È uno dei difensori più forti del mondo, ma nella vita sentimentale Giorgio Chiellini e sua moglie Carolina Bonistalli sono semplicemente una coppia innamorata e due genitori felici e pazzi per la loro figlia, Nina.
Giorgio e Carolina stanno insieme da sei anni e si sono sposati il 19 luglio 2014, dopo quattro anni di fidanzamento, nel santuario di Montenero e con una cerimonia privata, a cui ovviamente non sono mancati gli amici calciatori con le famiglie; il ricevimento si è tenuto a Castagneto Carducci, nella tenuta del conte della Gherardesca, e la festa è durata per tutta la notte. Giorgio e sua moglie Carolina non si risparmiano sui social network e infatti su Instagram si possono ammirare diverse foto di momenti della loro vita insieme.
Di sicuro, uno dei momenti più felici è stata la nascita di Nina, prima figlia della coppia: il calciatore è diventato papà il 21 luglio 2015, a distanza di un anno dal matrimonio, e sin da subito mamma e papà hanno dimostrato quanto fossero innamorati della piccolina di casa Chiellini. Nina è nata all'ospedale di Pisa, città natale anche del calciatore, che però è cresciuto a Livorno.
Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Giorgio Chiellini!
Giorgio, Carolina e Nina sono una famiglia giovane, felice e innamorata, ma comunque riservata: è vero che sono molto social, ma non sono di certo amanti del gossip; per questo motivo è difficile trovare loro notizie sulle pagine di cronaca rosa.
Insomma, Giorgio Chiellini e sua moglie Carolina Bonistalli preferiscono tenere un profilo basso, essere protagonisti nel mondo del calcio e non del gossip, inoltre hanno tutta l'aria di essere una famiglia comunque semplice, nonostante Chiello sia un calciatore, con tutti i benefici che ne conseguono.