Scopriamo tutte le curiosità su Gary Beadle, meglio conosciuto come il Gaz di Geordie Shore. La sua vita privata non avrà più segreti per voi!
Chi è Gaz Beadle? Forse non tutti conoscono Gary di Geordie Shore, ma se siete capitati in questo speciale dedicato a lui magari il nome non vi è del tutto nuovo! Il pubblico di MTV lo conosce benissimo, diciamo che si conoscono in particolare alcuni aspetti della sua vita privata - il nome di Charlotte Crosby vi dice nulla? -, però la sua biografia potrebbe essere un mistero per tanti, ecco perché abbiamo raccolto tutte le curiosità su Gary. Meglio conosciuto come Gaz, è salito agli onori della ribalta nel 2011 partecipando al reality show Geordie Shore, versione inglese di Jersey Shore, che però nulla ha a che vedere col Grande Fratello. Ha appassionato i telespettatori con la sua storia d'amore con Charlotte, sua collega nel reality, ma è stato anche un rapporto molto, molto turbolento: i loro litigi passeranno alla storia del programma! Anche perché, ammettiamolo, Gaz sarà tanto simpatico però quando vuole sa stuzzicare una persona fino a farla esplodere (vedi James Tindale).
Scheda su Gaz Beadle
- Data di nascita: 22 marzo 1987;
- Età: 27 anni;
- Segno zodiacale: Ariete;
- Lavoro: prima piastrellista, ora ha un negozio;
- Altezza: 180 cm circa;
- Fidanzato: No;
- Pagina Facebook: Gary Beadle;
- Profilo Twitter: @GazGShore;
- Profilo Instagram: gazgshore;
Ma parliamo un po' della biografia di Gary "Gaz" Beadle: viene da Prudhoe, un paese della contea di Northumberland, nel nord-est dell'Inghilterra ai confini con la Scozia. Prima di diventare famoso, lavorava come piastrellista, mentre grazie ai guadagni ottenuti con il reality di MTV ha aperto un negozio d'abbigliamento, il Project 722. Ama la sua famiglia a cui è molto legato e che ha appoggiato la sua scelta di partecipare a Geordie Shore.
Inutile dire che ha una passione spropositata per le donne, anche se preferisce quelle con un look più naturale, insomma quando si sveglia la mattina non vorrebbe trovarsi accanto a una ragazza che poco somiglia a quella della sera prima! Ama divertirsi con gli amici, vive alla giornata, non prende la vita troppo sul serio e si prende cura, molta cura, del suo corpo: gli capita di andare anche cinque volte alla settimana in palestra per scolpire i suoi muscoli. Ma se volete sapere davvero ogni particolare sulla sua biografia, allora sappiate che Gaz ha pubblicato un libro autobiografico.
Inutile dire che ha una passione spropositata per le donne, anche se preferisce quelle con un look più naturale, insomma quando si sveglia la mattina non vorrebbe trovarsi accanto a una ragazza che poco somiglia a quella della sera prima! Ama divertirsi con gli amici, vive alla giornata, non prende la vita troppo sul serio e si prende cura, molta cura, del suo corpo: gli capita di andare anche cinque volte alla settimana in palestra per scolpire i suoi muscoli. Ma se volete sapere davvero ogni particolare sulla sua biografia, allora sappiate che Gaz ha pubblicato un libro autobiografico.
Divertimento sì, ma presto vorrà dei figli
"Dovrebbero darmi una laurea in rimorchio di ragazze", è il suo motto a Geordie Shore, dove è doppiato da Omar Maestroni, ma se pensate che basti guardare il programma per dire di aver conosciuto Gaz, vi sbagliate:
"Si vede solo una parte della mia personalità a Geordie Shore - si legge su Mirror -, ma non si vede l'altra parte di fidanzato premuroso, la parte responsabile di me, perché nello show sono single e libero di divertirmi. Sono giovane e libero e fino a che non cambia continuerò a tenere questo stile di vita. Non durerà per sempre, non voglio che duri per sempre, ma per ora sto vivendo il periodo più bello della mia vita".
Gary ha confessato di voler andare a vivere in Australia, magari se ne sarà innamorato durante la sesta stagione del reality, e spera di mettere da parte abbastanza soldi da poter offrire una vita confortevole alla sua futura moglie e ai figli. Sì, sì perché Gaz vuole avere dei figli, non ora ma diventare padre rientra nei suoi piani:
"Adoro i bambini - ha rivelato a MTV News -, mi sono sempre piaciuti, ovviamente non posso averne ora e arrivare nella casa di Geordie con un passeggino, sarebbe un problema, ma certamente non appena sarò stabile dal punto di vista finanziario, se incontrassi la ragazza giusta non esiterei neanche un attimo e vorrei dei figli".
In ogni intervista Gary continua a ripetere di volere mettere su famiglia: "mi piacerebbe avere un figlio a 30, 31 anni", ha detto a Now Magazine (come riporta MTV), a cui ha anche confessato di aver avuto più di ottocento donne; insomma prima o poi metterà la testa a posto:
"Ora che ho un’entrata, per i prossimi anni mi concentrerò per trovare la ragazza giusta e costruire con lei una famiglia. Adoro i bambini, davvero, e credo che sarei un padre fantastico. Non mi interessa se sono maschi o femmine, anche se avere dei gemelli non mi dispiacerebbe affatto!".
Ha avuto una sola storia importante, Charlotte a parte?
Cos'altro dire della sua vita privata? Il Geordie di MTV difficilmente inizia relazioni serie, perché dice di non riuscire a resistere alle tentazioni, quindi per il momento non è fidanzato ed è stato innamorato solo una volta, nel 2008; però Gary spesso è rimasto amico delle sue ex, ma non stiamo qui a dirvi il perché (potete immaginarlo, conoscendolo). La sua ragazza ideale deve essere semplice, acqua e sapone, e deve piacergli anche con una felpa addosso, la mattina appena sveglia.Beh, avrà sicuramente visto in tutte le condizioni possibili e immaginabili Charlotte-Letitia Crosby, con cui ha avuto una storia nel programma che ha fatto impazzire milioni di telespettatori; si sono amati, si sono odiati, hanno avuto momenti felici e tanti altri momenti li hanno passati a litigare, ma resteranno sempre Gaz e Charlotte di Geordie Shore, e lui ne è più che consapevole:
"Tutti si sono innamorati di me e Charlotte insieme perché la cosa era
così reale… e lo è. Ma alla fine dei conti, la gente deve andare avanti e
lei ora ha un fidanzato. Sono felice per lei. [...]
Abbiamo trovato un buon modo per andare d'accordo".