Ecco tutto quello che dovete sapere su Charlotte-Letitia Crosby: la sua biografia, la sua vita privata e i nuovi progetti dopo Geordie Shore!
Chi è Charlotte-Letitia Crosby? Il popolo di MTV non può non conoscerla: è una delle protagoniste principali di Geordie Shore, nonché una di quelle che ha avuto successo anche al di fuori del reality show inglese, pur non lasciandolo mai. Già, perché Charlotte non ha alcuna intenzione di lasciare i suoi geordies, anche se, allo stesso tempo, si guarda intorno consapevole del fatto che prima o poi i riflettori della sua casa di Newcastle si spegneranno. Anche i telespettatori italiani si sono molto affezionati a lei e la stanno seguendo nella nona stagione del programma in onda su MTV, in molti, poi, ci hanno chiesto di approfondire la sua biografia, dopo quella di Gary Beadle, così come sono curiosi della sua vita privata, per quel poco che di privato possa essere rimasto.
Diventata famosa nel 2011 con la prima stagione di Geordie Shore, due anni dopo ha partecipato alla dodicesima edizione del Celebrity Big Brother, vincendolo, ovvero il Grande Fratello inglese dedicato ai personaggi famosi. Insomma, non ci sono dubbi sul fatto che Charlotte sia davvero amata dal pubblico, inglese e non, ma lei preferisce di gran lunga i coinquilini di Newcastle a quelli VIP del Big Brother, che ha definito "meno divertenti" degli altri.
Scheda su Charlotte Crosby
- Data di nascita: 16 maggio 1990;
- Età: 24 anni;
- Segno zodiacale: Toro;
- Lavoro: era barista, oggi stilista;
- Altezza: 1,65 cm circa;
- Fidanzata: No;
- Pagina Facebook: Charlotte Letitia Crosby;
- Profilo Twitter: @Charlottegshore;
- Profilo Instagram: charlottegshore;
- Sito ufficiale: http://www.officialcharlottecrosby.com/.
Charlotte viene da Sunderland, una città a nord est dell'Inghilterra; ama essere al centro dell'attenzione, non lo nasconde e anzi aggiunge di essere una ragazza divertente e amabile, anche se un po' svampita, noi ci aggiungeremmo anche molto simpatica. Le piacerebbe visitare l'America, ma tornerebbe volentieri in India, e se potesse avere un superpotere allora sceglierebbe di volare. Ma ciò che più ama è uscire e divertirsi con gli amici, e sì, anche ubriacarsi come i suoi coinquilini; una vita che prima o poi, però, dovrà pur smettere!
Non è affatto timida, non le importa cosa pensa la gente di lei se non delle opinioni dei suoi genitori; si considera una celebrità e ha ammesso lei stessa di aver lasciato il college perché si è accorta di non essere all'altezza, così si è messa subito a lavorare, facendo la barista e anche la lavapentole, l'importante è che non si trattasse di un lavoro notturno: avrebbero intralciato le sue serate di festa con gli amici!
Dopo Gaz e Mitch, una linea d'abbigliamento
Nella casa ha dimostrato di avere tanti difetti, certamente, e le mega litigate con Gaz sono passate alla storia della programma; nonostante questo, Gary farà sempre parte dei ricordi di Charlotte e, in un certo modo, i due saranno sempre legati l'uno all'altra dalla storia che hanno avuto, tormentata e fiabesca allo stesso tempo. Ci si chiede ancora se i due siano tornati insieme e in effetti non si sa mai cosa possa accadere in futuro, ma per il momento la ragazza di Geordie Shore non ne vuole sentir parlare.
Nella sua vita privata, a un certo punto e per un certo periodo, è arrivato Mitch, che il pubblico ha avuto occasione di conoscere durante una trasferta a Londra dell'intero cast. Purtroppo anche con lui pare sia finita, quindi al momento Charlotte è pronta ad accogliere un nuovo amore nella sua vita, e chissà che non lo trovi proprio durante Geordie Shore!
E come consolarsi se non buttandosi a capofitto in un nuovo progetto? Proprio così e Charlotte Letitia ne ha ben due in ballo: oltre a partecipare a vari programmi televisivi in veste di ospite, è protagonista della trasmissione The Experience Charlotte Crosby per la TLC, ma allo stesso tempo lavora alla sua linea d'abbigliamento, inaugurata da poco. Stiamo parlando di Nostalgia. - sì, col punto finale -, una collezione con cui ha decretato il suo debutto come stilista nel mondo della moda; se vorrete, potrete anche dare un'occhiata ai capi firmati dalla vostra geordie preferita.
E adesso diteci: a voi piace Charlotte Crosby?
E adesso diteci: a voi piace Charlotte Crosby?