Chi è Garrison Rochelle? Abbiamo raccolto tutte le curiosità dell'insegnante di Amici in una biografia imperdibile!
Chi è Garrison Rochelle? I fan di Amici di Maria De Filippi - e non solo - lo conoscono alla perfezione, anche le sue lacrime che gli rigano il viso ogni volta che un ballerino riesce a trasmetterli emozioni: lo abbiamo conosciuto come un coreografo dolcissimo, sensibile, che per i suoi allievi preferiti farebbe di tutto. I giovanissimi lo hanno visto per la prima volta ad Amici, ma anche i meno giovani hanno dei bei ricordi di lui: in Italia, ha spopolato assieme a Brian Bullar, col quale ha composto un duo chiamato Brian & Garrison. Oltre che collega, Brian è anche un suo grande amico: si sono conosciuti durante il tour europeo Dancin', cui hanno preso parte entrambi e, da quel momento, non si sono più persi di vista. Ma la carriera da ballerino di Garrison non finisce mica qui: ha preso parte a svariati musical (tutti hanno avuto grandi consensi), ha partecipato a Fantastico 4 - danzando con Heather Parisi -, Risatissima, Festivalbar, La sai l'ultima?, Buona Domenica, Il ballo delle debuttanti con Rita Dalla Chiesa nel 2009, e anche a Unomania, dove ha avuto l'occasione di collaborare con la famosissima - che più famosa non si può - Madonna! E basta? No, anche con Uri Geller, uno dei più grandi illusionisti al mondo.
Il ballo c'è sempre stato nella sua vita e nel suo lavoro, ma anche il puro e sano divertimento: nel 2005, ha condotto Striscia la Notizia insieme a Maria De Filippi e Kledi Kadiu, mostrando di essere un trio strano, sì, ma parecchio esilarante!
Scheda su Garrison Rochelle
- Data di nascita: 4 novembre 1955 (Texas);
- Età: 60 anni;
- Segno zodiacale: Scorpione;
- Altezza: \\;
- Peso: \\;
- Lavoro: Coreografo, ballerino, cantante nei musical;
- Fidanzato: No;
- Pagina Facebook: Garrison Rochelle Ballerino;
- Pagina Twitter: \\;
- Pagina Instagram: \\;
- Sito personale: www.garrisonrochelle.it.
La vita privata di Garrison: è diventato papà?
Della vita privata di Garrison Rochelle si sa poco e niente, più niente che poco: ha sempre dichiarato di non essersi messo più in cerca dell'anima gemella a causa di esperienze passate che non gli hanno lasciato proprio un bel ricordo, ma comunque il suo cuore palpita d'amore e il suo grande sogno - che non sappiamo se sia stato realizzato o meno - è quello di adottare un bambino, diventando il papà di un figlio voluto da tempo:
"Ho sempre desiderato diventare padre - aveva confessato cinque anni fa al settimanale Vero -, un sogno che ho inseguito per diversi anni. Fortunatamente, qualcosa sta cambiando e presto potrei riuscire ad adottare un bambino. Mi sto muovendo attraverso alcune agenzie e spero davvero di farcela. E sarei pronto a rinunciare a qualsiasi cosa".
L'intervento chirurgico: la vicinanza a Maria e alla famiglia
Non molto tempo fa, Garrison ha dovuto sottoporsi a un delicato intervento chirurgico:
"Sono stato in ospedale - aveva spiegato a Top -, dove sono stato operato per i calcoli. In quell'occasione non avevo la mia famiglia vicino a me, anzi non l’avevo nemmeno messa al corrente di quanto mi stesse accadendo. Lo stesso intervento lo ha poi dovuto subire la mamma di Maria, che è una persona a me molto cara. Vederle stare male mi ha fatto davvero un brutto effetto. Ho capito che non c'era più tempo da perdere e avrei dovuto assolutamente riabbracciare i miei cari al più presto".
Con Maria De Filippi c'è sempre stato un rapporto strettissimo e, infatti, della conduttrice ha sempre parlato non bene, di più:
"Abbiamo un rapporto molto stretto e vado anche in vacanza con lei. Ma a livello professionale la stimo ancora di più, perché è notevole quello che è stata in grado di costruire in questi anni".
Un ballerino di successo, un coreografo eccezionale e una persona splendida: che la sua collaborazione con Maria duri il più possibile!