Chi è Beatrice Valli? Conosciamo meglio la corteggiatrice di Uomini e Donne che sta facendo impazzire sia Marco Fantini sia Luca Viganò in una dettagliata biografia
Chi è Beatrice Valli? La corteggiatrice di Uomini e Donne che ha fatto impazzire i tronisti Marco Fantini e Luca Viganò è di sicuro una di quelle ragazze che son passate in trasmissione che ha fatto più di tutte discutere di sé. Sarà forse perché ha giocato un po' all'inizio del trono e non si è dichiarata subito per uno o per l'altro? Certamente, e non è stata comunque la prima a farlo, ma, a parte questo, Beatrice è una ragazza che merita di essere conosciuta e noi siamo qui per cercare di rispondere a ogni vostra domanda su di lei, anche perché a farsi tanti interrogativi sul suo conto non è stato solo Marco ma anche il più sicuro Luca, a un passo dal conquistarla.
Il bimbo è frutto dell'amore con Nicolas Bovi, suo ex compagno e calciatore della Reggiana, un bellissimo ragazzo di 21 anni e 182 centimetri di altezza e tra l'altro il piccolo Alessandro sembra la sua fotocopia: si somigliano davvero tanto e le foto che Beatrice pubblica sul suo profilo Instagram ne sono la prova. I due si sono separati a dicembre, dopo un periodo di crisi ha aggiunto la Valli in puntata, e il fatto che dopo pochi mesi sia già pronta per corteggiare un altro ragazzo è stato motivo di forti discussioni tra lei e altre ragazze in studio.
Biografia di Beatrice Valli: un calciatore nel suo passato
Beatrice viene dalla provincia di Bologna, ha 22 anni (la sua data di nascita è 14 gennaio 1995, sotto il segno zodiacale del capricorno) ed è madre di un bambino piccolo (nato nel 2012). Il piccolo si chiama Alessandro, è un bellissimo bimbo con le guanciotte piene e gli occhietti vispi, quindi è facile immaginare perché la Valli non riesca a staccarsi da suo figlio neanche quando va a Roma per registrare le puntate del trono classico di Uomini e Donne, motivo per cui spesso lo porta con sé e lo lascia dietro le quinte.Il bimbo è frutto dell'amore con Nicolas Bovi, suo ex compagno e calciatore della Reggiana, un bellissimo ragazzo di 21 anni e 182 centimetri di altezza e tra l'altro il piccolo Alessandro sembra la sua fotocopia: si somigliano davvero tanto e le foto che Beatrice pubblica sul suo profilo Instagram ne sono la prova. I due si sono separati a dicembre, dopo un periodo di crisi ha aggiunto la Valli in puntata, e il fatto che dopo pochi mesi sia già pronta per corteggiare un altro ragazzo è stato motivo di forti discussioni tra lei e altre ragazze in studio.
Beatrice è una mamma a tempo pieno
Il suo sogno nel cassetto è fare la modella, ma per adesso ha dovuto fare spazio ai pannolini di suo figlio: dice di essere "una mamma a tempo pieno", che non le dispiace affatto nonostante la sua giovane età e che Alessandro sia la gioia più grande della sua vita, come è anche normale che sia.Al momento non ha un lavoro fisso, ma cerca comunque di fare qualche piccolo lavoretto appena può per mantenersi, anche se essere madre le porta via gran parte del tempo, come ha detto in puntata: in passato - ha spiegato in puntata - lavorava per il locale dello zio (ma non faceva la ballerina, ha poi precisato durante uno scontro con le altre corteggiatrici di Luca e Marco).
A Uomini e Donne è stata ripetutamente accusata di essere un'arrivista, per il suo aspetto fisico e per il suo comportamento, perché, come abbiamo già detto, ha cercato di corteggiare sia Marco sia Luca, anche se è stato un tentativo mal riuscito visto che sin dall'inizio non ci è sembra tanto interessata a Viganò. In ogni caso, Beatrice ha detto e ridetto nel corso del trono blu di non essere una mantenuta che guarda il portafoglio in un uomo e che ha avuto anche un fidanzato contadino; in effetti, alla fin fine, sta dimostrando di essere una ragazza semplice, a dispetto di ciò che pensano le altre corteggiatrici.
E voi che idea vi siete fatti di Beatrice Valli dopo questa biografia?