Tutti i segreti su Jordi Coll sono riportati in questa biografia: con chi è sposato? ha dei figli? quale altro lavoro ha fatto? L'attore de Il segreto nasconde delle piacevoli sorprese!
Chi è Jordi Coll? In italia, è conosciuto per la sua interpretazione del prete innamorato Gonzalo Valbuena nella telenovela Il segreto, ma questa non è stata la sua unica esperienza nel mondo della tv e, leggendo la nostra biografia, scoprirete veramente tutto su quest'attore apprezzato non solo per la sua bellezza, ma anche - e soprattutto - per la sua bravura. Jordi Coll Serra è amatissimo ed è stato invitato in due programmi di punta italiani: a Verissimo, dove è stato intervistato da Silvia Toffafin, che ci ha permesso di conoscerlo meglio, e a C'è posta per te insieme alla sua collega Loreto Mauleón, con la quale non sta insieme, come tanti fan credono ancora. Lei sta con Carlos Serrano (Fernando Mesia de Il segreto), e lui con... Non mancano le notizie sulla sua vita privata, che cerca comunque di tenere sempre ben protetta: non ama tantissimo parlare di sé e delle persone care. Volete sapere altro? Continuate a leggere!
Scheda su Jordi Coll
- Data di nascita: 6 settembre 1985;
- Età: 29 anni;
- Segno zodiacale: Vergine;
- Altezza: 184 cm;
- Peso: 73 kg;
- Lavoro: attore, ballerino, cantante;
- Fidanzato: sposato con Marta Tomasa Worner
- Profilo Facebook: \;
- Pagina Facebook: Jordi Coll Fans Club;
- Pagina Twitter: @JordiCollCF:
- Pagina Instagram: jordicollcf;
- Canale YouTube: \;
- Sito internet ufficiale: \.
Non solo attore: le altre facce di Jordi Coll
Jordi Coll è nato a Barcellona e la sua passione per la recitazione lo ha accompagnato per tutta la vita. Nella telenovela spagnola, non abbiamo avuto modo di vedere altri suoi talenti: Jordi è anche un ottimo ballerino e un bravo cantante! Sin da piccolo, si è cibato di pane e arte, non disdegnano proprio nulla, anzi si è cimentato in diverse attività, assorbendo come una spugna tutto quello che poteva imparare: non a caso, ha preso parte a diversi musical, come Hair, Fama e Grease.
L'obiettivo primario di Jordi Coll non è mai stato quello di raggiungere il successo prendendo scorciatoie, puntando, ad esempio, solo ed esclusivamente sulla sua bellezza (quante fanciulle si sono innamorate dell'affascinante Gonzalo de Il segreto?): ha studiato duramente per arrivare dove è arrivato ora, cominciando a impegnarsi già presso il Collegi de teatre e ha imparato i segreti del canto grazie ad Aixa Guerra.
Il primo lavoro vero - che gli ha dato non poche soddisfazioni - è arrivato con la serie tv Infidelis, in cui ha interpretato Pep Ramos; ma la vera popolarità è giunta solo con Il segreto, vestendo i panni di Gonzalo Valbuena; nel 2014, ha recitato anche in Pasión Criminal, nel ruolo di Victor Sanchez.
La vita privata di Jordi Coll
Jordi Coll si è sposato con Marta Tomasa Wormer il 30 luglio 2011, con la quale ha avuto il primo figlio: oltre a essere la moglie, è anche una sua collega, e ha preso parte, assieme a lui, al musical Grease, interpretando Frenchy, e anche a Il segreto, vestendo i panni di Fè. Quando gli chiedono di parlare della sua vita privata, Jordi preferisce cucirsi la bocca, ma per la rivista de Il segreto ha fatto un'eccezione:
"È una donna bellissima, ma direi che mi ha fatto innamorare di lei il suo sorriso e il fatto che sia sempre allegra e divertente. Con lei ci divertiamo molto e mi sono sempre sentito tranquillo, rilassato, a mio agio, spontaneo. Forse perché prima di essere compagni siamo stati amici per tanto tempo".
Jordi non è "solo" bello, solare e bravo nel suo, ma è anche un simpaticone: nel bel mezzo di una intervista di Antena 3, ha parlato di una ipotetica storia gay per Gonzalo e Fernando:
"Il nostro vero segreto è che Fernando e Gonzalo sono innamorati".
Siamo sicuri che sapremo altre notizie di gossip interessanti sul suo conto... basta solo pazientare!