Naomi Mele eliminata da Amici 13 per una frattura al piede e i suoi fan sono senza parole. Su Facebook è guerra: perché avviene tutto a telecamere spente?
Naomi Mele è stata eliminata da Amici 13 per una frattura al piede. È successo tutto all'improvviso, ecco perché il pubblico del programma ancora non riesce a capacitarsi di ciò che è successo; come è possibile che Naomi sia stata eliminata? In molti hanno pensato che non avesse superato l'esame, ignorando che la ballerina non ha neanche potuto sostenerlo in seguito a un infortunio avvenuto in sala prove. Non è nemmeno il primo: anche Valerio Moro è stato eliminato per un incidente al ginocchio, mentre anche Cristian Lo Presti ha dovuto abbandonare la scuola per una frattura al piede; non sarà mica che il 13 porti sfortuna ad Amici di Maria De Filippi, come da tradizione americana? Tornando a noi, ecco cosa ha scritto l'ormai ex allieva di Amici 2014 su Instagram, pubblicando una sua foto che la ritrae in partenza: "Ringrazio tutti per l'affetto che mi avete dato... È stata una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere. Ora Amici è finito ma io continuo la mia vita e non smetterò di inseguire il mio sogno! Un bacio a tutti".
Questa mattina anche la pagina Facebook della Mele ha commentato l'accaduto, spiegando il suo punto di vista e raccontanto la loro versione dei fatti; non che abbiamo motivo di credere che non sia vero, anzi, ma per conoscere la versione ufficiale dobbiamo solamente attendere il pomeridiano di Amici, ammesso e non concesso che ci facciano vedere subito l'eliminazione di Naomi. Comunque, ecco cosa ha scritto lo staff della ballerina sul social nerwork:
"Tutto questo fa parte del gioco... Però non capisco: dopo mesi di provini entra con una sfida, le viene data la maglia nera per riconfermare il banco, fa l'esame (non mandato tutto in onda), la rimettono di nuovo in sfida, fa una mega sfida in condizioni fisiche pessime (sotto gli occhi di tutti) la vince, ma qualcuno non accetta il verdetto insindacabile del giudice estern.. Le si consegna di nuovo la maglia nera, la si accetta con disciplina ed educazione, ma mercoledì durante gli allenamenti con Garrison cade mentre fa una presa con Cristian (tutto visibile su Real Time) si procura un trauma contusivo del piede sinistro, refertato dal prontissimo staff medico (radiografia & ecografia) le si danno dieci giorni di terapia e riposo... In puntata quindi non può ballare (le viene detto), ma il pubblico e i fan non lo sanno. Subito dopo alla fine della puntata viene chiamata ed eliminata [...]".
Inutile raccontarvi dell'incredulità che si legge nei commenti dei fan della ballerina - che già non riuscivano a spiegarsi il metterla sempre in discussione -, ma in realtà sono pensieri di quasi tutto il pubblico della trasmissione, che non riesce a capacitarsi di come quest'anno, più degli altri anni, avvengano eliminazioni a telecamere spente e vengono mostrate in ritardo - e va anche detto che se non è in diretta viene pure scelto cosa far vedere -, come l'eliminazione di Gloria Atzeni, che già era una delle più amate da casa proprio come Naomi.
Attendiamo dunque di vedere cosa è successo, certo è che se venisse confermata la versione che già conosciamo, rimarremmo un tantino sconcertati, noi come tanti altri. In conclusione, facciamo un grosso in bocca al lupo per tutto a Naomi!