Barbara d'Urso querela Selvaggia Lucarelli ma perde la causa: la blogger festeggia a modo suo la vittoria su Facebook.

Su Twitter - dove Barbara è onnipresente - non c'è stata nessuna contro-risposta. Incassa il colpo e si concentra solo sulla nuova stagione di Pomeriggio 5?
Qual è stata la frase incriminata che ha fatto andare in bestia Barbara d'Urso? Quella detta in televisione, precisamente durante una puntata di Reputescion:
"È un'arruffapopoli che cerca facili consensi con argomenti puramente demagogici".
Frase pronunciata il 19 marzo del 2013, e da quel giorno la guerra legale è andata avanti per le lunghe. Ma Selvaggia non si era mica fermata qui! Aveva continuato a criticarla:
"Barbara d'Urso non ha alcun contatto con la realtà, essendosi del tutto isolata nel suo mondo televisivo, ridotta a frequentare ormai soltanto il suo regista. [...] Non ha le competenze, la capacità e lo spessore professionale per potersi dedicare ad argomenti seri e di attualità".
E la Procura di Roma come aveva tentato di risolvere questo "delicatissimo" caso? Aveva chiesto l'archiviazione, dato che con quelle affermazioni, la Lucarelli non ha avuto alcun intento denigratorio. Ma i legali della d'Urso avevano voluto continuare a battersi, speranzosi di avere la meglio sulla blogger. Peccato che non ci siano riusciti!