Twitter: "Mi sottoporrò a un provino, con l'obiettivo di partecipare a un film. Altro non dico, per scaramanzia".
Volete conoscere altre curiosità su vita privata e biografia di Riccardo Alemanni? Non vi resta che continuare a leggere qui di seguito!
Scheda su Riccardo Alemanni:
- Data di nascita: 14/07/1996 (è nato ad Alessandria);
- Età: 20 anni;
- Segno zodiacale: Cancro;
- Altezza: \;
- Peso: \;
- Lavoro: Attore;
- Fidanzato: Sì, con Domiziana Giovinazzo;
- Profilo Facebook: Riccardo Alemanni Privato;
- Pagina Facebook: Riccardo Alemanni Pagina Ufficiale;
- Profilo Twitter: @AlemanniRik;
- Profilo Instagram: riccardoalemanni;
- Canale YouTube: \;
- Sito internet ufficiale: \.
La vita privata di Riccardo Alemanni
Riccardo Alemanni è fidanzato con Domiziana Giovinazzo, che interpreta Elena a Un medico in famiglia (nella nostra sezione dedicata a Riccardo Alemanni potrete scoprire altre notizie): il loro amore è nato proprio sul set! Una storia sbocciata nel 2014 e che è diventa sempre più solida col passare del tempo. Basta dare un'occhiata ai profili social di entrambi in effetti per capire che sono affiatatissimi e innamorati l'uno dell'altra!
Con questa biografia su Riccardo Alemanni abbiamo voluto farvi conoscere un po' della vita privata di questo bell'attore emergente e quindi cosa si nasconde al personaggio ribelle di Tommy: siamo sicuri che adesso lo seguirete con molto più interesse!
Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi